Vai al contenuto
Pinturicchio

Volata finale mondiale

Post raccomandati

infatti il mondiale con una squadra pi? costante sarebbe molto pi? combattuto. la rb tra errori, rotture e lotte interne, non lo pu? vincere ormai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vince barrichello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sisi vince all'ultima gara con un supersorpasso a button buttandolo fuori in retromarcia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sisi vince all'ultima gara con un supersorpasso a button buttandolo fuori in retromarcia

remember brasiel 07 e brasile 08

 

mai dire mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
CREDO che button vincera' questo mondiale per inerzia,diciamo con una novantina di punti,con poco vantaggio sulle red bull.alla fine arriranno vicini ma ce la fara.gli avversari sono troppo incostanti per impensierirlo,fortuna pui perche' button e' calato di brutto

 

strano tutti lo davano per campione quando aveva un missile sotto il sedere...adesso non guida pi? da campione? alla prima difficolt?...ma che peccato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? che non guida da campione. nella f1 conta troppo la posizione, se sei davanti puoi fare bene, se sei dietro ? molto pi? difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma dai...sembra il raikkonen2008 che ? stato tutto meno che un campione sinceramente (giusto spa si poteva salvare, aldil? del risultato ha tirato fuori le balls!)

parte davanti con la macchina migliore di gran lunga e vince: che difficolt? assurda....

parte dietro con la macchina migliore e non combina nulla...al contrario di molti altri piloti che qualcosa hanno sempre fatto vedere...? 4 gare che non sta facendo assolutamente niente: ? un pilota mediocre e adesso che sono un p? pi? in difficolt? questo ? sotto gli occhi di tutti...che barrico gli dia la paga in qualifica e cos? nettamente in gara ? la controprova...

 

edit: e parliamoci chiaro, barrico ? chiaramente la seconda guida...siamo sui livelli di kova-lewis (anche di pi? visto che in cina kova non ? stato mandato ai box per far passare lewis :hihi:) e alonso-piquet...

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me, comunque vada, questo titolo sar? vinto da un pilota "mediocre" (giusto Vettel ha delle prospettive da "campione vero"...)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me, comunque vada, questo titolo sar? vinto da un pilota "mediocre" (giusto Vettel ha delle prospettive da "campione vero"...)

vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che Vettel ? stato fatto "santo subito" con questa storia del nuovo Schumi ma visto il suo calo ? ovvio che deve ancora maturare e fare esperienza x giocarsi 1 campionato del mondo.

 

Detto questo spero anche io che vinca lui (ma ? improbabile) xch? ? l'unico che ha le qualit? di un top driver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che cmq vinca Button, per? non mi interessa niente chi vince quest'anno: un campionato falsato e inutile!

Se vincesse Vettel sarei leggermente pi? contento, per? mi sembra ancora troppo acerbo...

 

Inoltre vorrei sapere chi, all'inizio del campionato, ha detto che Button ? il miglior pilota di tutti i tempi........ se lo ha detto lui stesso ? proprio un pi**a!!!!

Cmq come a Valencia basta che Button arriva sempre a punti che vince... anche se a Spa e Monza le Red Bull dovrebbero essere molto pi? competitive

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inoltre vorrei sapere chi, all'inizio del campionato, ha detto che Button ? il miglior pilota di tutti i tempi

button4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me barrico non ha niente da invidiare a button...anzi ? barrico che fa sempre i setup e button li utilizza.come dire,non ? tutta farina del suo sacco.se poi ci aggiungi un team inglese con un pilota inglese penso che sia gi? scritto tutto.

l'anno scorso barrichello era spesso e volentieri davanti a button...

spero anche se difficile...che vinca barrichello in fin dei conti gli hanno tolto la vittoria di barcelona e il secondo o terzo posto al nurburgring.

un 5-6 punti in piu' li avrebbe avuti.

e il problema in malesia per il cambio??altri punti...

