Vai al contenuto
luke36

Le "new entry" della F1 2010

Post raccomandati

mah...io dopo tutta la vinceda brawn dello scorso anno starei molto attento a prendere per il c**lo....questi magari arrivano e vincono il mondiale.....

 

Pu? anche darsi, per? mi sembra che siano due situazioni assolutamente non paragonabili.

Gli americani non sono la ex Honda, non hanno esperienza, non hanno tecnici e struttore dello stesso valore della Brawn.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ammazza gio,come fai a sapere nei minimi dettagli queste cose?

 

Diciamo che rompo i co****ni a parecchie persone. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? continua a farlo se i risultati sono questi :hihi:

sono delle "chicche" che ronny m(o)engo e colleghi si sognano,ammesso che possano interessare a studio calcio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah...io dopo tutta la vinceda brawn dello scorso anno starei molto attento a prendere per il c**lo....questi magari arrivano e vincono il mondiale.....

 

beh lo so che ? meglio non parlare...ma le auto di f1 di oggi sono tutte aereodinamiche.

a me pare un p? troppo grossa quella monoposto se realmente la zona cockpit sar? quella...

neanche a dire che va a restringersi via via che scende verso il muso,ma rimane decisamente rettangolare :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quest'anno mi sembra che il telaio, almeno nella parte finale, debba avere una forma squadrata, non si pu? pi? restringere nella zona bassa come la red bull dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi ricredo su quello che ho detto.

erano le immagini che ingannavano.

 

Beh che dire...sembra che l'auto c'?,mancano solo i piloti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo italiaracing non ? cos?

 

 

 

USF1 salter? i primi quattro GP

 

USF1 avrebbe chiesto una deroga alla FIA per iniziare la stagione a partire dal quinto GP stagionale, il primo in Europa, a Barcellona. L'indiscrezione, apparsa sulla Gazzetta dello Sport, evidenzierebbe una volta di pi? le difficolt? che la squadra americana sta incontrando nonostante le parole di Peter Windsor. USF1 ? l'unico team a non avere ancora annunciato l'ingaggio di un pilota per la stagione 2010. Se la notizia trover? conferma, USF1 salter? i GP di Bahrain, Australia, Malesia e Cina. Non ? certo l'inizio che la FIA si aspettava. In attesa di certezze economiche anche il team Campos Meta 1 Dallara, mentre Lotus e Virgin/Manor sembrano pronte.

 

10 Gen [14:21]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lotus (Tunegroup e governo malesiano) e Virgin (Branson) hanno le spalle ben coperte, gli altri no.

La differenza ? tutta qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto non era meglio le 3 auto per scuderia?

almeno chi poteva farlo...

 

anche con i motori standard, centralina standard, cambio standard (o quasi), gomme standard, i "nuovi" sembra che non riescono a far partire una scuderia?

 

Nessuno li ha obbligati ad iscriversi! o no?

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Campos sta cercando un socio e soldi freschi. Si parlava di Texeira.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma bene, diamo i punti ai primi 10, e corrono 24 vetture... le solite decisioni "molto ponderate" della FIA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Campos sta cercando un socio e soldi freschi. Si parlava di Texeira.

 

Bene!

 

Non vorrei innescare polemiche con estimatori, conoscenti e/o amici di questo e quel team nuovo o vecchio, ma perch? iscriversi senza avere la certezza di un budget, magari piccolo, ma sufficiente a partire?

 

Ho il sospetto che si sono iscritti per occupare lo slot, per poi sperare di trovare il finanziatore, vedi Virgin per Manor e lo stato Malese per Lotus.

Quindi, se questo ? vero, Campos e USF1, se non troveranno un grosso nome, farebbero meglio a non cominciare nemmeno.

 

Ma la FIA, prima di accettare queste scuderie, non ha verificato se veramente avranno i fondi per correre per i prossimi 3 anni?

 

Avete notizie sulla ForceIndia? fallir? nel corso dell'anno? :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Campos sta cercando un socio e soldi freschi. Si parlava di Texeira.

 

Quello i soldi li ha e anche molti (diamanti e petrolio http://www.energem.com/ ), però ha anche ricevuto delle pesanti accuse dal Parlamento britannico e dall'ONU per aver venduto armi e petrolio ai ribelli dell'Angola e per le sue connessioni con eserciti mercenari come Executive Outcomes. In più (sembra uno scherzo ma non lo è) è diventato anche socio della Spectre http://www.spectre-international.com/

 

L'A1GP è stata lasciata morire e se prima la Force India e poi la Toro Rosso lo hanno respinto, mi viene da pensare che non sia una persona molto gradita nell’ambiente nonostante che gli altri siano tutt’altro che dei santi.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi stupirei se prossimamente gli sponsors di alcuni teams di F1 fossero implicati in affari sporchi o sporchissimi (contrabbando armi, droga ecc...)

 

La F1 "potrebbe diventare" solo una facciata per arricchire, di molto, pochi manager senza scrupoli. Non faccio nomi. :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me questa mi ha un p? spaventato...

 

f1us.png

credo che quello sia solo lo stampo... poi ? l'inquadratura che la fa apparire pi? grande

 

intanto ecco il video del primo crash test. mi pare un po' strano che lo stesso giorno italiaracing scriva che saltano le prime 4 gare, poi sti qui mettono il video del crash test come per dire "siamo avanti!"

http://www.youtube.com/watch?v=Mc0wFyCIDfE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che quello sia solo lo stampo...

 

Si, ? lo stampo in resina all'inizio della laminatura (nella foto sono state applicate le prime pelli con le anime).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo che la F1 dovrebbe diventare amateur o finir? sponsorizzata dal Cartel di Medellin :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo che la F1 dovrebbe diventare amateur o finir? sponsorizzata dal Cartel di Medellin :hihi:

 

Secondo me anche Bernie pesa i soldi per contarli come faceva Escobar. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×