Vai al contenuto
Beyond

2009.09 | Gran Premio di Germania - Nurburgring [Gara]

Post raccomandati

Grazie per la precisazione, infatti non ero sicuro fosse la Parabolica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' gi? in clima Ferrari :hihi:

Io sottolinerei che Webber ha vinto nonostante un drive through, sicuramente MOLTO pi? meritato di quello di Petrov (in quanto fatto ben pi? volontariamente e per difendere la posizione), ma a mio parere comunque esagerato. Comunque vincere nonostante la penalit? ? una bella impresa.

Grandissimo Nico...che gara! Sarebbe un sogno vederlo assieme all'altro Nico in Williams l'anno prossimo. Spero che ci ripensi, che non vada a buttare la propria carriera in quella vasca da bagno bianca e blu.

 

Vorrei vederci Hulkenberg con questa Williams... farebbe faville, altro che Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
schifo :hihi:

 

Visto che bastonava Webber che da 2 gare bastona Vettel si potrebbe dedurre che avrebbe fatto faville :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
era in uscita dall'Ascari

nel primo giro in quel punto ci fu il patatrac per la sabbia rimasta in pista

 

Infatti poi, dopo essersi chiuso con la saracinesca dentro al garage, riusc? a ripartire... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vorrei vederci Hulkenberg con questa Williams... farebbe faville, altro che Rosberg.

 

Questa ? una tua opinione. Per me Rosberg sta facendo gi? benissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monza '95 :porcoquiporcola:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monza 95 esatto, in pi? ero la, il mio primo GP :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa ? una tua opinione. Per me Rosberg sta facendo gi? benissimo.

Sta facendo bene, ? vero.

 

 

 

Ma potrebbe far ancora meglio.?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Monza '95 :porcoquiporcola:

 

NON parliamo pi? quella gara.NON parliamo pi? quella gara, per piacere.? :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Monza 95 esatto, in pi? ero la, il mio primo GP :wub:

 

Ah ecco ora si spiega tutto :hihi:

 

2vif7lj.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
NON parliamo pi? quella gara.NON parliamo pi? quella gara, per piacere.? :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Quoto. Al solo pensiero darei testate al muro... :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah ecco ora si spiega tutto :hihi:

 

2vif7lj.gif

 

 

"Non vorrei dire.... ma: corriamo in casa, mancan pochi giri, secondo me la doppietta ce la portiamo a ca-sa!"? :incazzato:

 

 

 

Per chi ha visto sfighe... :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito di Hamilton, ancora non sono riuscito a spiegarmi come abbia fatto a forare. Ha preso l'unico chiodo presente sulla pista?

ho proprio paura di si....certo che quest'anno non gliene v? bene una, ma dico una....

ok era arrivato leggermente lungo, ma possibile che di tutti quelli che vanno pre prati o lunghi solo a lui deve forarsi la gomma?

cmq gara un po' triste, stupenda sportellata di webber in partenza :lol: la brawn sembra crollata di schianto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma siamo stati solo in 5 a notare che ? stato Webber a far forare Hamilton?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho proprio paura di si....certo che quest'anno non gliene v? bene una, ma dico una....

ok era arrivato leggermente lungo, ma possibile che di tutti quelli che vanno pre prati o lunghi solo a lui deve forarsi la gomma?

cmq gara un po' triste, stupenda sportellata di webber in partenza :lol: la brawn sembra crollata di schianto....

 

all'inizio appena visto il tutto ho iniziato a tirare due madonne contro luigino pensando avesse fatto qualche cagata toccandosi con qualcuno. poi rivedendo non ho visto alcunch?, quindi si tratta semplicemente di sfiga anche perch? arrivando lungo era cmq in grado di inserirsi intorno alla 4/5 posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma siamo stati solo in 5 a notare che ? stato Webber a far forare Hamilton?

Sinceramente, io non mi sono accorto di nulla... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma siamo stati solo in 5 a notare che ? stato Webber a far forare Hamilton?

 

No, sei solo tu. Quando ? successo, scusa? Quando ha avuto il contatto con Barrico?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, sei solo tu. Quando ? successo, scusa? Quando ha avuto il contatto con Barrico?

 

In staccata, si vede che Webber lo spizzica e parte un pezzetto da dietro la gomma di Ham.

 

 

 

Tale quale a Fisichella-Schumacher in Brasile. Uguale.

Modificato da Schumi4791

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
all'inizio appena visto il tutto ho iniziato a tirare due madonne contro luigino pensando avesse fatto qualche cagata toccandosi con qualcuno. poi rivedendo non ho visto alcunch?, quindi si tratta semplicemente di sfiga anche perch? arrivando lungo era cmq in grado di inserirsi intorno alla 4/5 posizione.

Sarebbe riuscito a mettersi comodamente 3?, era affiancato a Webber in curva magari con la traiettoria a favore nella curva successiva lo avrebbe scavalcato (quindi 2?)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×