Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Visitatore Ayrton4ever

Ero un FIGC, se ha bisogno di dritte avvertimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che la vittoria dell'Argentina ? stata a dir poco sudata, contro il Per?. Gol di Higuain, pareggio del Per? al '90 e gol vittoria di Palermo in pieno recupero. Subito dopo, l'arbitro ha fischiato la fine un attimo prima che un giocatore argentino stendesse in area di rigore uno peruviano (sarebbe stato quindi rigore).

L'Argentina ? la squadra pi? inspiegabile che ci sia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto che la vittoria dell'Argentina ? stata a dir poco sudata, contro il Per?. Gol di Higuain, pareggio del Per? al '90 e gol vittoria di Palermo in pieno recupero. Subito dopo, l'arbitro ha fischiato la fine un attimo prima che un giocatore argentino stendesse in area di rigore uno peruviano (sarebbe stato quindi rigore).

L'Argentina ? la squadra pi? inspiegabile che ci sia...

L'argentina ? la squadra pi? inspiegabile che ci sia, ma vogliamo parlare degli arbitri del Sud America, o stendiamo un velo pietoso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di questa partita ? che si ? giocata sotto un diluvio torrenziale. Per questo l'Argentina non ha potuto produrre gioco. Il pareggio del Per? sembrava quella vecchia partita a Perugia con la Juve. La vittoria ? arrivata grazie a San Mart?n "el Loco" Palermo. Con questa vittoria e la sconfitta del Per?, l'Argentina va dritta al mondiale. L'ideale sarebbe battere l'Uruguay all'ultima giornata ma ci sar? un biscottone. La partita proceder? sentendo i risultati del Chile-Ecuador. Se l'Ecuardor non vince, a Montevideo si pareggia. Comunque, se Bielsa non vince, io gli toglierei la cittadinanza. Sarebbe un infame che lo fa apposta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro ex giocatore della Fiorentina ? morto. Che diavolo gli avranno mai dato a sti poveretti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Ci sono pi? morti nella Fiorentina anni '70 che in Afghanistan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi era che l'altura non influenza le partite? Anche il Brasile ha perso, cos? come il Paraguay. Solo il Cile ha vinto tra i leader. Non che prendere sei pappine sia giustificato ma quella sconfitta sarebbe stata una sconfitta anche se si giocava bene la partita. Messi ha dimostrato di essere un bamboccio viziato. Come mai non rende in nazionale?

 

Io non parlo del gioco della squadra ma delle sue prodezze quando prende palla e scarta quattro difensori e segna. Come mai in nazionale non ci riesce?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il Brasile era gia qualificato e pieno di riserve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LONDRA (Inghilterra), 14 ottobre 2009 - Della trattativa se ne parla da tempo, ma secondo l'edizione di oggi del Daily Mirror, il Milan ? ormai pronto a cedere Klaas-Jan Huntelaar per avere, gi? a gennaio, il russo del Tottenham, Roman Pavlyuchenko. Uno scambio alla pari tra le due societ?, secondo la stampa inglese. Gi? in estate gli Spurs avevano cercato di ingaggiare Huntelaar, ma l'ingaggio dell'olandese aveva fatto saltare la trattativa con il Real Madrid. L'Independent, invece, riporta la notizia del possibile ritorno in Russia di Pavlyuchenko, pur senza scartare l'ipotesi Milan. Secondo il quotidiano inglese l'attaccante del Tottenham potrebbe finire allo Zenit San PietroburgoGazzetta

 

Sempre pi? in basso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? ridicolo vendere Huntelaar dopo qualche partita in cui ovviamente non ha fatto nulla, dato che la squadra gioca da schifo e lui di palloni non ne vede manco col cannocchiale.

Pavlyuchenko ? un ottimo giocatore (con Redknapp non ha mai legato ed ? una riserva fissa ormai), ma farebbe la stessa identica fine dell'olandese (avendo un ruolo abbastanza simile).

I problemi del Milan sono altrove, sono quei due non se ne sono accorti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onyewu fuori 3/4 mesi. Si ? strappato il tendine rotuleo sinistro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Argentina si ? qualificata e adesso i criticoni ? meglio che si nascondano sotto terra. Anche Bilardo ce la fece per il rotto della cuffia e poi vinse il mondiale. Inolte l'Argentina di DIEGO ha sfondato anche nel Centenario, stadio tra i pi? difficili del mondo, dove perdemmo la finale mondiale 4 a 2 contro i charr?a dopo un primo tempo sul 1 a 2. Diego e Bilardo si sono abbracciati commossi e poi il CT ha detto la sua sui giornalisti: "Dedico questa vittoria al popolo argentino, rispetto ai giornalisti che mi criticavano, adesso succhiate". Veramente un genio, il meglio che ci sia. Nessun compromesso, bianco o nero, MAI grigio!

