Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

rotfl si spiegano molte cose

ma john e lapo teoricamente sono agnelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Moggi dovrebbe essere radiato a vita altro che palle, come tutti quelli coinvolti in Calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pene esigue per tutti e quasi tutti ancora attivi nel mondo del calcio

Come un certo Galliani...

 

(quello vero)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono io, 5 mesi

E io sono Cicciolina...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che entrare nella bufera per una telefonata di neanche un minuto, dove praticamente non proferisci parola, dopo una partita dove addirittura ti hanno annullato un gol regolarissimo dovete ammettere che ? proprio bizzarro. Ogni tanto ci ripenso e mi chiedo perch? si cre? questo parallelismo assurdo con le porcate di Juve e Fiorentina. Vabb?.......poi mi basta ricordare Atene e mi passa tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Mi spieghi quale gara della Fiorentina e della Juventus ? andata sotto inchiesta e quale riconosciuta come corrotta e indirizzata da un arbitro? Te lo dico io: NESSUNA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spieghi quale gara della Fiorentina e della Juventus è andata sotto inchiesta e quale riconosciuta come corrotta e indirizzata da un arbitro? Te lo dico io: NESSUNA

 

 

Forse, ma come spieghi quel Lecce-Parma 3-3 sotto la direzione di De Santis (Nel Parma vengono ammoniti i sei giocatori diffidati) che salverà la Fiorentina dalla retrocessione e le telefonate dei Della Valle a Mazzini per aggiustare le ultime partite della Fiore?

 

 

e questo?

http://www.youtube.com/watch?v=POjg9NFGgOs&feature=related

 

min 7.40

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse, ma come spieghi quel Lecce-Parma 3-3 sotto la direzione di De Santis (Nel Parma vengono ammoniti i sei giocatori diffidati) che salver? la Fiorentina dalla retrocessione e le telefonate dei Della Valle a Mazzini per aggiustare le ultime partite della Fiore?

 

 

e questo?

http://www.youtube.com/watch?v=POjg9NFGgOs&feature=related

 

min 7.40

 

:rotfl:

 

Quante anime candide :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

direi di aprire un topic a parte su Calciopoli perch? l'argomento ? molto, molto complesso.

Dico solo che se noi non battevamo il Brescia (arbitro Collina) lecce-parma era ininfluente perch? andavamo in B, non lo era invece per il bologna che mi pare giocasse con la Samp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe indecoroso, assolutamente indecente per la Juventus re ingaggiare Moggi... gia la lavata con lo sciacquone del cesso non ? piaciuta a nessuno sportivo, poi se tutto deve tornare come prima che la m***a fosse stata sollevata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nella parte 9 c'? n'altro pezzo interessante sulla Fiorentina, praticamente ha giocato con un uomo in pi? in campo (l'arbitro), come minimo, nelle ultime 4 partite del campionato. Poi vab? con l'Atalanta non son riusciti a vincere neanche con l'arbitro a favore, e c'? stato bisogno di un'ulteriore spinta, curioso poi l'episodio con la Lazio. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma a parte quello la cosa che fa schifo ? che prima erano a valanga contro Moggi il "suo" presidente e il suo sistema sporco, poi pur di non retrocedere vanno a bussare alla sua porta, comportamento molto sporco dei Della Valle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che entrare nella bufera per una telefonata di neanche un minuto, dove praticamente non proferisci parola, dopo una partita dove addirittura ti hanno annullato un gol regolarissimo dovete ammettere che è proprio bizzarro. Ogni tanto ci ripenso e mi chiedo perchè si creò questo parallelismo assurdo con le porcate di Juve e Fiorentina. Vabbè.......poi mi basta ricordare Atene e mi passa tutto.

 

Galliani fece parecchie telefonate, quella con Meani è solo la punta delle iceberg.

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Big Luciano torna da noi! Tutti si ricordano solo di calciopoli, di quanti talenti abbia scoperto quel signore niente eh? Magari ricominceremo a "scippare" gente come Cannavaro all'Inter, o Davids al Milan, o Zidane a 15 miliardi (di lire...). Sono questi gli scippi veri di Moggi, i sognatori del calcio purtroppo sono ancora convinti che gli scudetti di Capello alla Juve, senza Moggi li avrebbe vinti qualcun'altro...

L'errore di Moggi c'? stato, ha pagato secondo quanto deciso dalla giustizia, ed ? giusto che terminata la squalifica torni in "campo", magari tornasse alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Juventus servirebbe di pi? Moggi che Cristiano Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×