Vai al contenuto
yoshi

Schumacher VS Raikkonen

Riferito solo alle gare che correranno insieme  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Chi far? pi? punti?

    • Schumacher
      33
    • Raikkonen
      19
    • Differenza punti tra i due minore del 10%
      7
  2. 2. Chi far? pi? podi?

    • Schumacher
      32
    • Schumacher (ma con nessuna/meno vittorie)
      5
    • Raikkonen
      16
    • Raikkonen (ma con nessuna/meno vittorie)
      1
    • Stessi risultati
      5
  3. 3. Chi si comporter? meglio? (leggere nota nel topic)

    • Schumacher
      36
    • Raikkonen
      15
    • Differenza nulla o minima
      8


Post raccomandati

Non ? il topic adatto per parlare di Alonso vs Hamilton, non ripetiamo sempre le stesse cose.

 

giusto ... chiedo venia ... ho iniziato io con la classifica dei piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come fai a dire che la McLaren fosse pi? veloce e non che fosse Hamilton a fare la differenza?

 

quando Hamilton stravince e ottiene un risultato migliore, si pu? pensare che sia lui fare la differenza...

 

 

Anzi, fino a due GP fa, tra Renault e McLaren io non avrei avuto dubbi nell'indicare la seconda come auto peggiore.

Non cominciamo a inventarci improbabili scuse perch? Alonso non ha vinto (fin'ora) e Hamilton s?.

 

... mentre quando nelle gare precedenti Alonso ? quello che ottiene migliori risultati... ovviamente non ci sono dubbi nell'indicare i meriti/demeriti del mezzo.

 

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh ma la Renault la seconda/terza forza, sia quest'anno che l'anno scorso. Quindi non sono granch? i suoi risultati. Invece la McLaren quest'anno (specie in Ungheria) ? una Force India argentata, mentre l'anno scorso andava 1 secondo e mezzo al giro pi? piano della Ferrari (cit.), ovvio che chi fa la differenza ? uno.. :sisi:

Modificato da Pinturicchio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kimi lo metteri nella categoria degli ottimi piloti, ma da qui ad essere una super star ce n? passa !"

 

se proprio dovessi fare distinzioni

 

Super star (quelli che fanno sempre la differenza) :closedeyes:

Schumacher

Alonso

 

Ottimi piloti (Occasionalmente possono fare la differenza.) :whistle:

Raikkonen

Vettel

Massa

Hamilton

 

Bravi piloti (se hanno la macchina ok altrimenti ciccia) <_<

Kovalainen

Webber

Kubica

Rosberg

Trulli

Button

 

Piloti del tutto normali (Anche se hanno la macchina che va fanno flop lo stesso) :unsure:

Barrichello

Alguersuari(per ora)

Nakajima

Glock

Bourdais

Heidfeld

 

Piloti mediocri (non ci sono santi ...) :angry2:

Fisichella

Buemi

Piquet

Sutil

Metterei Glock, Buemi e Sutil nei piloti bravi, insieme a Vettel, e Alonso tra gli ottimi, insieme a Schumacher mi sembra una bestemmia.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Metterei Glock, Buemi e Sutil nei piloti bravi, insieme a Vettel, e Alonso tra gli ottimi, insieme a Schumacher mi sembra una bestemmia.

:up:

 

Io aggiungerei ai Glock e company anche Heidi, mentre scalerei Webber e Kova di una "sezione" :hihi:

 

PS: Piquet merita una sezione a parte, paragonarlo a Fisico gi? ? na bestemmia :hihi: potrebbe competere con Ide e Yamamoto forse.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:up:

 

Io aggiungerei ai Glock e company anche Heidi, mentre scalerei Webber e Kova di una "sezione" :hihi:

 

Heidi si vero.

 

Webber sembra poter far molto bene quando hanno la vettura buona, e regge pi? che bene il confronto con il talento.

 

 

Kova si, purtroppo ha ciccato spesso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me quello che rischia di rimetterci di pi? ? pi? Alonso che il terzo pilota della Ferrari :hihi: se Schumacher andr? veramente forte, magari l'anno prossimo ci sar? di nuovo Schumacher-Massa e Alonso star? a guardare :hihi: . Alla fine R?ikk?nen che le prenda o no da Schumacher ? gi? da una stagione e mezza che non fa pi? il pilota e non servir? di certo Schumacher per farlo capire.

 

Riguardo il confronto, se si adatter? subito bene alla macchina non avr? nessun problema a stare davanti ad un pilota finito. Di certo la Ferrari non gli far? fare esperimenti, su questo ci scommetterei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello di Budapest non mi sembrava un pilota finito, non pi? di tanti altri almeno :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo sapete qual'? il bello?!?

