Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Bmw si ritira

Post raccomandati

Si questo ? vero, per? molti scelgono i team e non il viceversa come accadeva negli anni '70 '80; molti di quelli oggi in formula1 hanno comun que dei grandi appoggi se non tutti, basti pensare a Rosberg il sui destino sportivo ? stato associato con il team del padre, Nakajima che ? appoggiato dalle case Nipponiche, e poi di piloti veramente in grado di fare la differenza

ce ne ? fondalmente tre-quattro, e un vicecampione di GP2 non vedo perch? non debba continuare nella massima categoria

xch? se non si dimostra all'altezza ? inutile tenerlo l? a far danni...anche bourdais ? un super mega campione,ma in f1 non ha fatto (purtroppo) niente di buono ed ? stato cacciato......

invece un buemi che nelle categorie minori pareva essere sulla sufficienza e niente pi?,in f1 con un mezzo inferiore si sta dimostrando molto discreto (certamente bisogna aspettare molto prima di definirlo con sicurezza campione,ottimo,insipido,pippa ecc.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non trolleggiate dai,c'? a chi non va bene :closedeyes:

 

Non sarebbe ora di darci un taglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non sarebbe ora di darci un taglio?

azz XD ti ho risposto pure di l? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OT: Ciao, sono mesi che vi leggo e ho deciso di iscrivermi. Sicuramente scriver? un sacco di str***te ma seguo la formula uno fin da bambino, non perdo un GP dal 1993 quindi vorrei "provare" a dire la mia. :blush2:

 

Quindi tornando in topic, dopo aver letto che Piquet Sr. vorrebbe acquistare la Sauber (o futura ex-BMW) per far correre il figlio, mi chiedo quanti soldi abbia? oppure ha gi? sponsor pronti? e il motore sar? il cosworth-FIA?

 

Spero non fallisca in 1 anno, almeno la Prost Grand Prix ? resistita 5.

Ciao benvenuto.

 

 

 

 

 

Una domanda cos? ti prendo le misure :hihi:

 

quanto ti sta sulle balle Raikkonen da uno a dieci? XD

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Benvenuto.

 

Il tuo nick ? l'acronimo di JET PROPULSION LABORATORY ? Cosa studi di bello ?

 

potrebbero essere le iniziali del mio nome....?

 

oppure le iniziali della mia ragazza :blum3:

 

cmq JET PROPULSION LABORATORY sarebbe JPL...

 

? un nick come un'altro.

 

P.S. sei del '36 o hai 36 anni? :rotfl: (sorry)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
potrebbero essere le iniziali del mio nome....?

 

oppure le iniziali della mia ragazza :blum3:

 

cmq JET PROPULSION LABORATORY sarebbe JPL...

 

? un nick come un'altro.

 

P.S. sei del '36 o hai 36 anni? :rotfl: (sorry)

 

:rotfl:

 

Avevo 36 anni quando mi sono iscritto a questo forum di pazzi scatenati :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

 

Avevo 36 anni quando mi sono iscritto a questo forum di pazzi scatenati :superlol:

 

OT: Rivendendo il tuo avatar: rimpianger? sempre di non aver mai visto Senna in Ferrari..... :cray:

 

nessuno di noi lo vedr? mai... purtroppo.... :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi non ricorda Zanardi ... ha vinto tutto negli usa e qua purtroppo ha fatto quello che ha fatto ...

 

per nelsinho ... bho ... mi sembra un brocco ... non ha carisma, non sa settare la macchina e per di pi? fa delle cavolate spaventose ... almeno lui si che ci sorprende ... quando c'? lui ? come avere in pista Sato ... da un momento all'altro potrebbe far entrare la Safery Car ! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
chi non ricorda Zanardi ... ha vinto tutto negli usa e qua purtroppo ha fatto quello che ha fatto ...

 

per nelsinho ... bho ... mi sembra un brocco ... non ha carisma, non sa settare la macchina e per di pi? fa delle cavolate spaventose ... almeno lui si che ci sorprende ... quando c'? lui ? come avere in pista Sato ... da un momento all'altro potrebbe far entrare la Safery Car ! :superlol:

almeno sato portava a casa dei bei risultati ogni tanto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che a Monaco caccino una volta per tutte Herr Doktor, richiamino Berger a capo di Motorsport e riallaccino i contatti con Williams...

 

Sarebbe bello rivedere vincere la Williams con un motore ufficiale e non col clienti Toyota...

 

 

PS ancor pi? bella una coppia Kubica-Raikkonen o viceversa XD

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a difesa di BMW va detto che come motorista ha sempre ben figurato, costruendo spesso e volentiri dei veri e propri mostri, andava abbinata la loro capacit? di motoristi con la mentalit? "da F1" di un team privato.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bt521.jpg

Non fatela vedere al figlio! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a difesa di BMW va detto che come motorista ha sempre ben figurato, costruendo spesso e volentiri dei veri e propri mostri, andava abbinata la loro capacit? di motoristi con la mentalit? "da F1" di un team privato.

:up: ed infatti giusto li ha toppato Herr Doktor... unirsi poi a "grandi" come Willy Rampf... XD

 

Dovevan tenere il nome BMW, cacciare Rampf e alcuni pesi morti Sauber, mettere uno capace DT e loro limitarsi alla supervisone motoristica... forse cos? avrebbe funzionato.

 

 

Non dimentichiamo che gi? Mercedes col marchio Ilmor motorizz? il team di Hinwill agli inizi della loro storia F1... quallo che doveva essere un ritorno Mercedes in F1 abort? e la casa di Stoccarda prefer? pagare una penale ed uscire piuttosto che acquisire una parte della Sauber, come da contratto per la fornitura motore.

 

Cosa che faranno invece con McLaren qualche anno dopo. Che avessero intuito le "potenzialit?" del team svissero meglio dei colleghi bavaresi? XD

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potentissimo per quanto poco affidabile.

 

family-27-nov-07.jpg

 

dyno-graph-bmw-16-11-07.jpg

 

BMW%20Engine%201.jpg

 

bmw_F1_640.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wow.....quella vettura per me ? LA vettura, mi piace tutto, la linea il colore il motore la potenza, cosa volere di pi??

 

 

 

 

una mp4/4 o una mp4/20 XD

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mercedes V10 era peggio dai...

per anni il BMW ? stato il motore nettamente piu' potente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La BMW non ha fimato il patto della concordia entro il 5 agosto e quindi a meno di proroghe da parte della FIA ? fuori dal mondiale 2010.

A questo punto la FIA dovrebbe aprire le selezioni per la scelta di un nuovo team.

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La BMW non ha fimato il patto della concordia entro il 5 agosto e quindi a meno di proroghe da parte della FIA ? fuori dal mondiale 2009.

A questo punto la FIA dovrebbe aprire le selezioni per la scelta di un nuovo team.

 

Quindi non dovrebbe correre da Valencia in poi? :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×