Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Sono fissazioni di cattivo gusto. Da tifoso di R?ikoonen ne so qualcosa :hihi:

 

Poulsen che fa i passaggi alla C.Ronaldo, mito n?1 B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ma lo fanno apposta allora, potevano dirlo prima..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per chi cerca di andare fuori tema , palermo juve 2-0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra campionato e coppa la juve ultimamente non sta facendo affatto bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tra campionato e coppa la juve ultimamente non sta facendo affatto bene

La Juve delle partite che ho visto (tutte tranne questa) ha giocato decentemente solo contro il Genoa e contro la Roma che al tempo era in una condizione ridicola, comincio a pensare che il rombo non sia una grande idea... poi con Diego che non riesce a trovare un minimo di continuit? :\

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? abbastanza sopravvalutata la juve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma, il campionato ? ri-chiuso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sulla carta , non ? mai stato aperto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? abbastanza sopravvalutata la juve

Esattamente.

 

 

Siviglia 2 - Real Madrid 1, e bangla Ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Il palermo ha fatto la partita dell'anno, la Juventus ? stata poco brillante, correvano poco senza palla.

 

Felipe Melo ha riperso palla davanti alla difesa e il Palermo ha segnato il primo gol, dopo quello col Bologna di domenica scorsa ? il secondo errore abbastanza grave.

 

Ferrara secondo me ha sbagliato i cambi visto che ha levato i due con maggior classe nella squadra con Iaquinta fermo (anche se Camoranesi era ammonito)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finch? la juve ha 3-4 infortunati a partita non potr? fare un passo decisivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
finch? la juve ha 3-4 infortunati a partita non potr? fare un passo decisivo

Veramente con Marchisio a riposo l'unico che mancava ieri era Sissoko... Di certo Del Piero a 35 anni non trasciner? la Juve ne in CL ne in campionato.

Io approfitterei del rientro di Sissoko per provare il 4 2 3 1... secondo me con il centrocampo cos? si soffre troppo perch? i terzini sono grammi e magari si riesce anche a mettere una pezza alle 2-3 cagate che Melo fa a partita come ha detto giustamente Ayrton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che l'anno scorso Del Piero su punizione soprattutto ne abbia salvate parecchie, questo potrebbe essere un fattore negativo per quest'anno.

e felipe melo cosa dice ? 25 milioni con tutte le palle che perde davanti alla difesa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Melo mi sa tanto di quei giocatori che sono dei fenomeni quando tutto il resto della squadra gira bene, e si perdono quando la squadra non va.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Melo mi sa tanto di quei giocatori che sono dei fenomeni quando tutto il resto della squadra gira bene, e si perdono quando la squadra non va.

Mi sembra l'esatto contrario, il problema ? che ogni tanto regala palla agli avversari, e ultimamente 2 volte lo ha fatto e 2 volte abbiamo preso gol... contro il bologna ha letteralmente passato la palla agli avversari :hihi: Per? per 4 che ne regala ne recupera 200... se non facesse ste ca**ate sarebbe un muro.

 

@MagicSenna per quanto penso che tu abbia ragione (squadra sopravvalutata) gli obiettivi di quest'anno sono pi? alti di quelli dell'anno scorso, ? chiaro che se ci ritroviamo ad aspettare le punizioni di alex qualcosa non quadra.

Che facciano gol sti schifosi li pagano per quello :diavoletto:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io lo dissi tempo fa, l'anno scorso Melo perdeva malamente una-due palle a centrocampo a partita e tutte le sante volte c'era un contropiede pericoloso per gli avversari, il + delle volte ci salvava Frey.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, il centrocampo con Camoranesi, Melo e Poulsen, non ci arrivo a comprendere come potrebbe essere il centrocampo di una squadra che punta in alto. Della difesa non parlo.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La UEFA ha parzialmente accolto il ricorso inerente le due giornate di squalifica comminate all?attaccante viola Alberto Gilardino, in seguito all?espulsione avvenuta nel primo tempo della gara di Champions League tra Lione e Fiorentina lo scorso 16 settembre.

Il calciatore non sconter? quindi due giornate come inizialmente comunicato dalla UEFA, ma bens? una sola, tornando cos? a disposizione del tecnico Cesare Prandelli per la trasferta del 20 ottobre contro il Debreceni.

 

meno male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marchisio rotto, Cannavaro dopato (sai che novit? :hihi:) e Lippi probabile dirigente dopo i mondiali.

 

Ges? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×