Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

A Valencia non mi aspetto nulla, ma se lo tengono fino a Spa ragazzi...

 

Se non ho capito male dovrebbe arrivare fino a fine campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io mi aspetto invece qualcosa gi? a valencia, a spa ci porta in pole :hihi:

Come nel 96! :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile! Davvero incredibile!

Sar? bellissimo rivedere Schumacher in pista! Non vedo l'ora che arrivi Valencia.

Speriamo che la cosa sia da sprono anche per Kimi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me torna in mente il ritorno di Mansell nel 94... sul giro in prova ancora manteneva la classe, ma in gara Hill lo baston? sonoramente... anche Villeneuve quando torn? in Renault venne bastonato da Alonso... questo ritorno nn ? stata una grande idea per Michjale... fatto sta che sono contentissimo di rivederlo anche se nn ho mai tifato x lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima mossa della Ferrari. La stagione ormai ? andata da tempo e riportare Schumacher alla guida ? una mossa eccezionale da tutti i punti di vista. Riguardo i risultati, Massa bastonava senza problemi il bollito, Schumacher non dovrebbe riscontrare nessun tipo di problema per fare lo stesso e magari anche meglio.

 

Non dovrebbe avere nemmeno tanti problemi fisici, visto che ha fatto diverse corse e in ogni caso ? sempre stato un'amante della forma fisica perfetta. Poi basta pensare che un debuttante come Alguersuari alla sua prima gara in F1 ha fatto vedere cose abbastanza buone, senza errori, Schumacher 40 anni o no, non dovrebbe avere nessun tipo di problema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha 1 link con il vero comunicato ferrari per favore???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi immagino quanto sta godendo Ecclestone in questo momento................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qualcuno ha 1 link con il vero comunicato ferrari per favore???

Vai sul sito della Ferrari, c'? la home page tutta dedicata al Kaiser.

 

La Ferrari intende affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa

 

Maranello, 29 luglio 2009 – La Scuderia Ferrari Marlboro ha intenzione di affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa finch? il pilota brasiliano non potr? tornare a correre. Michael Schumacher ha dato la sua disponibilit? e nei prossimi giorni condurr? uno specifico programma di preparazione al termine del quale sar? possibile confermare la sua partecipazione al Campionato a partire dal Gran Premio d’Europa del prossimo 23 agosto.

 

www.ferrari.com

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non ho capito male dovrebbe arrivare fino a fine campionato.

 

:love:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto lo pagano per stare fermo, tanto vale che corra un p? :hihi:

 

Raikkonen ritorna seconda guida, indipendentemente dai risultati XD

 

Comunque sempre meglio di tenerlo al muretto :hihi:

 

 

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me torna in mente il ritorno di Mansell nel 94...

 

Beh, Mansell era ancora in piena attivit?, correva quando non era impegnato negli USA. Schumacher, moto a parte, ? fermo da un bel po'.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O MIO DIO!!!!!

 

Scusate il maiuscolo ma non potevo farne a meno, non ci posso ancora credere...il mio mito ritorna!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
MILANO, 29 luglio 2009 - Clamoroso: sar? Michael Schumacher a sostituire Felipe Massa sulla Ferrari nel GP d'Europa del 23 agosto a Valencia. Il tedesco, che ha lasciato la F.1 al termine della stagione 2006, torna cos? a correre per aiutare il Cavallino in un momento difficile per l'infortunio del brasiliano e una stagione dura che non ha ancora regalato successi.

 

la notizia ? "La Scuderia Ferrari ha intenzione di affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa finch? il pilota brasiliano non potr? tornare a correre", recita il comunicato della casa di Maranello. "Michael Schumacher ha dato la sua disponibilit? e nei prossimi giorni condurr? uno specifico programma di preparazione al termine del quale sar? possibile confermare la sua partecipazione al Campionato a partire dal GP d'Europa".

 

incontro decisivo ? "Mi preparer? per prendere il posto di Felipe -, ? stato l'annuncio dello stesso Michael -. Ho incontrato questo pomeriggio Stefano Domenicali e Luca di Montezemolo. Insieme abbiamo deciso che torner? per sostituire Massa". Il brasiliano ? stato protagonista sabato di uno spaventoso incidente nelle qualifiche dell'Hungaroring, ? stato sottoposto ad un intervento alla testa ed ? ancora ricoverato all'ospedale AEK di Budapest.

 

gratitudine ? "Prima, la cosa pi? importante - ha poi aggiunto Schumi dal suo sito ufficiale -: grazie a Dio, tutte le notizie su Felipe sono positive. Gli auguro di nuovo il meglio. E' vero che il capitolo della F.1 per me si ? chiuso da tempo e in maniera totale, ma ? altrettanto vero che per ragioni di gratitudine e lealt? nei confronti del team non posso ignorare questa sfortunata situazione. Amo la competizione e quindi non vedo l'ora di affrontare questa sfida". Tanto di cappello.

 

Ma a chi vuole darla a bere... quello vuole ancora correre e vincere... altro che gratitudine e aiuto :superlol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vai sul sito della Ferrari, c'? la home page tutta dedicata al Kaiser.

 

La Ferrari intende affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa

 

Maranello, 29 luglio 2009 ? La Scuderia Ferrari Marlboro ha intenzione di affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa finch? il pilota brasiliano non potr? tornare a correre. Michael Schumacher ha dato la sua disponibilit? e nei prossimi giorni condurr? uno specifico programma di preparazione al termine del quale sar? possibile confermare la sua partecipazione al Campionato a partire dal Gran Premio d'Europa del prossimo 23 agosto.

 

www.ferrari.com

 

grazie.

 

c e ro andato ma mi risultava in manutenzione

cmq credo sia una scelta per rispetto di massa , cosi guarisce tranquillo senza pressioni , poi se non sbaglio schumy e felipe sono grandi amici , credo questa notizia abbia tirato su un po il morale a massa

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi immagino quanto sta godendo Ecclestone in questo momento................

 

Immagino il clima a Valencia, vi togliamo Fernando ma vi mettiamo Michael :rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto a Valencia, Alonso o meno, faranno cmq il pienone. :hihi:

sicuramente Michael potr? essere piu utile alla causa 3? posto costruttori rispetto a Gene, con tutto il rispetto per Marc.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ma in questo mese gli danno la possibilit? di far girare Michael in ferrari sulla pista di fiornano giusto per farglici prendere mano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq io sono convito che ci sia lo zampino di Ecclestone .... Immaginate solo la curiosit? di tutti ( Ascolti TV e Biglietti ai GP ) a rivedere Michael sulla Ferrari!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi ma in questo mese gli danno la possibilit? di far girare Michael in ferrari sulla pista di fiornano giusto per farglici prendere mano

 

non penso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×