Vai al contenuto
Mito Ferrari

Alieni, misteri e fenomeni paranormali

Post raccomandati

Tutte mistificazioni e ciarlatanate, segno che c'? sempre qualcuno che non ha un ca**o da fare dalla mattina alla sera :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora ve lo io il mistero dei misteri!

 

Ho appena trovato questo video assolutamente reale:

 

 

 

Cmq e' diverso dagli altri: la luce e' diversa, l'utilizzo della camera a mano sembra reale, il terreno sembra vero..

E' in rete da relativamente poco..

 

Propongo di dichiarare la fine del mondo. ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa volete che sperimentino gli eserciti...

negli anni 50 pensavano che ci sarebbero state macchine volanti o chissà che, ad oggi di tutte queste ca**ate (inclusi ufo) se ne parla sempre di meno perchè probabilmente non potranno mai esistere e la tecnologia si è evoluta e di brutto...

 

Questo lo dici tu, la realtà dice tutt'altro ad iniziare dal fatto che di Ufo se ne parla di più, anche a livello governativo, visto che diverse nazioni stanno rendendo pubblici gli archivi delle rispettive aeronautiche militari, con tutti i casi ufficialmente inspiegabili.

 

 

c'è pure chi crede che i tedeschi avessero inventato chissà quale veivoli o che mengele abbia fatto nascere solo gemelli in un'isola sudamericana :asd:

 

Perchè c'è bisogno di credere? Carta canta. I progetti di quei velivoli sono reali, così come alcuni di essi. Ti ricordo che i tedeschi furono i primi e gli unici a far volare in quegli anni un caccia a getto, il Messerschmitt Me 262. Oppure prova a guardare il cacciabombardiere Horten Ho 2-29, che sembra la fotocopia del B-2 che gli americani faranno volare (ufficialmente) solo 40 anni dopo... Anzi, ti lascio direttamente un link per scoprirlo:

 

http://channel.nationalgeographic.com/channel/videos/feeds/cv-seo/History--Events/Hitlers-Stealth-Fighter/Stealth-Aircraft-Before-Its-Time-4.html

 

 

aeronazi.jpg

atr_b2.jpg

 

alla fine mi pare che la tecnologia aerea in questi 50 anni non abbia sforntao chissà quali veivoli, e si fantastica sempre di meno (perfortuna), tranne qualcuno che ancora crede a giacobbo

 

Eh già, penso fosse normale che negli anni '40 si trovassero aerei Stealth tipo l'Horten 2-29, che sarebbero ufficialmente comparsi solo 30 anni dopo. Non vedo perchè lo stesso non potrebbe accadere oggi.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La riserva d?acqua pi? grande accanto a un buco nero

140 miliardi di miliardi di volte superiore a mari e oceani della Terra

 

MILANO - La pi? grande riserva d'acqua dell'universo ? stata scoperta per caso in un remoto angolo del cosmo distante da noi 12 miliardi di anni luce, quindi ben oltre i confini della galassia Via Lattea alla cui periferia noi abitiamo. L'hanno trovata due gruppi di astronomi americani ed europei indagando i misteri di un quasar. Questi oggetti celesti individuati per la prima volta una cinquantina d'anni fa sono i pi? lontani che si conoscano e sono talvolta cos? brillanti da oscurare persino la galassia alla quale appartengono. Il nome sta per ?quasi stella? a indicare le molte incertezze sulla loro natura. Emettono radiazioni nella luce visibile, nell'infrarosso, nell'ultravioletto, in X e in radio e ora si ritiene che siano formati da un grande buco nero attorno al quale vi sono polveri e gas che lo alimentano di continuo nella quotidiana pratica divoratrice di tutto ci? che li circonda.

