Vai al contenuto
Mito Ferrari

Alieni, misteri e fenomeni paranormali

Post raccomandati

Rio non si può dimostrare una tesi con una domanda, questo blocco militare, sempre che esista, non dimostra mica che la terra è piatta (quasi mi vergogno a doverlo spiegare); può benissimo esssre che nasconda una base aliena, che a sua volta non dimostra che la terra è piatta. 

 

piuttosto, visto che perori la causa del terrapiattismo,  sei tu che dovresti spiegare come siano possibili fenomeni che accadono perché la terra è "curva" (pendolo di Foucalt, stagioni alternate negli emisferi, profilo costante della accelerazione  di gravità, fenomeni ottici come la fata Morgana, ecc)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di ipotesi.

Anche perché niente è sicuro.

Sicuramente viaggiamo di fantasia.

🤣😂🤣😂

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Sicuramente viaggiamo di fantasia.

🤣😂🤣😂

 

ah beh ma bastava dirlo subito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono solo fantasie.

La verità non la sapremo mai.

Sempre se ce n'è una 😉👍

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché la NASA mente? Perché diffonde video farlocchi? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma scusate non ci sono voli dall'anerica all'asia e viceversa passando per il pacifico?

 

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ok allora non mi stavate prendendo per il culo :asd:

 

Ma su come si formano i pianeti avete mai sentito niente?

 

Il cosmo non esiste? e cosa sono quelle palline luminose che si vedono nel cielo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lampade.

 

Comunque il fatto che esistano i pianeti non conferma il fatto che il nostro mondo sia un geoide. Può essere anche altro. Questo è ciò che affermano i sostenitori della teoria e, sinceramente,  non potresti neanche dar loro tutti i torti. Basti pensare che quello che ci insegnano a scuola, cioè che al centro della terra c'è il nucleo incandescente, è in realtà una ipotesi, nessuno ci è mai stato. Quanto è il massimo a cui si può scavare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Lampade.

 

Comunque il fatto che esistano i pianeti non conferma il fatto che il nostro mondo sia un geoide. Può essere anche altro. Questo è ciò che affermano i sostenitori della teoria e, sinceramente,  non potresti neanche dar loro tutti i torti. Basti pensare che quello che ci insegnano a scuola, cioè che al centro della terra c'è il nucleo incandescente, è in realtà una ipotesi, nessuno ci è mai stato. Quanto è il massimo a cui si può scavare?

 

 image?locale=en-us&mode=crop&purposes=Bocore-640x353.jpg

 

In verità nel Film The Core ci sono stati.

Chissà se si sono avvicinati alla realtà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella del centro terra è vero, nessuno si è mai nemmeno avvicinato, la lava che esce dai vulcani è roba che si trova molto più vicino alla superficie

 

ma stento a credere che tu Mito creda a sta ca... teoria delle lampade :asd: e dove sono? alimentate da che? dai mito smetti di prenderci in giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, in alcuni film c'è la terra piatta, quindi...

Adesso, F.126ck ha scritto:

Quella del centro terra è vero, nessuno si è mai nemmeno avvicinato, la lava che esce dai vulcani è roba che si trova molto più vicino alla superficie

 

ma stento a credere che tu Mito creda a sta ca... teoria delle lampade :asd: e dove sono? alimentate da che? dai mito smetti di prenderci in giro.

 

Non ho detto che ci credo, ma se c'è chi crede in dio perché io non dovrei neanche dubitare di tutto ciò che ci dicono? Come ho detto prima mi interessano queste cose e le seguo, e a forza di spulciare si trovano cose a cui uno non aveva fatto mai caso prima, dandole Per scontate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, pensa che io credo in Jimi Hendrix :asd:

 

Però a questa teoria è un po' difficile credere, se provi a chiamare un parente dall'altra parte del mondo, di giorno, vedrai che ti manda a cagare perché lo hai svegliato in piena notte :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le stelle che vediamo in cielo, non dovrebbero essere tutte le volte diverse?  Perché le vediamo sempre nella stessa posizione?  A che velocità va la terra? L'universo non si espande? Chiedo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esistono innumerevoli prove fisiche che la terra sia "rotonda", lo si può provare da soli non c'è bisogno di leggere i libri scritti dalla massoneria e non c'è bisogno di andare nello spazio a scattare fotografie, la teoria della terra piatta non sta in piedi da nessun punto di vista la si guardi 

 

il paragone col credere in dio c'entra poco, la questione religiosa è delicata e va oltre la mera dimostrazione "dio esiste/dio non esiste", credere nella terra piatta significa semplicemente credere in qualcosa che è falso e che è facilmente dimostrabile essere falso, è come dire "credo nel fatto che se lascio cadere un sasso dal primo piano questo se ne va al secondo  piano"

 

poi chiaramente  ognuno può credere a ciò che vuole, ma se ne assume le responsabilità. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi piantiamola con lo spam e le discussioni ridicole altrimenti chiudo il topic

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda Beyond questo credo che non sia spam.

Stiamo parlando di varie teorie.

Come indica il titolo  "Alieni, misteri etc etc".

Poi c'è sempre qualcuno che crede ad alcune cose e chi ad altre.

Ogni persona ha le sue teorie ed i suoi credi.

C'è chi crede negli Alieni, chi nella terra piatta, chi ad altro.

Questo è un topic interessante,  sarebbe brutto chiuderlo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parliamo di teorie strambe alieni ecc. Nel Topic apposito e tu ce lo chiudi?!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me questo è il topic più bello ed interessante di tutti quelli Off-topic.

Non scherziamo nel chiuderlo, suvvia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sentite questa è una sezione seria. 

credere a dio, agli angeli, agli alieni è una cosa

credere alla terra piatta non esiste quindi evitiamo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma tu guarda se si doveva finire a parlare di terra piatta :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×