Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Chi sostituirà Massa?

Tra un mese.....  

80 utenti hanno votato

  1. 1. Chi sostituir? Massa?

    • Schumi
      15
    • Gene
      43
    • Bourdais
      4
    • Alonso
      4
    • Hulkenberg
      0
    • Nessuno, a Valencia Kimi corre solo!
      1
    • un altro pilota (specificare)
      11
    • non so/altro (specificare
      2


Post raccomandati

La cosa peggiore che potevan fare l'han fatta, quod erat demostrandum:

 

Se Schumi andr? come o vicino a Kimi, lui n? soffrir?, se andra molto meglio n? soffrir? anche Massa, perch?, inevitabilmente, si creer? un'aspettativa ed una marea di emozioni nei fans che

metteranno nelle peggiori condizioni Massa al momento del suo ritorno.. era meglio Gen?, molto meglio.

Oppure dare l'opportunit? ad un giovane di dimostrare il proprio talento. Non ? possibile che sperino di far fare a Schumi a 40 anni i miracoli, se l'obiettivo ? il terzo posto non ? detto che lui vada meglio di chi ha guidato tutti i giorni dei test in questi tre anni o quasi. Non pu? essere unritorno perch? a 41 anni non c'? l'ha pu? fare... per una stagione intera, quindi... cui prodest?

Francamente, ? un operazione che non serve alla Ferrari n? ai suoi attuali piloti ma solletica solo la vanit? di un 40enne in pensione che pensa di battere ancora una volta tutti i record di questo mondo.

 

Se poi Schumi andr? male la Ferrari avr? contribuito ad appannare il suo stesso mito o si dir? che questo cesso d'auto manco Schumacher lo pu? resuscitare.

 

Come far? Schumi per la superlicenza e la pratica con il divieto dei test? Spero la federazione non si renda ridicola.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio sto per svenire....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto, ma molto interessante.

Schumi ha molto da perdere e se ha accettato non ? certo per soldi, quindi ha davvero intenzione di farci divertire.

Sono contento di essere stato smentito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La cosa peggiore che potevan fare l'han fatta, quod erat demostrandum:

 

Se Schumi andr? come o vicino a Kimi, lui n? soffrir?, se andra molto meglio n? soffrir? anche Massa, perch?, inevitabilmente, si creer? un'aspettativa ed una marea di emozioni nei fans che

metteranno nelle peggiori condizioni Massa al momento del suo ritorno.. era meglio Gen?, molto meglio.

Francamente, ? un operazione che non serve alla Ferrari n? ai suoi attuali piloti ma solletica solo la vanit? di un 40enne in pensione che pensa di battere ancora una volta tutti i record di questo mondo.

bisogna capire quali saranno le aspettative che Schumacher si dar?, le seghe dei ferraristi orfani del fenomeno valgono poco

 

Se poi Schumi andr? male la Ferrari avr? contribuito ad appannare il suo stesso mito o si dir? che questo cesso d'auto manco Schumacher lo pu? resuscitare.

questa (degli ultimi GP) Ferrari non ? messa tanto male, un "campione" come Schumacher pu? cavarne buoni risultati

bisogna vedere se dono 2 anni e 1\2 ha ancora quel "in pi?" che sa mettere un campione

 

Come far? Schumi per la superlicenza e la pratica con il divieto dei test? Spero la federazione non si renda ridicola.

ho letto su queste pagine di un test a Vairano ed ? una cosa che mi lascia perplesso

ma se hanno dato la superlicenza ad Alguersuari perch? non (ri)darla pure a Schumi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco che iniziano le scorpacciate di corteccia :hihi: tranquilli, pista che non conosce, macchina mai provata, condizioni fisiche non eccelse, 40 anni di et? e 3 di inattivit?, ci sono tutte le premesse per godervi un MS bastonato anche da Piquet. :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Francamente, ? un operazione che non serve alla Ferrari

 

questa ? una fesseria lotus. ci sar? un tale interesse mediatico=$$$$ qualsiasi sar? l'esito che dubito potr? essere definita inutile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bisogna capire quali saranno le aspettative che Schumacher si dar?, le seghe dei ferraristi orfani del fenomeno valgono poco

questa (degli ultimi GP) Ferrari non ? messa tanto male, un "campione" come Schumacher pu? cavarne buoni risultati

bisogna vedere se dono 2 anni e 1\2 ha ancora quel "in pi?" che sa mettere un campione

ho letto su queste pagine di un test a Vairano ed ? una cosa che mi lascia perplesso

ma se hanno dato la superlicenza ad Alguersuari perch? non (ri)darla pure a Schumi?

:D Ah, su questo non ci piove...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Metteranno Kimi in una situazione per lui molto scomoda, ma io non capisco perch? attuare una manovra del genere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questa ? una fesseria lotus. ci sar? un tale interesse mediatico=$$$$ qualsiasi sar? l'esito che dubito potr? essere definita inutile

 

Quindi senza Schumi la Rossa non ha pi? appeal? :D

 

Pericolosissimo... se dovesse rilanciarsi a livello mediatico solo per Schumi, vuol dire che la china discendente ? incominciata...

