Jump to content
GD59

Incidente Massa

Recommended Posts

James Allen su twitter:

ignore reports on Sky/AP that Massa is in life threatening condition. He's stable after an op and will be okay. Long recuperation though

James Allen su twitter:

ignore reports on Sky/AP that Massa is in life threatening condition. He's stable after an op and will be okay. Long recuperation though

ma quindi sta bene???

oooohhh ma che ca**o succede dunque??!!

sta bene o no??

io non mi preoccuperei senza avere notizie certe. si muoveva, era cosciente e aveva solo una benda in testa, perch? ora dovrebbe avere un danno cerebrale? aspettiamo per sapere

James Allen su twitter:

Speriamo :(

anche sulla gazzetta ora hanno scritto che dovrebbe avere danni al cervello

cos'? quella roba che ha postato Sir??

Esiste questo sito "Twitter" che permette gli aggiornamenti in tempo reale. All'estero ? famoso quanto facebook, da noi non ha avuto molto seguito. James Allen (ex-commentatore della F1 su ITV) ? iscritto e mette sempre notizie aggiornate. Dopo che Associated Press (AP) e Sky inglese hanno tirato fuori la storia di Massa in pericolo di vita, Allen ha scritto che non ? vero e che dopo l'operazione Massa sta bene.

Io credo che sia come Hakkinen nel 1995, anche lui fu messo in coma farmacologico.

Sul sito di Sky Sport d? per certo un lieve danno cerebrale. Felipe ? in coma farmacologico e verr? svegliato domattina.

Ragazzi, speriamo bene e incrociamo le dita!

Esiste questo sito "Twitter" che permette gli aggiornamenti in tempo reale. All'estero ? famoso quanto facebook, da noi non ha avuto molto seguito. James Allen (ex-commentatore della F1 su ITV) ? iscritto e mette sempre notizie aggiornate. Dopo che Associated Press (AP) e Sky inglese hanno tirato fuori la storia di Massa in pericolo di vita, Allen ha scritto che non ? vero e che dopo l'operazione Massa sta bene.

Io credo che sia come Hakkinen nel 1995, anche lui fu messo in coma farmacologico.

ma quindi a chi diamo retta?

ca**o avevo capito che era tutto apposto e adesso mi leggo queste notizie...

mi dispiace davvero molto per felipe, certo che ci vuole una sfortuna mostruosa per una cosa del genere mamma mia...

Appena ho visto la macchina ferma contro le barriere mi ? preso un colpo, si vedeva che era una cosa pi? grave del solito. Sospetti purtroppo confermati.

Per una volta non posso che dire "Forza Felipe!", speriamo bene.