Vai al contenuto
Ferrarista

Abbonamento Fastweb

Post raccomandati

Ieri mi ? arrivata la bolletta di fastweb (io ho le offerte Italia&mobilezero e Naviga senza limiti) con un allegato dove ? comunicata la variazione delle tariffe a consumo (che quindi non mi riguarda) e poi c'? una frase molto sibillina che riporto di seguito:

 

"La tariffazione verso tutte le direttrici (locali, nazionali, internazionali, mobili nazionali e internazionali) verr? applicata al minuto con scatti anticipati di 60 secondi"

 

Ora non ho capito bene...in pratica tutte le tariffe di fastweb diventeranno a consumo?

 

Ho provato a chiamare il 192192, e il numero verde, ma non riesco a parlare con un operatore: qualunque combinazione di tasti io faccia, rispondono solo vocine registrate. Ora questa cosa mi preoccupa molto, perch? tutta la convenienza di avere un abbonamento flat per il telefono verrebbe a svanire.

 

Qualcuno che ha abbonamento fastweb sa darmi qualche delucidazione in pi??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso si riferisca solo alla tariffa a consumo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
penso si riferisca solo alla tariffa a consumo :zizi:

Ma cosa te lo fa supporre?

 

 

Comunque...non c'? nessuno qui che ha fastweb e potrebbe darmi qualche delucidazione (sempre che non si trovi nella mia stessa situazione).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che non ha senso il fatto di avere solo tariffe a consumo XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho ancora aperto la bolletta, comunque fastweb ultimamente fa m***a, mi hanno anche tolto il fastpath (non che sia fondamentale visto che a parte qualche sparo su quake live a tempo perso non gioco on line, ma comunque ? fastidioso che facciano questa cosa in automatico senza avvisare)...

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se quella frase ? nell'allegato riguardante le tariffe a consumo allora riguarda le tariffe a consumo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se quella frase ? nell'allegato riguardante le tariffe a consumo allora riguarda le tariffe a consumo

Non ? un allegato specifico sulle tariffe a consumo. Si tratta di un allegato dove comunicano una variazione delle condizioni generali di contratto: abbassamento della tariffa a consumo da 20 a 19 cent al minuto, poi c'? la frase che ho riportato, e poi comunica che i servizi supplementari (tipo segreteria telefonica, vedere il numero di chi chiama etc) diventano gratis per tutti ma con un aumento sulla bolletta di 4 euro (che geni eh :hihi:).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ferrarista ma gli scatti anticipati valgono per quelli che hanno la tariffa a consumo e sono passati a spendere 19cent/min non per quelli che hanno le chiamate illimitate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ferrarista ma gli scatti anticipati valgono per quelli che hanno la tariffa a consumo e sono passati a spendere 19cent/min non per quelli che hanno le chiamate illimitate.

In effetti, da quello che sto leggendo in giro sul web, pare che sia come dici tu...sinceramente le chiamate illimitate mi sono molto utili...e se me le levassero, potrei seriamente pensare di cambiare operatore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando fanno nuove tariffe. le comunicano a tutti anche se uno ha la flat. levare la flat per fastweb sarebbe un suicidio. e poi tartassano quelli non hanno fastweb costa ben tre euro in meno rispetto ai altri operatori a pari abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando fanno nuove tariffe. le comunicano a tutti anche se uno ha la flat. levare la flat per fastweb sarebbe un suicidio. e poi tartassano quelli non hanno fastweb costa ben tre euro in meno rispetto ai altri operatori a pari abbonamento.

Ma comunque qui si tratta di flat per le telefonate eh, non per internet...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×