Vai al contenuto
mongo

windows 7

Post raccomandati

ci sono due cartelle: Programmi e Programmi (x86) e tutto ciò che installo finisce nella seconda cartella

è un problema o non fa alcuna differena?

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? dovuto al fatto che ? una versione a 64bit, crea due cartelle ma non cambia niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che software utilizzi?

io parlavo dei driver...comunque siamo OT :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono due cartelle: Programmi e Programmi (x86) e tutto ci? che installo finisce nella seconda cartella

? un problema o non fa alcuna differena?

In Programmi (x86) c'? il software a 32 bit mentre in Programmi c'? il software a 64 bit...? normalissimo, funziona quasi tutto tranne rarissimi casi di software di cui ? richiesta necessariamente la versione x64 (finora ho avuto problemi sono con AutoCad e un programma per leggere i file .ps).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che 7 e 7, linux forever :D

per ogni programma windows c'è il suo corrispettivo open source, e se proprio non potete fare a meno di un determinato programma esiste il wine (emulazione)...

Modificato da Harlock

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io parlavo dei driver...comunque siamo OT :P

drivers?

 

vabeh, sinceramente, ....sei soddisfato con W7? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

drivers?

 

vabeh, sinceramente, ....sei soddisfato con W7? :asd:

In generale sono soddisfatto. Ovviamente ci sono le solite porcate made in Microsoft, per? mi sa che al momento ? un buon compromesso. C'? da dire che molti utenti di Linux (letto con i miei occhi sul forum italiano di ubuntu) hanno ammesso che questo Win7 potrebbe effettivamente dare una buona mazzata alla diffusione di Linux.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema dei drivers sono con la scheda grafica?

 

 

Voi perdete il tempo coi videogiochi, vero? sopratutto gli utenti studenti di fisica e ingegneria meccanica :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema dei drivers sono con la scheda grafica?

 

 

Voi perdete il tempo coi videogiochi, vero? sopratutto gli utenti studenti di fisica e ingegneria meccanica :asd:

Veramente li ho avuti con stampante e scheda TV e sul pc vecchio li avevo con i driver della scheda audio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente li ho avuti con stampante e scheda TV e sul pc vecchio li avevo con i driver della scheda audio.

io con la stampante (un plotter A1 Epson Stylus pro7500 del 2002 ) e Leopard. Per usarlo devo stampare i lavori su windows XP :asd: Che pena!

 

Meno male che non devo cambiare di computer x entrare in XP

 

 

Epson non fa niente dal 2004. Apple ci fornisce con un driver ....che non va . Vabeh, stampare..stampa...ma solo quello che vuole e nella proporzione e disposizione che vuole :asd:

 

 

... Ma nemmeno c'è un driver per Seven

 

 

... cose della "informatica effimera"

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia ragazza ha un vaio con Windows 7 e ogni volta che va in standby e poi fa ripartire il pc non pu? pi? controllare la luminosit? che ? al massimo... Qualcuno sa come riparare a questo fastidioso incoveniente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In genere i portatili hanno dei tool forniti dal produttore stesso del pc (nel tuo caso Sony) che dovrebbero occuparsi proprio di gestire tutti i parametri del pc (luminosit?, occupazione della cpu, consumo energetico etc etc). Magari controlla bene se lei ha disattivato o disinstallato questo tool e, nel caso, scaricalo dal sito Sony e installalo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? gi? windows 8 in agguato

 

http://www.windows8italia.com/p/download-scaricare-windows-8-elenco-di.html

 

io comunque sono un fan di windows 7, chiss? cosa avr? di nuovo questo qui; intanto mi divertoi con Windows 2000 vetusto ma veramente impressionante; mi ? ripresa la passione per lo sviluppo su questo sistema che gira incredibilmente bene su macchina virtuale.

 

qui hoi trovato il link auna delle ultime build

http://cl.ly/330s072F3O1n2G3t0N0W/6.2.7927.0.fbl_srv_wdacxml.110214-1930_x86fre_client_en-us.zip

 

da provare sulla macchina virtuale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, mi toccher? preparare qualche pc-cavia per l'occasione. :) Sono curioso di vedere i requisiti minimi... chiss? quando riusciranno a partorire un sistema 64 bit only...

Ahi Ahi, Zio Bill!

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eheh io concepisco solo il 32 bit x86 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui c'? un articolo sullu sue nuove ottimizzazioni, e come installarlo, purtroppo ho idea che confligga abbastanza con Linux e anche con XP

 

Windows 8, comunque lo giri

 

da webnews.it

 

Steven Sinofsky

Windows 8 ? stato dichiaratamente progettato per essere il primo vero sistema operativo ubiquo in grado di funzionare tanto sui desktop tradizionali quanto sui tablet. A differenza di quanto portato avanti da Apple e Google, infatti, Microsoft ha voluto omologare l?esperienza tablet a quella desktop piuttosto che a quella mobile. E le conseguenze sono evidenti anche nell?interfaccia, ove gli elementi sono organizzati pensando alle varie modalit? di utilizzo a cui l?utente potrebbe andare incontro.

 

In particolare Microsoft ha prestato particolare attenzione a quella che potrebbe essere la forma dello schermo sotto gli occhi degli utenti. Nell?enunciare pillola a pillola le varie fasi di progettazione di Windows 8, Microsoft ha focalizzato l?attenzione sul modo in cui lo schermo si pone e le ricadute ovvie sulla struttura dell?interfaccia. L?esperienza desktop, infatti, ? prettamente ?landscape?, mentre l?esperienza tablet (cos? come quella su smartphone) ? spesso ?portrait?. Organizzare in orizzontale o in verticale i contenuti, quindi, implica uno studio approfondito degli spazi e dei passaggi tra una modalit? e l?altra, tenendo in stretta considerazione la rapidit? degli switch e la piena soddisfazione anche per i developer al lavoro su questo tipo di realt?.

Windows 8 landscape e portrait

 

Windows 8 landscape e portrait

 

L?interfaccia Metro nasce con entrambe le modalit? nel proprio DNA: sia che si utilizzi uno schermo 4:3 o un 16:9, sia che la pagina sia in orizzontale o in verticale, l?interfaccia di Windows 8 ha modalit? automatiche di organizzazione dei contenuti, sa gestire con rapidit? l?accelerometro e sa addirittura valutare elementi predittivi per ipotizzare a priori quale possa essere la miglior esperienza possibile per interfaccia, applicazioni e contenuti.

 

Microsoft offre ai developer la possibilit? di rapide preview delle proprie applicazioni su Visual Studio 11 ed Expression Blend sia in modalit? landscape che in modalit? portrait, con la possibilit? di adattare le due realt? passando per interventi correttivi del tutto minimali.

 

Chi intende installare Windows 8 per le prime prove sul campo ha la possibilit? di accedere alla Developer Preview gi? rilasciata. Se ne consiglia l?installazione soltanto ad utenti esperti e seguendo comunque le raccomandazioni necessarie per evitare di sovrapporre la versione di Windows gi? in uso.

 

Leggi tutto: http://www.webnews.it/2011/10/24/windows-8-comunque-lo-giri/#ixzz1c5sWsr5t

 

 

http://www.webnews.it/2011/09/14/installare-windows-8/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×