Vai al contenuto
Ruberekus

2009.10 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

Mark Webber 2009 Formula 1 World Champion :zizi:

 

qualcuno sa/ha capito perch? la Brawn GP ? cos? regredita?

non possono essere solo gli avversari ad aver recuperato il gap ma deve essere successo qualcosa che ha fatto pedere quell'equilibrio che la carattereizzava ed era il punto di forza nei primi GP

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mark Webber 2009 Formula 1 World Champion :zizi:

 

qualcuno sa/ha capito perch? la Brawn GP ? cos? regredita?

non possono essere solo gli avversari ad aver recuperato il gap ma deve essere successo qualcosa che ha fatto pedere quell'equilibrio che la carattereizzava ed era il punto di forza nei primi GP

Io penso che la Brawn sia la stessa dell'inizio mondiale, sono gli altri che hanno recuperato tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

gli saranno finiti i $ per lo sviluppo

 

ma si sapeva che in ogni caso che probabilmente sarebbero regrediti, si devono mangiare le mani ferrari e mclaren che non si sono difesi nella prima parte del campionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande lewis ed ottimo kimi,ritorno al passato...

Kimi al limite in partenza,ma credo chiuderanno unocchio..

I festeggiamenti sono stati forti in mclaren,ma vista la situazione e' comprensibile..gli auguri a massa li hanno fatti tutti ieri...ora le informazioni volgono al bello,da come si sa...

 

Hamilton e' quello che dopo la prima vittoria via radio prima di festeggiare volle sapere come stava kubica...

HAug e' sempre signorile,questo e' vero..

In generale la differnza oggi e' stata che chi e' nato ed e' abituato al vertice,quando ci si trova,come lewis e kimi,sfrutta ogni possibilita'..

 

Una piccola nota:le gare sono fatte di episodi.Quello decisivo oggi e' stato il sorpasso di hamilton si webber,su una pista dope si dice che passare e' praticamente impossibile...

Kovalainen non i e' riuscito giocandosi il podio...

Gli ottimi dai fuoriclasse si vedono da questo...il guizzo in piu'...aggiungiamo la bellezza della manovra sin dalla preparazione...lewis oggi era superiore,ma non cosi' da fare un sorpasso facile...contro quella che resta la miglior vettura del lotto...

Ora a valencia speriamo ci sia in pista pure felipa,ma pare che sia difficile..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ha fatto 9 punti in 3 gare.... e questa doveva essere una gara a loro favorevole... io non sarei cos? tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mark Webber 2009 Formula 1 World Champion :zizi:

 

qualcuno sa/ha capito perch? la Brawn GP ? cos? regredita?

non possono essere solo gli avversari ad aver recuperato il gap ma deve essere successo qualcosa che ha fatto pedere quell'equilibrio che la carattereizzava ed era il punto di forza nei primi GP

 

probabilmente non era neanche la pista adatta per la brawn...curve veloci non ? che ce n'erano molte...

e cmq notiamo anche la differenza tra i piloti quali kimi e hamilon con button...non mi pare poco, sia come prestazioni che come trascinatori della squadra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io penso che la Brawn sia la stessa dell'inizio mondiale, sono gli altri che hanno recuperato tantissimo.

 

Lo penso pure io, comunque Webber per adesso ? quello pi? solido, non sbaglia un colpo, oddio oggi non ha brillato ma in confronto agli altri ha portato punti importanti.

 

A Button basta un punto per mettere matematicamente fuori dalla conquista del titolo Fisichella Nakajima Sutil Piquet e Alguesuari. XD

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me raikkonene sembra + timido che altro...in privato poi sar? sicuramente andato da massa..

poi di che vi lamentate?ieri dopo le qualifiche c'era solo chi era realmente preoccupato x il tempo fatto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo penso pure io, comunque Webber per adesso ? quello pi? solido, non sbaglia un colpo, oddio oggi non ha brillato ma in confronto agli altri ha portato punti importanti.

Ha fatto una gara discreta, ha fatto un bel sorpasso a Rosberg ma contro Hamilton non poteva niente davvero, ? stato letteralmente sverniciato. Ha fatto anche il GPV.

 

 

 

Tutto sommato una sufficenza piena gliela do, ha limitato i danni senza fare errori e preso 4 punti a Button.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kimi al limite in partenza,ma credo chiuderanno unocchio..

