Vai al contenuto
Ruberekus

2009.10 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

Ma quanti moralismi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque questo mondo fa sempre pi? schifo. Anche in queste situazioni si ha il coraggio di far finta che non sia successo nulla. Come sempre la Ferrari come ? successo anche in altre situazioni d? una lezione di stile a tutti...

 

oh ges? ges?.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mongo potr? consolarsi con il garone di Alguersauro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma quanti moralismi....

 

ma lasciali perdere.

 

il problema vero ? che alcuni non avendo argomenti e rosikando come bestie per la vittoria di hamilton devono aggrapparsi a qualcosa pur di rompere le scatole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riguardando la partenza ? vero che Kimi stringe verso destra, ma purtroppo la pista quella ?.

 

Forse ? meno grave di quello che ha combinato Webber con Barrichello la gara scorsa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro Raikkonen non vuole sportellare Hamilton, ma schivare Webber che gli ? davanti e molto pi? lento...e poi non la tocca minimamente la McLaren, non credo che il DT ci stia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? vabb? a me sembra una mancanza di rispetto nei confronti di una vita umana. Nessuno pretende che vengano meno i meriti dei vincitori, per? sia Ieri che Oggi ? filato tutto come se non fosse successo nulla... MHA....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma lasciali perdere.

 

il problema vero ? che alcuni non avendo argomenti e rosikando come bestie per la vittoria di hamilton devono aggrapparsi a qualcosa pur di rompere le scatole

 

Ma evita di rispondere che fai bella figura! Io oggi prima della partenza ho pianto come piansi per Kubica nel 2007. Siamo sul piano umano non sul piano sportivo, della vittoria di Hamilton non me ne frega quasi nulla sinceramente nel contesto...

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente un ordine d'arrivo da Formula 1.

Dopo Monaco avevo detto che la Ferrari poteva vincere in Ungheria. Peccato che sia arrivato un Hamilton con una MacLaren ritrovata, se no era fatta.

 

Credo che al pit stop l'omino del lecca lecca della Red Bull ha fatto un mare di cavolate... cavolo deve fare solo quello! Prima ha fatto quasi partire Webber col bocchettone attaccato, poi gli ha dato il via quando stava passando Raikkonen.

 

Se danno una penalit? a Raikkonen ? una vergogna. Questa ? Formula 1.

 

Sfigato Alonso, che forse poteva fare anche meglio di quello che lui stesso si aspettava.

 

Terribile l'involuzione della Brawn, che anche con un relativo caldo, va pianissimo (che dice Button alla Radio). Se va cos? Buttton pu? solo sperare in McLaren, Ferrari e Renault per vincere qualcosa.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande alghersauro :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi, io a Monza voglio che mi regali la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Aoyama.

 

Rivedendo la partenza al rallentatore non sono riuscito a vedere nulla di irregolare. Forse dopo la prima curva quando c'? stato il sandwich ? successo qualcosa, ma li non so che colpe gli possano dare. Per? mi sa che la squalifica arriver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tra l'altro Raikkonen non vuole sportellare Hamilton, ma schivare Webber che gli ? davanti e molto pi? lento...e poi non la tocca minimamente la McLaren, non credo che il DT ci stia.

Infatti, cavolo lo spunto era ottimo, la Ferrari ottimizza il kers per la partenza mentre la mclaren penso lo usi a marce pi? alte.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma evita di rispondere che fai bella figura! Io oggi prima della partenza ho pianto come piansi per Kubica nel 2007. Siamo sul piano umano non sul piano sportivo, della vittoria di Hamilton non me ne frega quasi nulla sinceramente nel contesto...

 

mi sa che hai pochi problemi seri nella vita allora.

 

visto che sei tanto bravo potevi evitare di guardare la gara, eh fenomeno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton poteva pure contenere un po le esultanze... bah

Un po' tutti, dai... hai un collega in coma in ospedale e te la spassi sul podio con lo champagne. Sinceramente ? vergognoso, da parte di tutti e 3 (vabb?, Kimi verr? retrocesso ma poco conta). Il valore di questa gara ? prossimo allo 0, considerando quella che Felipe sta correndo. Rende ancora pi? triste la situazione, il fatto che su quel podio probabilmente ci sarebbe salito lui con Smedley.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che abbia vinto Hamilton, spezza un po la monotonia di questo mondiale e lo premia per la tenacia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Riguardando la partenza ? vero che Kimi stringe verso destra, ma purtroppo la pista quella ?.

 

Forse ? meno grave di quello che ha combinato Webber con Barrichello la gara scorsa...

ed hamilton che stringe da dietro kimi non lo guarda nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bravo Aoyama.

 

Rivedendo la partenza al rallentatore non sono riuscito a vedere nulla di irregolare. Forse dopo la prima curva quando c'? stato il sandwich ? successo qualcosa, ma li non so che colpe gli possano dare. Per? mi sa che la squalifica arriver?.

 

si li era fra le due redbull, Webber ha scartato verso destra e a sua volta lo ha fatto Raikkonen che ha toccato Vettel.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ed hamilton che stringe da dietro kimi non lo guarda nessuno

E' che a conti fatti, nessuno stringe nessuno. E' una partenza di un GP di Formula 1, non una partenza ad un semaforo cittadino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quella delle Pussycat Dolls sembrava un p? pi? intelligente,invece ? proprio un ochetta giuliva :hihi:

 

Ridatemi la moglie di Hakkinen...

E' sempre lei.

Cmq complimenti a Hamilton e alla Mclaren che sembra essere rinata, speriamo continui cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×