? che le prestazioni della renault di alonso le da alonso...quella della mclaren di hamilton la da la mclaren :rotfl:

ma del resto ? chiaro, hamilton ? aiutato dalla macchina, dalla fia, dal team, dal Signore, dai servizi segreti ecc... :hihi:

Proprio per questo mi piacerebbe finalmente vederlo in Ferrari accanto a Massa.

 

 

Quello di Budapest non mi sembrava un pilota finito, non pi? di tanti altri almeno :hihi:

Se c'era Massa, probabilmente finiva 3? e le considerazioni sarebbero rimaste quelle di sempre. Infatti ha corso senza compagno di squadra, quello che Alonso fa da 2 stagioni. In questo modo ? leggermente pi? semplice mettersi in evidenza, non so se mi spiego.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alla fine R?ikk?nen che le prenda o no da Schumacher ? gi? da una stagione e mezza che non fa pi? il pilota e non servir? di certo Schumacher per farlo capire.

Riguardo il confronto, se si adatter? subito bene alla macchina non avr? nessun problema a stare davanti ad un pilota finito. Di certo la Ferrari non gli far? fare esperimenti, su questo ci scommetterei.

 

le belle prestazioni di Spa 2008, Monaco e Ungheria 2009, tutto dicono tranne che Raikkonen abbia smesso di fare il pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se c'era Massa, probabilmente finiva 3? e le considerazioni sarebbero rimaste quelle di sempre. Infatti ha corso senza compagno di squadra, quello che Alonso fa da 2 stagioni. In questo modo ? leggermente pi? semplice mettersi in evidenza, non so se mi spiego.

 

:hihi:?muy claro.

 

E comunque ogni suo piazzamento futuro sar? sempre e comunque peggio di quello che avrebbe fatto con Massa in pista, Smedley style.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le belle prestazioni di Spa 2008...

Spa 2008? Quando ? stato l'unico ad andare a stamparsi contro il muro di Blanchimont? S?, proprio una bella prestazione :hihi:

 

 

 

 

Scusate nn ho resistito XD :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spa 2008? Quando ? stato l'unico ad andare a stamparsi contro il muro di Blanchimont? S?, proprio una bella prestazione :hihi:

Scusate nn ho resistito XD :hihi:

Se avessi visto il camera-car magari avresti anche capito il perch? ? successo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:?muy claro.

 

E comunque ogni suo piazzamento futuro sar? sempre e comunque peggio di quello che avrebbe fatto con Massa in pista, Smedley style.

 

Io non ne sono convinto, questo Kimi mi sembra pi? simile al Kimi 2007 che al 2008, spesso ha tenuto dietro Massa, anche in qualifica, e in gara ha alternato prestazioni grintose ad altre anonime. L'unica differenza la fa la ccompetitivit? della macchina.

A Budapest Massa gli era dietro per tutte le sessioni, non mi sembrava avesse il passo per fare meglio, ci? che ha detto Smedley ? comprensibile visto che tratta Felipe come un fratellino minore o un figlio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa 2008 al di l? dell'errore finale rimane una delle sue pi? belle gare in Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima dell'errore a Spa 2008 fece cmq una bella gara, una delle migliori in stagione, poi purtroppo il fatto che sia andato a muro vanific? un p? il tutto, ma erano condizioni difficili e un errore ci pu? anche stare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

W? ragazzi stavo scherzando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
W? ragazzi stavo scherzando.

 

mi sa che ti sei cacciato in un brutto guaio...:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
prima dell'errore a Spa 2008 fece cmq una bella gara, una delle migliori in stagione, poi purtroppo il fatto che sia andato a muro vanific? un p? il tutto, ma erano condizioni difficili e un errore ci pu? anche stare.

Soprattutto perch? l'errore venne da una situazione iper-sfigata in quanto si trovo una macchina davanti proprio alla curva veloce prima dell'ultimo tratto di rettilineo, dovette quindi allargare la traiettoria finendo sull'asfalto fuori dalla carreggiata e da l? part? in testacoda nonostante avesse il volante dritto. Purtroppo quelle immagini credo non siano pi? ritrovabili, ma si vedeva bene come il testacoda fu improvviso e dovuto forse ad una piccola buca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
W? ragazzi stavo scherzando.

Io no, ma non ce l'ho con te, ci mancherebbe, ? che su quell'incidente si discusse molto ma in pochi videro bene le immagini. Devo cercare di ritrovarle cos? le posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×