 

button avr? vinto 7 gare e barrico solo 1, ma...... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inoltre vorrei sapere chi, all'inizio del campionato, ha detto che Button ? il miglior pilota di tutti i tempi........ se lo ha detto lui stesso ? proprio un pi**a!!!!

Cmq come a Valencia basta che Button arriva sempre a punti che vince... anche se a Spa e Monza le Red Bull dovrebbero essere molto pi? competitive

 

i 4/5 del forum diceva che guidava da campione e che si meritava, merita, il titolo...se lo dicono loro, a me sembra un pollo che si fa bastonare pure dalla seconda guida :closedeyes:

 

Il problema ? che Vettel ? stato fatto "santo subito" con questa storia del nuovo Schumi ma visto il suo calo ? ovvio che deve ancora maturare e fare esperienza x giocarsi 1 campionato del mondo.

 

Detto questo spero anche io che vinca lui (ma ? improbabile) xch? ? l'unico che ha le qualit? di un top driver

 

l'esperienza ci si fa, secondo me, stando al vertice e perch? no, perdendo anche titoli mondiali...

vettel non ? mai stato cos? in alto e adesso ? un p? tutto nuovo per lui, compresa la pressione che prima non aveva...se il prossimo anno o i prossimi sar? ancora cos? sono convinto che far? di meglio...un p? come lewis nel 07 e 08...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo proprio che Vettel possa farcela. Non a caso qua?che giorno fa aprii il topic sul numero dei motori utilizzati. Riporto:

It?s almost inevitable that we will have an engine penalty at some point because yes, we?re running out of engines. We need now to analyze the mileage that we?ve left on the engines that we have and look at which engine we will use at what circuits.

 

Ed ancora: per me a Monza sar? un dominio Kers e quindi un'occasione in meno per recuperare punti. Red Bull poteva averlo, ma...

Ha, we might use KERS but have no engines left, because that?s the only thing we have! Sure, we are looking at KERS on a race-by-race basis but I would say that it is unlikely.

 

In definitiva credo che, pur non meritandolo per quanto fatto vedere nelle ultime gare, Button sia troppo avanti per essere ripreso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche se lo vincesse Vettel per me sarebbe mediocre come titolo... Il ragazzo mi piace come pilota ma ? giovane e ha ancora tanto da imparare... i suoi errori li ha fatti quest anni! Se dovesse vincere Barrichello il mondiale mi sotterro XD meglio Button o Webber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel deve ancora fare esperienza, poi quest'anno ? stato un po' sfigato soprattutto negli ultimi tempi, rotture, toccate, non gli sono andate lisce molte gare alla fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me sembra un pollo che si fa bastonare pure dalla seconda guida :closedeyes:

 

l'esperienza ci si fa, secondo me, stando al vertice e perch? no, perdendo anche titoli mondiali...

vettel non ? mai stato cos? in alto e adesso ? un p? tutto nuovo per lui, compresa la pressione che prima non aveva...se il prossimo anno o i prossimi sar? ancora cos? sono convinto che far? di meglio...un p? come lewis nel 07 e 08...

 

quotone...

 

cmq vada, secondo me, sar? il campione del mondo pi? scarso della storia... :whistle:

 

vettel ha enormi potenzialit?, un gran talento ma non ? "pronto" per vincere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora sembra che per 2 GP in cui ? arrivato dietro a Barrichello sia un pilota sull'orlo del declino va b? che ci vuol poco a essere prima guida dove c'? Barrichello er piagnone :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche se lo vincesse Vettel per me sarebbe mediocre come titolo... Il ragazzo mi piace come pilota ma ? giovane e ha ancora tanto da imparare... i suoi errori li ha fatti quest anni! Se dovesse vincere Barrichello il mondiale mi sotterro XD meglio Button o Webber

ma qst ? un po l anno delle promesse mai mantenute...diamo un po di gloria a button diamone un po anche a badoer fisichella webber e perche no...il mondiale se lo prendesse barrichello...leviamo un po di soddisfazioni a tnt gente dp tnt anni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×