 

Ecco la copertina di uno dei quotidiani pi? letti dai proletari:

 

20091015_portada.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'Argentina si ? qualificata e adesso i criticoni ? meglio che si nascondano sotto terra.

 

Ma se tu sei stato il primo a criticarlo (giustamente)?

Se poi ora che ? passata, dobbiamo dire che Maradona ha fatto i miracoli portando ad un'insperata qualificazione una massa di pippe, e dato che c'? il precedente di Bilardo vincer? sicuramente i mondiali...

 

Onyewu fuori 3/4 mesi. Si ? strappato il tendine rotuleo sinistro.

 

Povero Milan, non finisce mai la sfiga :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buona notizia , magari prendono un difensore decente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
buona notizia , magari prendono un difensore decente

 

Hanno Favalli che vale per 2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fuori 8 mesi Onyewu mentre Favalli si ritira ma non ho capito quando, probabilmente a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma se tu sei stato il primo a criticarlo (giustamente)?

Se poi ora che ? passata, dobbiamo dire che Maradona ha fatto i miracoli portando ad un'insperata qualificazione una massa di pippe, e dato che c'? il precedente di Bilardo vincer? sicuramente i mondiali...

Povero Milan, non finisce mai la sfiga :hihi:

 

Ma aspetta. Un conto ? criticare una partita e dire ad esempio "? mancato il gioco", "ha sbagliato una convocazione". Una cosa invece ? dire che ? inadatto e che deve andarsene. Lui non ce l'ha con uno che fa un'obiezione ma contro chi lo tratta come spazzatura (parole Sue). Io ho solo detto a suo tempo che c'erano disattenzioni in difesa e la preparazione fisica non era ottimale. Ma per quanto riguarda il gioco credo da tempo che ci siano dei problemi con i giocatori. Lionel Messi non ha fatto nulla in 18 partite di qualifazioni con la sola eccezione della partita facilissima in casa con il Venezuela. Se fosse valutato per queste partite varrebbe meno di Palermo, che invece ci ha salvato contro il Per?. Ma se Messi spacca tutto al Barza ? perch? lui ha un problema. Come mai in Spagna scarta due tre uomini e segna o fa l'assist e in nazionale no.

 

Bilardo come dice giustamente tu fece pi? miracoli nell'arrivare in finale nel '90 che non vincendo nel '86. In quel mondiale anche io vincevo come CT visto i numeri di Maradona e un buon gruppo di bravi giocatori che lo assecondavano. Nel '90 Diego era a pezzi e tutti gli altri invecchiati di quattro anni. Ma da ricordare la miracolosa qualificazione all'86 all'ultima partita contro il Per? in casa.

 

Ricordatevi ancora questo: Diego ? stato chiamato non per i suoi precedenti come allenatore (poco meno di un anno tra il 1994 e il 1995 con Deportivo Mandiy? e Racing) ma per le sue doti di motivatore. Per quello viene affiancato da Bilardo e un grosso staff. Con i grandi CT del passato non abbiamo vinto nulla, quindi adesso si tenta il tutto per il tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

secondo me l'Argentina ? l'ultima delle nazionali che deve tentare il tutto per tutto: ha dei vivai pazzeschi e una quantit? di giocatori da farci 3 nazionali.

 

Mi vengono in mente: Aguero, Messi, Cambiasso, Mascherano, Belluschi, Salvio, Samuel, Zanetti, Munoz (pubblicit? per noi...) L. Gonzalez, io dico che se ci fosse Capello vincerebbe il mondiale (cosa che far? con i bianchi d'Inghilterra per me)

 

Poi se Messi gioca male 18 partite ? lui che rinco**ionisce tornando a casa o la squadra senza gioco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il discorso ? questo: nessuno dice che alla squadra manca gioco e che c'? tanto da fare. Ma come mai Messi DA SOLO scarta giocatori e segna al Barza e in nazionale no? In Argentina nessuno lo pu? vedere perch? veramente sembra un altro. Mi ricordo di Tevez quando era alla squadretta in Inghilterra al primo anno. La squadra era scarsa e i giocatori pure, ma lui faceva di tutto lo stesso. Se poi faceva gli assist e gli altri sbagliavano OK, ma lui era impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×