La storia inizia ancora nel 2008 quando, studiando appunto il quasar APM 08279+5255 con l'interferometro del Plateu de Bure sulle Alpi francesi, gli astronomi coglievano una variazione di frequenza rivelatrice della presenza dell'acqua. Ma non era la prima volta che scrutando il cielo si incontravano tracce simili; anzi ? molto frequente e addirittura nella nostra Via Lattea l'acqua ? sotto forma di ghiaccio. Attirati dall'intrigante indizio europeo, su di esso si concentravano subito gli scienziati del Caltech californiano puntando il grande telescopio installato sulla vetta del Mauna Kea alle Hawaii appena dotato del pi? potente e sensibile spettrografo mai realizzato. E scandagliando la sorgente si trovavano di fronte a un'immensa riserva d'acqua, la pi? grande mai vista finora.

Hanno infatti calcolato che la sua quantit? ? 140 miliardi di miliardi di volte superiore a tutta l'acqua presente nei mari e negli oceani della Terra. Oppure, usando un altro termine di paragone, corrisponde a una massa centomila volte superiore a quella del Sole.

 

Con il nuovissimo strumento in grado di cogliere radiazioni infrarosse e microonde, sono riusciti a capire che l'acqua forma una sorta di anello di vapore esteso centinaia di anni luce e ha una temperatura cinque volte pi? alta della nostra atmosfera (un anno luce ? la distanza percorsa in un anno dalla luce alla velocit? di 300 mila chilometri al secondo). Il tutto ? associato all'anello di polveri e gas che circonda il buco nero il quale ha dimensioni mostruose perch? la sua massa ? venti miliardi di volte quella del Sole. ?Ci? che vediamo ? la prova pi? eclatante di come la presenza dell'acqua sia pervasiva nell'universo sin dalle prime epoche della sua formazione: l'acqua ? davvero dappertutto? commenta Matt Bradford del Caltech e del Jet Propulsion Laboratory della Nasa alla guida degli astrofisici anticipando i dettagli della scoperta presto pubblicata da Astrophysical Journal Letters. L'universo, all'epoca del disco di vapore acqueo smascherato vicino al mostro, aveva appena 1,6 miliardi di anni e cos? ci appare dopo il lungo viaggio nello spazio e nel tempo necessario alla luce per giungere sino a noi. Proprio qui sulla Terra dove l'acqua sta diventando uno dei problemi pi? gravi per la sopravvivenza della vita.

 

 

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/11_luglio_24/caprara-acqua-riserva_15b9705a-b5ec-11e0-b43a-390fb6586130.shtml

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e che ci azzecca con questo topic?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e che ci azzecca con questo topic?

se non sbaglio io stesso avevo aperto questo topic con la frase "siamo soli?".

ho sempre saputo che se c'? acqua c'? vita perci?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh ? una connessione alquanto azzardata. I quasar emettono una quantit? di radiazione spaventosa...mi risulta difficile credere che si possa sviluppare la vita. Poi i quasar sono gli oggetti pi? remoti osservabili, non sappiamo veramente niente di loro...per quanto so io di questi oggetti, potrebbe anche essere un "falso positivo" ovvero potrebbe anche non esserci nemmeno una goccia d'acqua. Bisogna un po' vedere i dati di quesi astronomi e capire cosa vogliono dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mentre rimetto a posto il mio PC ho trovato il tempo mentre aspetto per scrivere questo articolo per divertimento suyl mio sito. Altro che divcertimento, è un fatto incredibile. Se qualcuno vuole saperne di più chieda ho letto tutto in Inglese su ufogrid.com voglio diffonderlo.

