Vai al contenuto
Ferrarista

Acquistare on line

Post raccomandati

Mi servirebbe un parere su questo sito: www.redcoon.it

 

Ho visto che il televisore che vorrei prendere ce l'ha a un prezzo stracciato e questo un po' mi puzza...

 

Qualcuno ci ha fatto acquisti? Mi sapete dire che tipo di garanzia forniscono per i prodotti (Italia o Europa)? Forniscono tutta la documentazione (manuali etc) in italiano?

 

Spero che qualcuno sapr? aiutarmi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conosco il sito per fama, sono affidabili e puntuali, il problema, almeno per me, ? che non accettano il pagamento con Paypal proprio per mantenere i prezzi competitivi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Conosco il sito per fama, sono affidabili e puntuali, il problema, almeno per me, ? che non accettano il pagamento con Paypal proprio per mantenere i prezzi competitivi!

Boh vabb?...sinceramente me ne frega poco. Se anche ci fosse da pagare 15 euro in pi? poco male, dato che il prezzo ? di oltre 100 euro inferiore agli altri siti e addirittura oltre 300 euro inferiore al prezzo di listino...

 

L'unica cosa che mi preoccupa ? la garanzia e la documentazione: forniscono tutto in italiano? Oppure mi ritrovo col manuale in tedesco e senza la garanzia Italia?

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Boh vabb?...sinceramente me ne frega poco. Se anche ci fosse da pagare 15 euro in pi? poco male, dato che il prezzo ? di oltre 100 euro inferiore agli altri siti e addirittura oltre 300 euro inferiore al prezzo di listino...

 

L'unica cosa che mi preoccupa ? la garanzia e la documentazione: forniscono tutto in italiano? Oppure mi ritrovo col manuale in tedesco e senza la garanzia Italia?

 

La documentazione per i prodotti delle grandi multinazionali in genere ? sempre multilingua per questioni di risparmio. Per quanto riguarda la garanzia invece se non ? Garanzia Italia sono comunque obbligati loro stessi a fare da intermediari, quindi se dovessi avere un'problema di baster? spedirlo a loro e poi sar? loro dovere farlo riparare, e per legge ci? vale per almeno due anni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La documentazione per i prodotti delle grandi multinazionali in genere ? sempre multilingua per questioni di risparmio. Per quanto riguarda la garanzia invece se non ? Garanzia Italia sono comunque obbligati loro stessi a fare da intermediari, quindi se dovessi avere un'problema di baster? spedirlo a loro e poi sar? loro dovere farlo riparare, e per legge ci? vale per almeno due anni...

Capisco...beh...pi? che altro il prezzo cos? basso mi aveva insospettito, per? leggo in giro che ? molto affidabile come sito...quindi a questo punto mi sa che prendo proprio l?...su siti pi? "blasonati", il minimo prezzo che ho trovato ? almeno 110-120 euro maggiore rispetto a redcoon e, in confronto ai negozi tradizionali, (centri commerciali principalmente) il risparmio ? di circa 300 euro...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so per l'hi-tech e accessori vari, per? per gli attrezzi da palestra non mi sembra affatto conveniente, roba di qualit? non eccelsa e prezzi abbastanza alti. Peccato, mi ero emozionato a leggere il prezzo della tua tv :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prova a chiedere alla GDF se quel sito ti vende quello che mostra o meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che significa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Prova a chiedere alla GDF se quel sito ti vende quello che mostra o meno.

Boh...a volte ? pi? affidabile il parere di chi ha gi? acquistato che quello della guarda di finanza...e soprattutto ? pi? facile da ottenere (chiedendo in un forum come sto facendo io o semplicemente chiedendo a qualche amico).

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque li ho telefonati poco fa e mi hanno detto che la garanzia ? quella europea...poco male, l'importante ? che assicurano la garanzia per 2 anni, poi come se la sbrigano tra loro e il costruttore non mi riguarda...

 

Alla fine mi sa che pagher? in contrassegno (anche se c'? da pagare un sovrapprezzo del 2%) dato che deve pagare mio padre, e lui non si fida di pagare anticipatamente con carta di credito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile :rotfl:

 

Mio padre ha preferito spendere 150 euro in pi? pur di prendere il televisore in un negozio convenzionale anzich? online :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Incredibile :rotfl:

 

Mio padre ha preferito spendere 150 euro in pi? pur di prendere il televisore in un negozio convenzionale anzich? online :rotfl:

 

Bell'affare! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se avessi dovuto comprare il mio attuale pc in un negozio qualsiasi avrei speso 3-400? in pi? minimo. Certe volte non mi spiego la chiusura mentale di chi si rifiuta di acquistare online con tutti i crismi e la sicurezza di questo mondo. Anche i miei cagavano il ca**o le prime volte, poi han capito che ? meglio cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se avessi dovuto comprare il mio attuale pc in un negozio qualsiasi avrei speso 3-400? in pi? minimo. Certe volte non mi spiego la chiusura mentale di chi si rifiuta di acquistare online con tutti i crismi e la sicurezza di questo mondo. Anche i miei cagavano il ca**o le prime volte, poi han capito che ? meglio cos?.

Ma quando devo comprare coi soldi miei me ne frego...stavolta invece doveva pagare mio padre...fosse stato per me avrei ordinato di corsa online...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sia...tra una settimana, max 10 giorni, questo bimbo sar? mio :sbav:

 

 

l_02599411.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah per?, gi? presa la PS3? :hihi:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah per?, gi? presa la PS3? :hihi:

Purtroppo no....ma comunque, non appena scendono di prezzo i lettori blu ray, me lo compro di corsa :zizi:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×