Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Mazzoni al gp di Valencia...

 

"HO VISTO LA LUCE!!!!" :rotfl:

 

 

penso che inzier? a balbettare XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io la so in modo un po' diverso ... ed ho la preseunzione di pensare che sia davvero andata )cos? ...

libera&bella si innamora di kimi e taglia schumi (felipe non era tagliabile se no bimbo-todt avrebbe perso i suoi 2/3 dell'ingaggio) che non aveva NESSUNA INTENZIONE di ritirarsi. POI per pararsi il "culetto" sempre libera&bella (tu magari sei giovane e non puoi ricordare ma io che ho pi? o meno la sua et? ricordo che lo chiamavamo cos? 30 anni f? ...) fa firmare a schumi una specie di contratto come consulente per evitare che lui vada a correre da qualche altra parte.

claudio

 

Ma perch? lo chiamavano libera&bella?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io la so in modo un po' diverso ... ed ho la preseunzione di pensare che sia davvero andata )cos? ...

libera&bella si innamora di kimi e taglia schumi (felipe non era tagliabile se no bimbo-todt avrebbe perso i suoi 2/3 dell'ingaggio) che non aveva NESSUNA INTENZIONE di ritirarsi. POI per pararsi il "culetto" sempre libera&bella (tu magari sei giovane e non puoi ricordare ma io che ho pi? o meno la sua et? ricordo che lo chiamavamo cos? 30 anni f? ...) fa firmare a schumi una specie di contratto come consulente per evitare che lui vada a correre da qualche altra parte.

claudio

e se bimbotodt perde il grano a Montezemolo che gli frega? O_o Secondo me ha pi? senso, visti i 2 sedili per 3 piloti, che una volta appurato che Raikkonen avrebbe corso nel 2007 per la Ferrari proprio todt sr abbia spinto MSC al ritiro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? davidehill che non sta piu nella pelle.un po come white star mentre aspetta che inizi una gara di motogp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher ha tutto il tempo per prepararsi. Ci sono venti giorni da qui alla prime libere del GP d'Europa. Credo che sia venerd? che sabato Schumacher girer? tantissimo un po' per prendere la mano, un po' per preparare la macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scommesse: Schumi vincente a 11

 

Schumacher torna a correre e si scatenano anche le scommesse. I quotisti di Snai hanno gi? ipotizzato le prime quote per il GP di Valencia, la gara che vedr? nuovamente il tedesco con il Cavallino. La quota per un'eventuale vittoria di Schumi ? 11, la stessa del compagno di team Raikkonen mentre il favorito ? sempre Vettel a una quota teorica di 2,75. Per gli altri piloti, Button ha una quota indicativa pari a 5,00, seguito da Webber a 6,00 e da Hamilton a 8,00. Schumacher ha per? molte possibilit? in pi? rispetto all'altro pilota della BrawnGP, Rubens Barrichello, per il quale la Snai ha dato una quota indicativa a 20

 

www.gazzetta.it

 

Sinceramente la quota di Schumacher mi sembra troppo bassa. Daccordo che ? lui, ma darlo a 11...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Va beh ma ora a parte le battute su Schumacher al muretto ben vengano situazioni scomode, mi sono rotto le palle di vedere piloti che sbraitano perch? il compagno gli ruba gli assetti, hanno bisogno degli psicologi perch? altrimenti sbottano e fanno puttan@te eccetera.

 

 

shhhhhh :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non dirlo ai tifosi di Alonzo in Red!!!!

 

XD XD XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con la stessa vettura solo 89 se non sbaglio.

 

Si, Rosberg aveva vinto con la Williams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Miiiii che rosicata che ha tirato terruzzi via telefono a studiosport :hihi:

 

Preparate una quercia per rossiset :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che ha detto?

"Il suo ritorno comporta dei rischi inutili per se stesso"

 

"Non ce n'era il bisogno"

 

"certo ? un bel colpo per tentare di risollevare uno sport allo sbando"

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Passeremo mesi in cui sentiremo solo le parole "quercia" e "rosicate". Yuppi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me torna in mente il ritorno di Mansell nel 94... sul giro in prova ancora manteneva la classe, ma in gara Hill lo baston? sonoramente... anche Villeneuve quando torn? in Renault venne bastonato da Alonso... questo ritorno nn ? stata una grande idea per Michjale... fatto sta che sono contentissimo di rivederlo anche se nn ho mai tifato x lui

 

con la piccola differenza che LUI ? MICHAEL SCHUMACHER e non aggiungo altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso Kimi deve tirare fuori gli attributi ... e avere schumi vicino dovrebbe farlo rendere al 110% ... ? inutile trincerarsi dietro i "poverino avere schumi vicino lo bloccher?" ... sono tutte cavolate ...

 

adesso ? ora di far vedere chi ? ... altrimenti ? meglio che si ritiri, tanto soldi per vivere n? ha abbastanza ... senza contare che potrebbe correre in altre serie e sicuramente farebbe bene.

 

secondo me se schumi ha deciso di rientrare lo ha fatto con cognizione e supratutto lo ha fatto essendo ben sicuro di poter competere ad alti livelli ... quindi secondo me da quando Felipe ha avuto l'incidente ha gi? iniziato a fare palestra, simulatore ecc. ...

 

io per? voglio assolutamente sentire Mazzoni ... me lo vedo girare per Roma in stato confusionale, con una foto di schumi giovane alla Benetton in mano dicendo : "il messia ? ritornato!" :superlol::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol:

Modificato da r.strauss

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma ? vero che prender? un milione di euro a gara?

 

 

io non escluderei lo zampino di Ecclestone per rivitalizzare l'interesse sul mondiale e non escludo nemmeno che partecipi attivamente con i soldini. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti quello che mi d? fuducia ? che conoscendo Schumacher, se ha accettato di tornare vuol dire che si sente in grado di competere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rivedremo le epiche lotte con il pilota pi? forte di tutti i tempi... :sbav:

 

 

 

name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&">
name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295">

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pur essendo tifoso di schumi,non trovo utile il ritorno..credo lo facciano per il costruttori...certo non e' bello per kimi...che ha tutto da perdere...

Anche il duello con hamilton lascia il tempo che trova...vetture diverse,situazioni diverse...ed anche lewis come kimi,ha tutto da perdere e niente da guadagnare...soprattutto mediaticamente...in italia kimi e lewis ormai sono i bersagli...quindi comuqnue vada non ci guadagnano...

comuqnue l'unico che deve sentirsi insidiato e' kimi...

Comunque il rapporto con la ferrari e' al capolinea..

Ritengo che schumi sara' subito competitivo...sara' in forma e' sappiamo che bastera' il venerdi per capire la vettura..lo ha fatto un deb domenica,figuraiamoci schumi...

Gia' immagino le esaltazioni e le esagerazioni,soprattutto se schumi sara' davanti...molti dimenticheranno che la f1 e' uno sport dove ti arriva davanti anche piquet jr se la vettura non va...

Ripeto,l'unico dei piloti in attivita' che deve sentirsi in competizione e' kimi raikkonen...glia altri guidano altre vetture...ed hanno altri problemi e vantaggi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×