Vai al contenuto
Ruberekus

2009.10 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

Quale sarebbe, secondo voi, una stima plausibile dei tempi di recupero di Felipe? Consideriamo il caso in cui non vi siano particolari problemi n? fisici, n? psicologici...

 

Sarebbe possibile rivederlo a Monza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che pensavo a Kubica e alla BMW. Per loro ? veramente un disastro. Non solo oggi, non solo questo mondiale, ma proprio gli ultimi anni, avendo cmq programmato di far bene questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Piloti senza co****ni...

Se io non mi sento di fare una cosa non la faccio... Possono obbligarmi quanto vogliono...

 

Poi per? domani ti ritrovi senza lavoro..e mica son lavori da 1000 euro al mese.

Scusa ti lancio questa provocazione/riflessione: La tua affermazione ? degna del mio massimo rispetto, sei un grande se facessi cos?, per? a sto punto ti chiedo: Perch? porti come nickname il nome di uno che ? stato servo della propria scuderia (sia in pista che in tribunale) quando il suo compagno di squadra mor? per il cedimento del piantone dello sterzo?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, qui cercate di parlare delle qualifiche, ? stato aperto un topic sull'incidente di Felipe, usate quello per notizie e considerazioni. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Monza sareebbe plausibile se non ci fossero complicazioni. Comunque prima bisogna aspettare notizie certe sulle sue condizioni, finora sappiamo solo cosa s'? fatto, non se ci sono complicazioni e se e quanto possano incidere i danni riportati su un suo recupero come pilota.

Aspettiamo almeno le notizie che dovrebbero arrivare in serata, gi? da quello dovrebbe iniziare a capirsi di pi? la situazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? ma valencia ? tra un mese.. secondo voi non ci sono possibilit? che oc 30 giorni si riprenda (dando per scontato, a fiducia, che l'occhio sta bene)?

 

Ho sentito parlare anche di 3 mesi..

 

 

 

 

Secondo me la moglie tenter? (avendo anche le sue giuste ragioni) a convincerlo a smettere, ricordiamo che sta per diventare padre...?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poi per? domani ti ritrovi senza lavoro..e mica son lavori da 1000 euro al mese.

Scusa ti lancio questa provocazione/riflessione: La tua affermazione ? degna del mio massimo rispetto, sei un grande se facessi cos?, per? a sto punto ti chiedo: Perch? porti come nickname il nome di uno che ? stato servo della propria scuderia (sia in pista che in tribunale) quando il suo compagno di squadra mor? per il cedimento del piantone dello sterzo?

 

Io sono stato obbligato a fare delle cose a lavoro ma non le ho fatte, se ritenevo di non essere in sicurezza... E non mi hanno mai cacciato, dovevano provarci a farlo... poi ci facevamo due risate...

 

Per quanto riguarda il mio nick... Il fatto che io abbia scelto proprio questo nome non c'entra nulla con tutto quello che ? successo e sopratutto non c'entra nulla col mio ragionamento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me la moglie tenter? (avendo anche le sue giuste ragioni) a convincerlo a smettere, ricordiamo che sta per diventare padre...?

 

Questo mi sento di escluderlo, in genere chi sceglie di vivere accanto ad un uomo che fa questo mestiere sa cosa significa e cosa c'? dietro, tranne che piloti e donne di oggi siano diversi rispetto a 10 o 20 anni fa, ma non credo che la moglie proferir? parola su quell'argomento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui entrano in ballo anche considerazioni legate alla professione, Ayrton Senna diceva "O affronti la F1 in maniera fredda o te oppure smetti" dopotutto la F1 per un pilota ? anche una professione oltre che uno spettacolo per gli appassionati; poi di certo nessuno aveva capito all'inizio che era un incidente cos? grave, quando l'ho visto piantato nelle barriere pensavo fosse un'incidente come tanti se ne vedono, inoltre rivedendolo dal? camera car la velocit? non mi sembrava affatto sostenuta; per i tempi di recupero penso che Massa cercher? di tornare quanto prima, ma anche che uno come Coulthard farebbe carte false per guidare la Ferrari, credo che i vertici di Maranello si porranno la questione e viosto l'andamento del mondiale non forzeranno il recupero puntando su piloti esperti da affiancare a Raikkonen, e Colthard potre fare all'uopo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so, ma io al primo sguardo dell'incidente ho intuito qualcosa. Mi ? bastato vedere che non alzava il braccio. Inoltre, un impatto frontale ? sempre brutto. Avevo temuto, in un primo tempo, un malore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Coulthard ? il terzo pilota Red Bull, non penso sia possibile, anche se ci metterei la firma se dipendesse da me.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sono stato obbligato a fare delle cose a lavoro ma non le ho fatte, se ritenevo di non essere in sicurezza... E non mi hanno mai cacciato, dovevano provarci a farlo... poi ci facevamo due risate...

