Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

credo che mazzoni al momento sia in rianimazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oddio... Mazzoni...

ci psacchera i maroni riepilogando tutti i record di shumi XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiss? se per Kimi sar? uno stimolo, un problema

 

 

o non glie ne frega nulla, lui ? gi? in pre-pensionamento, sar? come una gara di bocce... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oddio... Mazzoni...

Mazzoni in questo momento star? avendo una serie di orgasmi a ripetizione :hihi:

 

Cmq Schumacher condurr? in questo mese un intenso programma di preparazione sia fisica che tecnica per affrontare il GP d'Europa, e il prosieguo della stagione.

 

Incredibile! Questo c'ha 40 anni e ha un senso della competizione di un ventenne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i kimifanboys tremano

 

mah.. se kimi fosse sempre quello dell'ungheria non si avrebbero dubbi.. solo che una gara si e una no fa prestazioni da valium :hihi: livello fisichella

pi? che altro mi preoccuperei della sfiga che gli porta :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono curiosissimo. in questi due anni ? cambiato tutto.

sar? bello vederlo in mezzo a vettel, lewis, con kimi in squadra....

 

 

voi dite raikkonen, ma imho chi rosika di brutto ora ? massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bello, lui appagher? la sua voglia di correre, e noi tifosi la nostra curiosit? di vederlo ancora all'opera e magari constatare che non ? per nulla appannato. :sbav:

 

Quindi a Vairano non era Gene a bordo della f60?

 

 

ecco il motivo del casco bianco. e l'inviata di sky che insisteva dicendo che da loro fonti sicure era gen? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credo che mazzoni al momento sia in rianimazione

 

 

ahhahahh lo sto aspettando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Godo come un porco :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ecco il motivo del casco bianco. e l'inviata di sky che insisteva dicendo che da loro fonti sicure era gen? :hihi:

 

questa mi sembra una stupidata.

non credo chiamassero shumacher per dei test in rettilineo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dio ti ringrazio! I miei sogni si sono avverati!

 

Mi immagino la faccia di certi utenti in questo momento :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Godooooooooo non dico altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che goduria! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! EVVAI!

 

sono in fermento!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

quasi piango! AAAAAAAA

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra che abbia gi? vinto.. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa dicevo...? :whistle:

Mi immagino la faccia di certi utenti in questo momento :hihi:

 

La cosa peggiore che potevan fare l'han fatta, quod erat demostrandum:

 

Se Schumi andr? come o vicino a Kimi, lui n? soffrir?, se andra molto meglio n? soffrir? anche Massa, perch?, inevitabilmente, si creer? un'aspettativa ed una marea di emozioni nei fans che

metteranno nelle peggiori condizioni Massa al momento del suo ritorno.. era meglio Gen?, molto meglio.

Francamente, ? un operazione che non serve alla Ferrari n? ai suoi attuali piloti ma solletica solo la vanit? di un 40enne in pensione che pensa di battere ancora una volta tutti i record di questo mondo.

 

Se poi Schumi andr? male la Ferrari avr? contribuito ad appannare il suo stesso mito o si dir? che questo cesso d'auto manco Schumacher lo pu? resuscitare.

 

Come far? Schumi per la superlicenza e la pratica con il divieto dei test? Spero la federazione non si renda ridicola.

c.v.d.

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ditemi che non sto sognando... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MILANO, 29 luglio 2009 - Clamoroso: sar? Michael Schumacher a sostituire Felipe Massa sulla Ferrari nel GP d'Europa del 23 agosto a Valencia. Il tedesco, che ha lasciato la F.1 al termine della stagione 2006, torna cos? a correre per aiutare il Cavallino in un momento difficile per l'infortunio del brasiliano e una stagione dura che non ha ancora regalato successi.

 

la notizia ? "La Scuderia Ferrari ha intenzione di affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa finch? il pilota brasiliano non potr? tornare a correre", recita il comunicato della casa di Maranello. "Michael Schumacher ha dato la sua disponibilit? e nei prossimi giorni condurr? uno specifico programma di preparazione al termine del quale sar? possibile confermare la sua partecipazione al Campionato a partire dal GP d'Europa".

 

incontro decisivo ? "Mi preparer? per prendere il posto di Felipe -, ? stato l'annuncio dello stesso Michael -. Ho incontrato questo pomeriggio Stefano Domenicali e Luca di Montezemolo. Insieme abbiamo deciso che torner? per sostituire Massa". Il brasiliano ? stato protagonista sabato di uno spaventoso incidente nelle qualifiche dell'Hungaroring, ? stato sottoposto ad un intervento alla testa ed ? ancora ricoverato all'ospedale AEK di Budapest.

 

gratitudine ? "Prima, la cosa pi? importante - ha poi aggiunto Schumi dal suo sito ufficiale -: grazie a Dio, tutte le notizie su Felipe sono positive. Gli auguro di nuovo il meglio. E' vero che il capitolo della F.1 per me si ? chiuso da tempo e in maniera totale, ma ? altrettanto vero che per ragioni di gratitudine e lealt? nei confronti del team non posso ignorare questa sfortunata situazione. Amo la competizione e quindi non vedo l'ora di affrontare questa sfida". Tanto di cappello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mazzoni in questo momento star? avendo una serie di orgasmi a ripetizione :hihi:

 

Cmq Schumacher condurr? in questo mese un intenso programma di preparazione sia fisica che tecnica per affrontare il GP d'Europa, e il prosieguo della stagione.

 

Incredibile! Questo c'ha 40 anni e ha un senso della competizione di un ventenne.

 

 

? un pazzo esaurito. gi? lo vedo sul podio che si scatena a forza di mosse assurde :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora ci tocca aspettare 3 settimane!!! :cray::wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×