Vai al contenuto
Ruberekus

2009.10 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

Domenicali: "? stato intubato, domani non corre".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Onestamente, non mi sembrava tanto piccolo quel pezzo.

Be' un molla... a confronto di altri pezzi che di solito volano nn ? enorme.

 

Cmq Domenicali ha appena detto che Felipe sta bene, domani nn corre ovviamente, ma sta bene. Massa sulla barella ha anche salutato col braccio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la bgp ? in crisi profonda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto molto surreale davvero, comunque ? dall'inizio dell'anno che dico che quando Piquet passa la Q1 vuol dire che la Renault ? da primi 5, bisogna vedere quanti cc di benza avr? messo.

 

Tornando a Felipe, qui c'? un video che mostra anche il replay, si vede il casco che fa una torsione violenta verso sinistra, dev'essere stata una brutta botta.

 

http://www.youtube.com/watch?v=9nIBmQrbEN0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare sta bene...

 

 

 

Che strizza che ho preso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domenicali: "? stato intubato, domani non corre".

Non importa. L'importante ? che stia bene e che la botta non abbia causato complicazioni di nessun genere.

 

Forza Felipe! Noi ti aspettiamo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un grave incidente, vedi la fatalit? dopo Surtees un incidente dalla dinamica analoga, certo per fortuna solo meno grave.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si sa qualcosa di pi? di Felipe?

 

E' cosciente e le condizioni sono stabili.

 

Quello che mi preoccupa ? che gli addetti ai lavori sembrano piuttosto evasivi quando i giornalisti chiedono qualcosa di pi? sui possibili traumi riportati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A quanto pare sta bene...

Che strizza che ho preso..

A chi lo dici... veramente mi sono preso paura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Be' un molla... a confronto di altri pezzi che di solito volano nn ? enorme.

 

Cmq Domenicali ha appena detto che Felipe sta bene, domani nn corre ovviamente, ma sta bene. Massa sulla barella ha anche salutato col braccio.

 

non ? grande come volume, ma ? molto pesante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Be' un molla... a confronto di altri pezzi che di solito volano nn ? enorme.

 

Prova ad immaginare quanto pesa una molla a quella velocit?.

 

Quel che ? peggio ? che si continua a fare conferenze stampa e simili, come se non fosse successo nulla. The show must go on.

 

Rivedere certe cose, dopo quello che ? successo solo 6 giorni fa, mi fa malissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ? grande come volume, ma ? molto pesante

Aggiungici gli effetti causati dalla velocit? sia della molla che della Ferrari di Massa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che vuol dire ? stato intubato? L'intubazione non si fa nei controlli di routine..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi sta ben.. sta bene di che? l'hanno intubato!!! Ma se uno sta bene lo intubano?

Io sono preoccupato che prima che torni a correre se ne passino mesi e meeeesi e meeeeesi... :( :( :(

E sportivamente sono pure preoccupato dato che l'altro dorme in piedi e li punti a casa chi li porta..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, cmq ? stato agghiacciante vedere come abbia tirato dritto. Quando ho visto il detrito ho temuto, ma per fortuna sembra che non abbia prodotto conseguenze gravissime.

Cmq dico una cosa che ho sul gozzo: a parte il deb. nessuno, nessuno, ha fatto niente per ricordare Surtees. ? un segnale, come se il destino avesse voluto ricordare che anche la f1, dall'alto della sua eccellenza, ? sempre esposta al pericolo. Per fortuna, senza portarsi via qualcuno o la sua salute in modo grave. Per? ? un segnale, spero sia colto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Prova ad immaginare quanto pesa una molla a quella velocit?.

 

Quel che ? peggio ? che si continua a fare conferenze stampa e simili, come se non fosse successo nulla. The show must go on.

 

Rivedere certe cose, dopo quello che ? successo solo 6 giorni fa, mi fa malissimo.

Ma s? infatti, a quelle velocit? e considerando il materiale della molla ? stata una brutta botta. Ma c'? voluta proprio la sfiga a fartela sbattere contro il caso con tutti i posti possibili che ci sono.

 

Cmq l'importante ? che nn sia successo niente di grave. Parla, ? cosciente, sta bene, si muove, quindi escluse lesioni gravi. Auguri di pronta guarigione e speriamo di rivederlo a Valencia.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rivedere certe cose, dopo quello che ? successo solo 6 giorni fa, mi fa malissimo.

 

Esatto, gia dai primi replay si era vista qulla macchia e il casco fare uno strano movimento, non sono riuscito a non pensarci...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francamente non mi preoccuperei di chi porta a casa i punti in questo momento. C'? da capire in che condizioni ? Felipe, l'intubazione si fa in casi abbastanza particolari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che vuol dire ? stato intubato? L'intubazione non si fa nei controlli di routine..

E' quello che mi chiedevo anch'io... forse si ? sbagliato ed intendeva dire con la maschera ad ossigeno... se ti intubano di solito non sei messo benissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io ho pensato subito a Surtees, che sia un segnale questo evento ? poco ma sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×