Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Bmw si ritira

Post raccomandati

beh ? un anno e mezzo che ? in formula 1 e f? abbastanza pena...c'? poco da dire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh ? un anno e mezzo che ? in formula 1 e f? abbastanza pena...c'? poco da dire

:hihi: tanto adesso il pap? gli compra la BMW... :lol:

 

Nelson dovrebbe ricordarsi di quel che diceva su Emerson e la Copersucar... XD

 

Pare non se ne ricordi pi?... ah, questo amore paterno... :rotfl:

 

Formula 1: Sauber-Ferrari, Piquet nuovo socio

03 Agosto 2009 17:11 SPORT

 

SAN PAOLO - L'ex pilota brasiliano Nelson Piquet sta per diventare socio della Sauber, la scuderia svizzera. Lo scrive il quotidiano Estado de Sao Paulo, secondo cui le trattative sono in dirittura d'arrivo e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale. L'ingresso di Piquet avrebbe lo scopo di consentire al figlio Nelson Jr, in procinto di essere licenziato dalla Renault, di continuare la sua attivita' di pilota in Formula 1 proprio al volante di una Sauber. Sempre secondo il giornale brasiliano, inoltre, la Sauber avrebbe gia' raggiunto un'intesa con la Ferrari per la fornitura di propulsori nella prossima stagione. (RCD)

newscorriere.it

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora Nelson Sr. potr? cimentarsi come Lauda nella guida scimmiesca per saggiare le qualit? del bolide da affidare alle "sapienti" mani del figlio-pilota.

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto che ? appena arrivata la notiziola ufficiale del licenziamento di piquet,credo che l'affare piquet sr.-sauber si pu? fare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero solo non facciano lo scherzetto di rilevare subito la BMW e appiedare Heidi per mettere lui in pista... -_-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero solo non facciano lo scherzetto di rilevare subito la BMW e appiedare Heidi per mettere lui in pista... -_-

tanto hei va in williams

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tanto hei va in williams

Heidi si dovrebbe ritirare, altro che correre sino a 40 anni... :hihi: ? in F1 solo a fare il tappo di lusso... come diceva un mio amico ( tifoso Juventino :superlol: ) quando Gentile pass? alla Fiorentina..."gli ? rimasta solo la cattiveria" , visto che pi? della palla ormai centrava immancabilmente caviglie :hihi:

Heidfeld ? su quella china li... c'ha il giusto spirito per andare a far sportellate in Nascar o nel DTM

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah,non ? malaccio..solo che non si sa quando pensa di vincere almeno 1 gp XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa il perch? dei rapporti cos? ottimi tra Sauber e la Ferrari? Praticamente nel 2004 fecero quello che solo anni dopo hanno fatto la Red Bull e Toro Rosso: la Sauber di quell'anno era una F2003-GA con una livrea diversa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma qualcuno sa il perch? dei rapporti cos? ottimi tra Sauber e la Ferrari? Praticamente nel 2004 fecero quello che solo anni dopo hanno fatto la Red Bull e Toro Rosso: la Sauber di quell'anno era una F2003-GA con una livrea diversa.

non so ma sta cosa mi preoccupa :unsure:

sauber-ferrari con piquet.. c'? il rischio di ritrovarsi piquet in ferrari! :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piquet ? un grandissimo personaggio, sarebbe un potenziale polo di attrazione per i giornalisti e potenziali sponsor, quindi mi auguro che lacquisizione di cio' che rimane della BMW vada in porto, e chi se ne frega di Piquet piccino c'? di peggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Piquet ? un grandissimo personaggio, sarebbe un potenziale polo di attrazione per i giornalisti e potenziali sponsor, quindi mi auguro che lacquisizione di cio' che rimane della BMW vada in porto, e chi se ne frega di Piquet piccino c'? di peggio

ma c'? anche di meglio, e molto..

e spesso sono piloti che non hanno il padre ex pilota con i soldi che comprano un team x farli correre..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma qualcuno sa il perch? dei rapporti cos? ottimi tra Sauber e la Ferrari? Praticamente nel 2004 fecero quello che solo anni dopo hanno fatto la Red Bull e Toro Rosso: la Sauber di quell'anno era una F2003-GA con una livrea diversa.

 

Fu grazie all?amicizia e alla reciproca stima con Todt, risalente ai tempi dell?endurance, che Sauber ottenne la fornitura dei V10 di Maranello nel 1997.