 

nessun occhio da chiudere, non c'? stata scorrettezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io penso che la Brawn sia la stessa dell'inizio mondiale, sono gli altri che hanno recuperato tantissimo.

non credo sia solo quello

? da qualche gara che i piloti Brawn si lamentano delle gomme

oggi Button tutto agitato accusava problemi di sovrasterzo

 

a meno di non dire che la crisi ? illusoria ed ? tutta nella testa dei piloti questa Brawn non ? la stessa di inizio stagione

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fantastici Lewis e Kimi oggi. La McLaren ha fatto un recupero che penso nessuno si aspettasse e anche la Ferrari ? messa bene.

 

Di contro il crollo totale della Brawn e una Red Bull oggi meno performante di quello si pensava

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma mettete un filtro alla voce di button nei team radio non si pu? sentire..

stupendo poi mazzoni: "ecco inquadrato....................................Alguersuari" :rotfl:

Modificato da Slh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non credo sia solo quello

? da qualche gara che i piloti Brawn si lamentano delle gomme

oggi Button tutto agitato accusava problemi di sovrasterzo

 

a meno di non dire che la crisi ? illusoria ed ? tutta nella testa dei piloti questa Brawn non ? la stessa di inizio stagione

Uhmmm... un mezzo boicottaggio? Perch? cominciare cos? tardi? Sarebbe squallido, comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Uhmmm... un mezzo boicottaggio? Perch? cominciare cos? tardi? Sarebbe squallido, comunque.

non penso al boicottaggio

penso ad eventuali aggiornamenti che, nelle intenzioni, doveva permettere di mantenere il gap e, invece, hanno peggiorato la monoposto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Budapest, 14:42

F1, MASSA; LAUDA: RIMPIAZZO IDEALE E' SCHUMACHER

 

"Non ho dubbi: l'ideale sostituto di Massa ? Schumacher, Con lui di ritorno sulla Ferrari l'interesse per la formula uno lieviterebbe di un 20-30%". L'ex campione del mondo austriaco Niki Lauda non ha dubbi e indica in Schumi il rimpiazzo ideale del brasiliano alla Ferrari per i prossimi Gp. "Chi c'? disponibile? Me lo sono chiesto, e non ho trovato nessuno - dice Lauda -. Schumacher ? l'ideale, ma chi pu? prendere una decisione del genere ? solo lui, e se non gli va questa idea svanisce in un secondo. Certo per il business della F1 non potrebbe esserci niente di meglio del ritorno di Schumi". Ieri il manager del tedesco sette volte campione del mondo, Willi Weber, aveva escluso un ritorno alle corse del suo assistito.

 

 

Figurati se Lauda non diceva la sua, anzi mi pare strano che non abbia commentato il debutto di Alguersauro. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

tra l'altro si comincia a notare l'utilita dei punticini di Barrichello, invece di 18 oggi poteva averne 11

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Brawn mi sa che paga lo scarso investimento nella vettura attuale e l'aver puntato gi? da mesi alla vettura 2010, la Bmw penso che abbia fatto scuola su questo.

 

Oggi pagano perch? gli altri hanno migliorato tutti e loro nulla.

 

 

 

 

A proposito di Bmw, Kubica ha usato il settimo propulsore degli otto a disposizione, non c'? che dire.....XD

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen sotto indagine per partenza

BUDAPEST - Il pilota della Ferrari Kimi Raikkonen ? stato posto sotto indagine dai commissari del Gran Premio d'Ungheria per la sua partenza sul circuito dell'Ungaroring a Budapest. Il finlandese, la cui posizione sar? valutata a fine gara, sarebbe finito sotto la lente dei commissari per aver cambiato traiettoria in avvio toccando la McLaren di Hamilton che a sua volta ha avuto un contatto con la Red Bull di Sebastian Vettel.

 

Sentito dai commissari di gara il ferrarista ha ribadito "di non essersi reso conto" del presunto contatto al via con la McLaren del campione del mondo Lewis Hamilton. A proposito dell'indagine a cui Raikkonen ? stato sottoposto per la Ferrari "sarebbe molto strano se ci fosse una penalit?, non c'? stato contatto". Subito dopo aver parlato con i giudici di gara Raikkonen ha la sciato il circuito dell'Hungaroring per andare a trovare il compagno di squadra Felipe Massa all'ospedale di Budapest. Stessa cosa ha fatto dopo la gara il team principal della scuderia di Maranello Stefano Domenicali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente nn credo che possano dare penalit? che vadano ad inficiare la gara di oggi. Di solito quando si investiga dopo la gara si intende dare una multa o al massimo una penalit? per la gara seguente. Se volevano dargli un drive through avevano tutto il tempo visto che l'episodio ? avvenuto al primo giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×