 

Per quanto riguarda il mio nick... Il fatto che io abbia scelto proprio questo nome non c'entra nulla con tutto quello che ? successo e sopratutto non c'entra nulla col mio ragionamento...

eh boh, bisogna vedere a livello contrattuale che obblighi hanno, dopotutto il rischio ? il loro mestiere. Non ? come che se fossi in ufficio e cadesse il lampadario (cosa che non deve succedere) e ti rifiutassi di lavorare finch? non mettono in sicurezza il posto di lavoro. Dopotutto si corre e si rischia la vita.

 

Per il nick appunto era una provocazione, lo s? che non centra niente, siccome lo ritengo un fattore importante dell'utente (qlcs che ci rappresenta) ti ho fatto questa domanda, magari rispondimi in pm se ti va, niente di personale, figurati :);) buona serata :) :) :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Coulthard ? il terzo pilota Red Bull, non penso sia possibile, anche se ci metterei la firma fosse se dipendesse da me.

Anche questo ? vero ma bisogna vedere quali sono i suoi obblighi contrattuali

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i pesi valgono quel che valgono.but per esempio ? pesante e potrebbe finire tranquillamente a podio,peccato che parta nel lato sozzo della griglia e partir? da schifo.

io credo e spero che alonso parta con le morbide,con l'aiuto di ham potrebbe distanziare i due della rbr e annullare lo svantaggio della macchina leggera.potrebbe addirittura fare tre soste ma sappiamo tutti che sono un azzardo (basta trovarsi dietro a uno e si sputtana la strategia)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, qui cercate di parlare delle qualifiche, ? stato aperto un topic sull'incidente di Felipe, usate quello per notizie e considerazioni. :)

Ma dov'?? Non lo vedo...

Scusate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso per me pu? anche vincere, per? deve girare molto molto forte all'inizio, se no ? una pole fine a se stessa. Button ? pesante ma non sappiamo che tipo di tattica volessero fare, semplicemente sono usciti tardissimo, dovendo passare quella specie di ispezione improvvisata dopo quel che ? successo con l'auto di Barrichello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche qualora si riprendesse prima di Monza, aspetterei proprio l'appuntamento brianzolo per far riprendere Felipe a gareggiare. Sentire il calore del pubblico potrebbe essere molto importante e sicuramente un'ovazione gli darebbe la carica giusta. :zizi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me la moglie tenter? (avendo anche le sue giuste ragioni) a convincerlo a smettere, ricordiamo che sta per diventare padre...

anche secondo me.

 

 

cmq sul sito della gazzetta hanno parlato di circa 3 mesi prima di tornare (x? sono voci da confermare).

 

cmq effettivamente non sono stati brillantissimi i piloti dopo le qualifiche:anche io come mazzoni credevo che alonso non festeggiasse x l'incidente di massa e invece se n'? andato a giro a chiedere i tempi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si avevano le rassicurazioni di Briatore sul fatto che stava bene, Gene (compagno di squadra di Massa) rideva come un forsennato quando vi ? stata la scena dei piloti che chiedevano sui tempi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso per me pu? anche vincere, per? deve girare molto molto forte all'inizio, se no ? una pole fine a se stessa. Button ? pesante ma non sappiamo che tipo di tattica volessero fare, semplicemente sono usciti tardissimo, dovendo passare quella specie di ispezione improvvisata dopo quel che ? successo con l'auto di Barrichello.

 

? anche possibile che sia su una tattica di tre soste, magari perch? le dure non vanno molto bene...chi lo sa...

 

Secondo me la moglie tenter? (avendo anche le sue giuste ragioni) a convincerlo a smettere, ricordiamo che sta per diventare padre...

 

avrebbe anche ragione...io dopo un incidente del genere mi sarei cacato sotto e mi sarei ritirato, me ne frega dei soldi e della mi passione...preferisco la vita e la mi famiglia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×