L?accordo si concretizz? in seguito all?intervento dello sponsor Petronas che fond? appositamente una societ? parallela, la Sauber Petronas Engineering, per fornire le garanzie necessarie ed attirare le mire espansionistiche della Ferrari verso il mercato orientale.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT: Ciao, sono mesi che vi leggo e ho deciso di iscrivermi. Sicuramente scriver? un sacco di str***te ma seguo la formula uno fin da bambino, non perdo un GP dal 1993 quindi vorrei "provare" a dire la mia. :blush2:

 

Quindi tornando in topic, dopo aver letto che Piquet Sr. vorrebbe acquistare la Sauber (o futura ex-BMW) per far correre il figlio, mi chiedo quanti soldi abbia? oppure ha gi? sponsor pronti? e il motore sar? il cosworth-FIA?

 

Spero non fallisca in 1 anno, almeno la Prost Grand Prix ? resistita 5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dopo aver letto che Piquet Sr. vorrebbe acquistare la Sauber (o futura ex-BMW) per far correre il figlio, mi chiedo quanti soldi abbia?

 

Benvenuto.

 

Piquet ha questo:

 

http://www.autotrac.com.br/novo/cgi-bin/Pa...xe/Get?id_sec=2

 

In pratica ha il monopolio del controllo GPS del traffico del sudamerica.

 

Naturalmente ha anche bisogno di grossi sponsor.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OT: Ciao, sono mesi che vi leggo e ho deciso di iscrivermi. Sicuramente scriver? un sacco di str***te ma seguo la formula uno fin da bambino, non perdo un GP dal 1993 quindi vorrei "provare" a dire la mia. :blush2:

 

Quindi tornando in topic, dopo aver letto che Piquet Sr. vorrebbe acquistare la Sauber (o futura ex-BMW) per far correre il figlio, mi chiedo quanti soldi abbia? oppure ha gi? sponsor pronti? e il motore sar? il cosworth-FIA?

 

Spero non fallisca in 1 anno, almeno la Prost Grand Prix ? resistita 5.

attento xch? puoi irritare i sapienti

 

cmq,i soldi piquet potrebbe utilizzare quelli degli sponsor che sostengono il figlio,pi? forse eventuali interessati a supportare sauber direttamente...il motore dovrebbe essere ferrari,per? al momento non se ne sa di pi?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Benvenuto.

 

Piquet ha questo:

 

http://www.autotrac.com.br/novo/cgi-bin/Pa...xe/Get?id_sec=2

 

In pratica ha il monopolio del controllo GPS del traffico del sudamerica.

 

Se eredita la factory e le gallerie del vento Sauber allora sar? sempre meglio della futura "Manor", sempre se avr? a disposizione un motore "vero" e non il cosworth

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OT: Ciao, sono mesi che vi leggo e ho deciso di iscrivermi. Sicuramente scriver? un sacco di str***te ma seguo la formula uno fin da bambino, non perdo un GP dal 1993 quindi vorrei "provare" a dire la mia. :blush2:

 

Quindi tornando in topic, dopo aver letto che Piquet Sr. vorrebbe acquistare la Sauber (o futura ex-BMW) per far correre il figlio, mi chiedo quanti soldi abbia? oppure ha gi? sponsor pronti? e il motore sar? il cosworth-FIA?

 

Spero non fallisca in 1 anno, almeno la Prost Grand Prix ? resistita 5.

 

Benvenuto.

 

Il tuo nick ? l'acronimo di JET PROPULSION LABORATORY ? Cosa studi di bello ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma c'? anche di meglio, e molto..

e spesso sono piloti che non hanno il padre ex pilota con i soldi che comprano un team x farli correre..

 

Si questo ? vero, per? molti scelgono i team e non il viceversa come accadeva negli anni '70 '80; molti di quelli oggi in formula1 hanno comun que dei grandi appoggi se non tutti, basti pensare a Rosberg il sui destino sportivo ? stato associato con il team del padre, Nakajima che ? appoggiato dalle case Nipponiche, e poi di piloti veramente in grado di fare la differenza

ce ne ? fondalmente tre-quattro, e un vicecampione di GP2 non vedo perch? non debba continuare nella massima categoria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Benvenuto.

 

Il tuo nick ? l'acronimo di JET PROPULSION LABORATORY ? Cosa studi di bello ?

non trolleggiate dai,c'? a chi non va bene :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×