Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Tanto non se ne far? niente come al solito, solo aria fritta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io tra l'altro sono anche contrario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me andrebbe anche bene se non ci fossero pi? di 9-10 team.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani alle 14 in diretta su Sky Sport 24 la conferenza stampa del tedesco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domani alle 14 in diretta su Sky Sport 24 la conferenza stampa del tedesco.

 

accidenti che peccato sono al lavoro!!!!

 

non importa, leggo qui e sicuramente mi trascriverai parola per parola ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sar? un importantissimo risparmio economico, cosa imprescindibile per l'ingaggio di un fuoriserie della classe di Schumacher o superiore nel 2010

 

 

E non voglio nemmeno pensare nel livello di ansiet? dei tifosi dopo questo duro colpo nel cuore.

 

 

 

Sar? Kimi capace di riempire da solo il vuoto subito nel resto della stagione (Badoer ? un zero alla sinistra)?

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ci sar? un importantissimo risparmio economico, cosa imprescindibile per l'ingaggio di un fuoriserie della classe di Schumacher o superiore nel 2010

E non voglio nemmeno pensare nel livello di ansiet? dei tifosi dopo questo duro colpo nel cuore.

Sar? Kimi capace di riempire da solo il vuoto subito nel resto della stagione (Badoer ? un zero alla sinistra)?

 

certo che si...come ha fatto fino ad ora :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me andrebbe anche bene se non ci fossero pi? di 9-10 team.

Ma infatti. Cio? ci fosse tutta questa esigenza di riempire lo schieramento potrei anche capire... ma l'anno prossimo ci saranno 12/13 team il che significa 24/26 macchine, se fanno la terza macchina ci troveremo con uno schieramento di 36/39 vetture... a Monte Carlo che fanno? La griglia finisce alle Piscine? A quel punto dovrebbero reintrodurre le prequalifice col risultato che a qualificarsi per partecipare alla gara saranno tutte e tre le macchine delle migliori 8/9 squadre e le altre resterebbero sempre fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Azzz... per miracolo ho ricominciato a lavorare da ieri (evivva era ora) quindi non ho pi? potuto perdere il mio tempo su internet ho tipo 30 pagine di ritardo

che non recuperer? :whistle: ma vedo che per fortuna magico non si ? suicidato per fortuna :hihi: peccato per? che non torna il Kaiser ma almeno i media non

ci tartasseranno i maroni, condoglianze :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domani alle 14 in diretta su Sky Sport 24 la conferenza stampa del tedesco.

 

Vediamo se ripete queste parole che gli ha messo in bocca Weber.

 

''Il mio cuore si e' fermato e tutto e' diventato nero. Sudavo, sentivo che i battiti diminuivano. Non so esattamente quanto tempo sia durato e da cosa sia stato causato, ma e' quello che ho sentito. Ho pensato che queste sensazioni si provano quando si sta per morire. Non so per quanto tempo me ne sono andato o se ho avuto un semplice mancamento. Forse e' stato solo un momento di choc, ma mi basta sapere che il mio cuore ha smesso di battere''.

 

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/?id=3.0.3646560539

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ? la prima volta che scrivo. Cercavo un forum che discutesse dell'evento di Schumy e vi ho trovato.

 

Che dire...questa mattina quando ho letto la notizia sul sito della Ferrari ci sono rimasto malissimo. Non me lo aspettavo.

 

Inizialmente non era stato detto tutto poi si ? saputo che il reale problema ? un frammento di osso che a causa dei movimenti verticali della F1 fa andare in black out per qualche millesimo la vista ... bho.

 

La storia del dolore al collo per me era una "panzanata" ... altrimenti 2 giorni sui kart non li avrebbe fatti.

 

Per tutto il resto...da supertifoso, mi spiace un sacco, ci speravo di rivederlo, a 27 anni ero felice come un bambino che sale la prima volta sulla bici...

 

Purtroppo tutto ? miserabilmente fallito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto.

 

>La storia del dolore al collo per me era una "panzanata" ... altrimenti 2 giorni sui kart non li avrebbe fatti.

 

Beh le sollecitazioni che ci sono sui kart non sono come quelle che ci sono nelle vetture di F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se c'? Milan-Juve e io ho i biglietti vado a vederla, non ? che siccome nella formazione il mister nn mette Pato e Del Piero lascio lo stadio.

 

Ok ma il discorso ? un po' diverso. Se fanno una partita e c'? Pel? da una parte e Maradona dall'altra ? un conto...se invece poi non ci sono e fanno giocare Calloni e Skuravi ? un'altro discorso. Per l'amor del cielo, la F1 io la guardo da 27 anni ma sinceramente da quando non c'? Schumacher mi sono rotto di guardarla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Benvenuto.

 

>La storia del dolore al collo per me era una "panzanata" ... altrimenti 2 giorni sui kart non li avrebbe fatti.

 

Beh le sollecitazioni che ci sono sui kart non sono come quelle che ci sono nelle vetture di F1...

 

 

Verissimo, ma il dolore non ti salta fuori dopo una settimana, probabilmente in questo periodo ( dopo i test al Mugello ) avranno fatto esami approfonditi appurando il reale problema, ovvero quel frammeno osseo che dicono sia ancora rotto ... per?, la storia dell'infiammazione al collo e relativo dolore non stava in piedi, perch? bastava ritardare il ritorno se proprio avesse voluto/potuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

la storia del frammento osseo mi pare l'abbia uscita studio sport, domani alla conferenza stampa ci sara anche il medico e spiegheranno tutto meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sentire che affronter? altri esami per un eventuale ritorno a qualceh gara dopo Valencia...magari da Monza, anche se, sinceramente, oramai non ci credo pi?. La speranza ? l'ultima a morire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono appena registrato e anche io come AlbertoKTM cercavo un forum dove poter commentare questa notizia.

 

Secondo il mio modesto parere questa storia ? stata tirata su solo ed esclusivamente per risollevare un p? la f1 per questo periodo di pausa precedente Valencia.

Beh ci sono riusciti non c'? dubbio, infatti hanno spinto molte persone a commentare (come stiamo facendo noi sui forum o sui vari blog) e naturalmente a comprare biglietti per Valencia...

 

Quindi credo che tutto sia stato ideato a scopo mediatico (proprio come il film Sesso e Potere) dietro l'incidente del povero Massa e forse per nascondere il vero motivo della "perdita" di quella maledetta molla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

benvenuti.? ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No secondo me queste sono pippe mentali acute...con tutto il rispetto.

Il problema ? la frettolosit? dell'annunciare il ritorno. I comunicati erano chiari, i titoli no. Comunque sono pi? triste oggi del giorno del suo ritiro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No secondo me queste sono pippe mentali acute...con tutto il rispetto.

Il problema ? la frettolosit? dell'annunciare il ritorno. I comunicati erano chiari, i titoli no. Comunque sono pi? triste oggi del giorno del suo ritiro.

cisonocosepi?importantinellavita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×