Due casi scoincertanti "Men in black" magari per non mettervi paura leggetelo domattina :D

 

http://www.oasitech.it/ale/?p=32

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riporto una sintesi dell'articolo di ufogrid

 

La storia è questa:
Jack Smith psudonimo dopo aver letto dei men in black dopo l'avvistamento di Niagara Falls un individuo contatta ufogrid.com dicendo una certa storia. Il tutto inizia in pratica verso il 1965 quando aveva 5 anni, mentre gioca in una una cintura verde a Nord di Baltimora nel Maryland conosce un bambino totalmente privo di peli come un bambino che avava conosciuto a scuola vittima di bruciature. Lo segue nel boschetto retrostante la zona di Baltimora; qui conosce alktri due individui dello stesso aspetto ma uno di loro che è più alto degli altri 2 e ha un portamento a Mantide religiosa lo spavanta, quindi decide di fuggire. Mentree cerca di fuggire viene colpito da un fascio luminoso. Si rosveglia un po' dopo e quegli esseri sono andati via, c'era anche una struttura strana li vicin o che è sparita.
Anni dopo dirà di essere perseguitato nel sonno da esseri simili, il dottore e i genitori lo rassicurano che sono solo brutti sogni ma una notte ricorda di aver visto un altro UFO con un bambino di 5 anni di cui non conosceva nemmeno l'esistenza; siamo nel 1976.
Passano gli anni e 35 anni dopo mentre sta lavorando in un negozio in Massachussets entra una persona; subito capisce di avere qualcosa in comune con lui. Capisce che il bimbo con cui ha assistito alla vista dell'UFO quella notte ma il bambino si trovava in new Hampshire a centinaia di km di distanza. L'uomo dice di aver sperimentato una situazione simile. Su base regolare dice di essere stato minacciato da strani esseri, una volta addirittura dice di averli rincorsi con una mazza da baseball.
Anni dopo Jack durante una vacanza a New Orleans filma 2 individui simili a quelli di Niagara falls, senza peli capaci di comunicare muovendo solo un poco la bocca; ci sono delle foto anche su ufogrid.com. Jack Smith rivela di non poter diffondere il filmato per paura

 

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'entra qualcosa con l'incidente di Alonso ai test?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uff, peccato che non ci sia più Magico_Schumi :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MA che fine ha fatto ? anch'io è un po' che non lo vedo. L'ho riportata sta storia perchè si riallaccia anche ad altri casi della zona non è un caso isolato. Jeff l'amico di Jack che ha scritto a ufogrid era amico di altre famiglie che hanno visto fenomeni UFO famosi nella zona. Incidente di Exeter nel New Hampshire

 

https://en.wikipedia.org/wiki/Exeter_incident

 

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto il video ma cosa avrebbero questi avvistamenti di diverso dagli altri? dovrei inquietarmi perché un tizio mi dice che ha visto un ufo? è già successo decine di volte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto il video ma cosa avrebbero questi avvistamenti di diverso dagli altri? dovrei inquietarmi perché un tizio mi dice che ha visto un ufo? è già successo decine di volte

 

Ma l'hai letta la storia? l'avvistamento UFO darebbe solo la causa di altri fenomeni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbero aver rapito Alonso effettivamente e trattenuto la sua fortuna. Ora per l'umanità sono ca**i amari.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

non ho visto il video ma cosa avrebbero questi avvistamenti di diverso dagli altri? dovrei inquietarmi perché un tizio mi dice che ha visto un ufo? è già successo decine di volte

 

Ma l'hai letta la storia? l'avvistamento UFO darebbe solo la causa di altri fenomeni

 

 

si ma tutte le volte che ho letto di avvistamenti alieni succedevano cose strane (a detta dei testimoni) sta a chi legge credere o no, non vedo nulla di diverso dalle altre volte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il caso di Niagara Falls ha avuto un vasto eco nel mondo ufologico tanto che anche la BBC c'ha fatto un documentario, già questo mi pare notevole. Beh a quantio ufogrid dovrebbero postare qualcosda del tale Jeff di cui parlavo se non ora a breve penso, semmai lo riporto qui perchè mi ha parecchio interessato.

Tra l'altro Baltimora pare essere un luogo dove ci sono diversi misteri tanto che a metà anni novanta hanno girato anche una serie li :"Homicide, life on the street", ci sono dei casi ancora aperti di omicidi tra cui quello di una ragazzina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×