Vai al contenuto
GD59

Incidente Massa

Post raccomandati

Ma ho visto male io o gli ? arrigvato qualcosa in faccia?

 

edit

 

finalmente se ne sono accorti sti rincoglioniti, speriamo bene, bruttissima cosa

 

edit

 

meno male, hanno fatto vedere Massa in un replay mentre arrivava in lettiga al centro medico, si muoveva ed era coscente, speriamo vada tutto per il meglio.

 

Comunque tutto ci? ? inquietante, due incidenti con la casistica simile in pochi giorni, ed era da tantissimo tempo che non si verificavano cose del genere...

Modificato da Yoong

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno mi pu? spiegare bene che ? successo ? dopo che kubica ? finito fuori ho smesso di guardare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qualcuno mi pu? spiegare bene che ? successo ? dopo che kubica ? finito fuori ho smesso di guardare

alla fine del q2 quasi allo scadere del tempo le telecamere inquadrano la ferrari di massa piantata dentro le barriere,con il pilota che non si muove.i commissari arrivano molto tranquillamente ma poi chiamano i soccorritori che arrivano con la mediacal car e l'ambulanza,mentre viene preparato l'elicottero.La regia come ? successo molte volte stacca su massa e fa vedere scorci di paesaggio o altre ca**ate.dopo quasi mezz'ora fanno vedere il replay dell'incidente dall'on board camera a velocit? reale e si vede massa che mentre ? impegnato in un rettlineo invece che affronatare la successiva curva procede a dritto senza neanche provare a fare la curva;dopo aver tagliato sull'erba blocca le ruote anteriori a scatti ma si schianata violentemente dentro le barriere;dal filmato normale si pu? notare un oggetto nero che sembra infilarsi sotto la vettura.

Dal replay al rallentatore invece si vede benissimo che questo oggetto nero in verit? ? una molla che stava volando e prende sul casco massa,che evidentemente stordito,non reagisce e si schianta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dopo l’incidente occorso durante le qualifiche del Gran Premio d’Ungheria, Felipe Massa e' stato trasportato in elicottero all’ospedale AEK di Budapest. Felipe era cosciente al suo arrivo in ospedale e le sue condizioni sono stabili. Un accurato esame da parte dei medici ha evidenziato un taglio sulla fronte, una lesione ossea sovraorbitale sinistra e una commozione cerebrale.

 

Si rende quindi necessaria un’operazione dopo la quale Felipe rimarra' sotto osservazione in terapia intensiva.

 

Scuderia Ferrari

 

Postiamo qua eventuali notizie e aggiornamenti.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

***ragazzi io non ho sky sport 24 sotto mano, quindi vi riporto solo quello che leggo da gente che lo guarda***

 

 

Ultim'ora da sky sport 24:"secondo una nota dell'ospedale felipe in condizioni critiche dopo l'operazione"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
***ragazzi io non ho sky sport 24 sotto mano, quindi vi riporto solo quello che leggo da gente che lo guarda***

ma ? uno scherzo oppure?

in internet dappertutto c'? scritto che sta bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

undefined

 

oh mio dio ma che ca**o sta succedendo???!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho Sky sport ed ? vero.

non mi piace per niente quello che ha appena detto il medico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho Sky sport ed ? vero.

non mi piace per niente quello che ha appena detto il medico

ma ovunque dicono che l'operazione ? riuscita

che diavolo c'? di nuovo?? :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' in coma farmacologico, per precauzione ha il respiratore. Ha avuto una frattura al cranio con danni cerebrali piuttosto seri. Non si pu? dire nemmeno se ? in pericolo di vita.

 

 

 

Sky

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma ovunque dicono che l'operazione ? riuscita

che diavolo c'? di nuovo?? :nope:

 

problemi al cervello. testuali parole del medico.

non ? possibile, non ci credo.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo incidenti simili hanno avuto conseguenze molto gravi in passato.

 

Il pi? famoso ? quello che riguarda l'austriaco Helmut Marko, attuale manager di molti piloti del giro Red-Bull, che vide la sua promettente carriera interrotta da un sasso "sparato" da una gomma posteriore della Lotus di Fittipaldi nel GP di Francia del 1972.

 

1938HelmutMarko.jpg

 

Da quel giorno ha un occhio di vetro.

 

37large.jpg7796_6.jpg

 

E' andata peggio all'inglese Alan Stacey che fu colpito al volto da un'uccello durante il GP del Belgio del 1960. In seguito all'urto perse il controllo della sua Lotus dalla quale venne sbalzato. Mor? sul colpo.

 

stacey_clip_image005.jpgstacey_clip_image008.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che succede? Stavo leggendo anche io il sito di sky sport e mi sono molto allarmato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hanno intervistato il neurochirurgo e ha detto che Felipe ? in coma indotto per tenerlo sotto controllo.

 

Ha una frattura cranica e un lieve danno celebrale, che ha definito grave.

 

Gli occhi stanno bene.

 

Non ha fratture agli arti.

 

Alla domanda se ? in pericolo di vita non ? stato molto rassicurante, ha risposto che al momento non pu? azzardare nessuna previsione.

Domani mattina Felipe verr? risvegliato dal coma farmacologico per vedere come reagisce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le ferite alla testa non sono MAI da sottovalutare... in bocca al lupo Felipe!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

marca,as,ansa,gazzetta,autosport,f1.com dicono che sta bene

oh raga inizio a preoccuparmi ca**o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hanno intervistato il neurochirurgo e ha detto che Felipe ? in coma indotto per tenerlo sotto controllo.

 

Ha una frattura cranica e un lieve danno celebrale, che ha definito grave.

 

Gli occhi stanno bene.

 

Non ha fratture agli arti.

 

Alla domanda se ? in pericolo di vita non ? stato molto rassicurante, ha risposto che al momento non pu? azzardare nessuna previsione.

Domani mattina Felipe verr? risvegliato dal coma farmacologico per vedere come reagisce.

ma quindi ? grave o lieve?raga non ci sto a cap? + un ca**o :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che succede? perch? nessun organo ne parla, salvo sky?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ? possibile! No!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×