Alla lunga servir? solo a rilanciare alla grande il merchandising su King Scumacher e qui, come sai, ci guadagna solo lui e Willy Weber... ;)

 

Magari il buon Willy rilancer? con un mega contratto esclusivo di con$$$ulenza per i prox 10 anni... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Metteranno Kimi in una situazione per lui molto scomoda, ma io non capisco perch? attuare una manovra del genere

 

Non penso, basta che si tolga dal muretto XD

 

 

Questa doveva essere la coppia del 2007.......

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ecco che iniziano le scorpacciate di corteccia :hihi: tranquilli, pista che non conosce, macchina mai provata, condizioni fisiche non eccelse, 40 anni di et? e 3 di inattivit?, ci sono tutte le premesse per godervi un MS bastonato anche da Piquet. :dirol:

hai detto bene. i non pochi rosicatori dell'era schumi, aspettavano questa occasione da tempo, per una rivincita postuma.

ci hanno provato con le colpe al muretto, con la sfiga che porta a kimi, ma questa... questa ? l'occasione della vita....

giusto cos?, almeno dopo potranno continuare a vivere in pace..

sono sempre pi? convinto che abbia tutto da perdere, eppure si rimette in gioco. un grande.

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appello ai mod: ora il sostituto c'?. Qua si potrebbe anche chiudere no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bhaaaaaa, io aspetterei ad essere sicuri ..................

dove e il link del comunicato ferrari??

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non penso, basta che si tolga dal muretto XD

pu? essere anche peggio:

quando era al muretto gli si avvicinava per pochi istanti a giro

adesso rischia di trovarselo dietro, o avanti, per tutta la gara :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bhaaaaaa, io aspetterei ad essere sicuri ..................

dove e il link del comunicato ferrari??

C'? un topic aperto apposta sulla news, l? sono stati postati i link.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Metteranno Kimi in una situazione per lui molto scomoda, ma io non capisco perch? attuare una manovra del genere

LCDM non ha coraggio e cerca di esorcizzare col totem l'inevitabile redde rationem.

 

 

 

 

 

 

( leggasi rioganizzazione totale )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hai detto bene. i non pochi rosicatori dell'era schumi, aspettavano questa occasione da tempo, per una rivincita postuma.

ci hanno provato con le colpe al muretto, con la sfiga che porta a kimi, ma questa... questa ? l'occasione della vita....

giusto cos?, almeno dopo potranno continuare a vivere in pace..

sono sempre pi? convinto che abbia tutto da perdere, eppure si rimette in gioco. un grande.

ggr

Ma io non credo proprio, ha un mese di tempo per mettere a punto la preparazione che conoscendolo sar? gi? ottima, credo che correr? ad alti livelli, magari a Valencia non sar? lo Schumacher del 2006 ma sapendo quanto ? forte tempo 2-3 GP e se la giocher? alla pari con Kimi.

Con quelli forti come lui (purtroppo) non serve a niente mettere le mani avanti :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Kaiser torna....ragazzi, mi sento male :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hai detto bene. i non pochi rosicatori dell'era schumi, aspettavano questa occasione da tempo, per una rivincita postuma.

ci hanno provato con le colpe al muretto, con la sfiga che porta a kimi, ma questa... questa ? l'occasione della vita....

giusto cos?, almeno dopo potranno continuare a vivere in pace..

sono sempre pi? convinto che abbia tutto da perdere, eppure si rimette in gioco. un grande.

ggr

Non ? una questione di rosicare, non fate i bimbi: la maggior parte degli utenti e anche molti di voi vedevano questa ipotesi come "affascinante" ma non concreta. Si pu? dire che forse si meritava una chanche anche il vincitore della 24 ore di le Mans? Per come ? messa la Ferrari quest'anno non ? che ci fosse da recuperare chiss? che...

 

Lui sar? pure un grande, ha infatti coraggio a rilanciarsi dopo tre anni di stop e senza praticamente allenamento, ma la dirigenza, secondo me ha fatto la scelta peggiore: nei confronti del suo attuale pilota, che ha sempre sofferto l'ombra del predecessore trovandoselo al muretto ed in casa, e nei confronti del convalescente Massa perch? ? del tutto evidente che se la Ferrari risorger? con Schumacher il povero Felipe avr? una mazzata nel morale e nella considerazione di tutti gli appassionati e che renderanno il suo ritorno una vera "mission impossible".

 

Questo non ? rosicare, anch'io sono curiosissimo e impaziente di vedere il gran ritorno, ? postare un punto di vista, valido tanto quanto il tuo.

 

Purtroppo all'et? bisogna sapersi arrendere ( vedi Armstrong al Tour ), non vedo nel 2010 ( a 41 ) anni Scumacher in F1, ma magari tu si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anche io ero per gen?. lo scrissi subito, ma espressi i miei dubbi, circa il suo accordo con la campos, e probabilmente quello ? stato l'ostacolo.

il resto, sono punti di vista, perch? se schumi andr? quanto massa, allora far? il bene di massa, il quale non avr? sfigurato di fronte a lui, quindi potrebbe anche trarne un vantaggio. stesso discorso vale per kimi.

se poi per caso (dubito), li battesse entrambi, be... ci sarebbe poco da dire, in fondo, sempre di un 7 volte iridato si tratta.

ripeto, schumi ? l'unico che ha da perderci. solo per questo, merita gi? un plauso.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×