Jump to content
Sign in to follow this  
luke36

Le "new entry" della F1 2010

Recommended Posts

Io ho dubbi soprattutto sulla Manor. Chiss? se ci saranno possibilit? di riaprire le iscrizioni per permettere l'ingresso a Costruttori sicuramente in grado di parteciparvi (Prodrive, Epsilon Euskadi).

Prodrive??? ma se non ha nemmeno gli utensili per costruire un telaio...

Sui piloti USGP... se davvero sceglieranno la Patrick... evidentemente lo capiranno a loro spese che la F1 ? uno sport vero e non un mediashow all'americana.

Prodrive??? ma se non ha nemmeno gli utensili per costruire un telaio...

E questo chi te l'ha detto?

penso che progetto prodrive sia stato non dico accantonato ma di certo non pi? prioritario visto l'attuale matrimonio dei motori mercedes con la brawn.

E questo chi te l'ha detto?

come chi me l'ha detto? l'abbiamo visto tutti la figura ridicola che hanno fatto lo scorso anno quando dovevano entrare come dodicesimo team.

Ma stavolta aveva il supporto di qualche importante sponsor asiatico. Probabilmente, come ha detto Finnish, ? venuto a mancare il supporto della Mercedes per la fornitura dei motori.

come chi me l'ha detto? l'abbiamo visto tutti la figura ridicola che hanno fatto lo scorso anno quando dovevano entrare come dodicesimo team.

Il problema della Prodrive non ? quello di allestire un telaio (La prodrive ? una delle Factory pi? grosse al mondo), ? quello di avere in mano un progetto completo (hanno grosse carenze nella direzione progettuale, vedi fallimento con Subaru nei Rally!) :closedeyes:

Non sono un esperto di Indycar, ma non mi sembra all'altezza di Penske. Poi magari sbaglio...

al momento non ? al livello di penske no,ma la patrick non ha debuttato quest'anno.quando ? passata al team andretti-green era uno dei + forti,e cmq ora ? l?,subito dietro a penske e ganassi..

Il problema della Prodrive non ? quello di allestire un telaio (La prodrive ? una delle Factory pi? grosse al mondo), ? quello di avere in mano un progetto completo (hanno grosse carenze nella direzione progettuale, vedi fallimento con Subaru nei Rally!) :closedeyes:

L'ingresso della Prodrive fall? perch? fu bandita la compravendita dei telai... Prodrive voleva acquistare delle Mclaren gia assemblate e complete di tutto dove imbarcare solo la benzina.

L'ingresso della Prodrive fall? perch? fu bandita la compravendita dei telai... Prodrive voleva acquistare delle Mclaren gia assemblate e complete di tutto dove imbarcare solo la benzina.

Vero, ma alla costruzione dei ricambi e al rialzo della vettura ci pensava da sola! non come la SuperAguri che riceveva tutto il mteriale Honda dell'anno precedente e faceva la stagione!

scusate l'ignoranza, ma come ? sta patrick? Cio? ? un buon pilota oppure ? li solo perch? ? donna e fa ascolti? Ho visto qualche statistica e non sono per nulla incoraggianti anzi.... anche se non sono a che livello di competivit? era la squadra con cui correva..

scusate l'ignoranza, ma come ? sta patrick? Cio? ? un buon pilota oppure ? li solo perch? ? donna e fa ascolti? Ho visto qualche statistica e non sono per nulla incoraggianti anzi.... anche se non sono a che livello di competivit? era la squadra con cui correva..

? coriacea e tignosa porco cavolo.non si fa x niente intimidire dai suoi colleghi maschi,anzi...a volte fa erroretti,ma chi ? che non li fa?

quest'anno ? giunta ottima 3^ nella 500 miglia di indy..e visto la domanda che hai fatto credo che non sai neanche che ha vinto una gara in irl <_<

Edited by Mito Ferrari

? coriacea e tignosa porco cavolo.non si fa x niente intimidire dai suoi colleghi maschi,anzi...a volte fa erroretti,ma chi ? che non li fa?

quest'anno ? giunta ottima 3^ nella 500 miglia di indy..e visto la domanda che hai fatto credo che non sai neanche che ha vinto una gara in irl <_<

intanto prima avevo detto di essere ignorante sull'argomento.

ho detto che ho visto le statistiche:

Anni Team Gare Pole Vittorie Podi

Top 10

Indianapolis 500

Vinte Campionati 4 2 59 3 1 3 30 0 0

in 4 anni e 59 gare 1 vittoria e 3 podi ? un buon risultato? Ripeto non so quanto siano competitivi i team con cui ha corso

edit mi si sfasa la tabella e non la riesco ad aggiustare...

Edited by Slh

cmq

il team campos e manor chi piloti hanno intenzione di far correre?

si vocifera di sato

ci risiamo? :assonnato:

ma gente brava dalla gp2 no eh?petrov x esempio...

pantano non potrebbe entrare con campos?

Edited by Mito Ferrari

la Virgin dovrebbe riuscire a fare con la Manor quello che non ? riuscito con la Brawn GP: imporre il suo nome al team

e You Tube potrebbe essere il main sponsor della USF1... :hihi:

Edited by Hunaudi?res

Sign in to follow this