Vai al contenuto
luke36

Le "new entry" della F1 2010

Post raccomandati

Ecclestone si aspetta 12 squadre, quindi la stefan ma niente campos e us. Dopotutto della us non si sa niente, mentre le voci sulla campos riguardano sempre nuovi piloti con la valigia che dovrebbero guidare per lei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e la sauber non rientra nelle 12?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto ? che si devono garantire fondi sicuri. che partecipano per poi dover rinunciare dopo poche gare ha poco senso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone si aspetta 12 squadre, quindi la stefan ma niente campos e us. Dopotutto della us non si sa niente, mentre le voci sulla campos riguardano sempre nuovi piloti con la valigia che dovrebbero guidare per lei.

Meno male. Mi stavo preoccupando che il numero delle chicane mobili era troppo basso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto ? che si devono garantire fondi sicuri. che partecipano per poi dover rinunciare dopo poche gare ha poco senso

 

Purtroppo non ho ulteriori informazioni pi? o meno dirette per?, se veramente dovesse andare tutto a carte quarantotto, mi chiedo sempre pi? a cosa serve la FOTA. Che cos'?? Quale funzione ha? Quali sono i criteri per l'ammissione dei suoi membri? Campos e USF1 sono stati accettati dalla FOTA, ne fanno parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho ulteriori informazioni pi? o meno dirette per?, se veramente dovesse andare tutto a carte quarantotto, mi chiedo sempre pi? a cosa serve la FOTA. Che cos'?? Quale funzione ha? Quali sono i criteri per l'ammissione dei suoi membri? Campos e USF1 sono stati accettati dalla FOTA, ne fanno parte.

 

Sono entrati nella prima di venire regolarmente iscritte al mondiale? C'? qualcosa che non mi torna nella cronologia delle operazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pare siano in grado di creare uno chassis in carbonio... forse zio Bernie preferirebbe adesso i Serbi di Stefan al posto di Windsor & Co... :rolleyes:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

direi che non ? pi? solo un bluff... evidentemente non hanno fatto troppi annunci al buio, tipo piloti e balle varie, ma si preparavano... dai fornitori "tecnici" che presentano sembra non siano messi cos? male, Campos non so...

 

http://www.usgpe.com/index.html

 

E comunque, con buona pace di Ecclestone e dei suoi "giochetti" politici, se corre un team come F.I. penso possa correre anche queste USF1, Manor-Virgin e Campos... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

direi che non ? pi? solo un bluff... evidentemente non hanno fatto troppi annunci al buio, tipo piloti e balle varie, ma si preparavano... dai fornitori "tecnici" che presentano sembra non siano messi cos? male, Campos non so...

 

http://www.usgpe.com/index.html

 

E comunque, con buona pace di Ecclestone e dei suoi "giochetti" politici, se corre un team come F.I. penso possa correre anche queste USF1, Manor-Virgin e Campos... :hihi:

 

 

Sto cercando di capire cosa sta accadendo in Campos-Meta. Sembrerebbe che ci siano problemi di sponsorizzazione. La cosa mi sorprende molto negativamente dal momento che Dallara, Cosworth e Xtrac si sono impegnate pesantemente nel progetto.

 

Per? un trafiletto del 15/12/2009 mi ha fatto strabozzare gli occhi e aumentare i miei dubbi. Insomma il problema sono gli sponsors e qui si parla del 2011 con l'eventuale dipartita di Coswoth a favore di Ferrari !!!

 

Sono molto scettico ormai !!! Alla faccia di chi sostiene che Bruno sia un raccomandato. Se lo fosse realmente non ci sarebbero problemi di questo tipo ma senza dubbio starebbe in un top team.

 

A sorpresa, il presidente della Campos Meta rivela poi l?esistenza di una trattativa avviata con la Ferrari in vista di una possibile fornitura di motori dal 2011: ?Quando lasceremo la Cosworth l?obiettivo sarebbe di poter disporre di unit? preparate dalla Ferrari. Le discussioni sono gi? iniziate?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OMG Senna - Piquet insieme?? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OMG Senna - Piquet insieme?? XD

per?... certo che una lacrimuccia quasi quasi ci scappa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potete elencare le squadre presenti a oggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.onestopstrategy.com/dailyf1news/nieuw/article/9882-USF1+car+also+designed+without+wind+tunnel.html

 

Anche la usf1 senza galleria del vento, come la virgin. Entro qualche anno il cfd sostituir? le gallerie del vento e i simulatori i test in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piquet compra su asiento en Campos

 

http://www.motor21.com/noticia.asp?dt=315&nt=77486

 

Non ? ufficiale ma il sito ? quello che per primo aveva annunciato l'avvenuta firma di Bruno con Campos.

 

 

Si parla del 15% !!!

 

Insomma escono dalla porta per rientrare dalla finestra.

 

Se fosse vera la notizia, temo che Bruno dovr? sottostare al volere esercitato da pap? Nelson.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.onestopstrategy.com/dailyf1news/nieuw/article/9882-USF1+car+also+designed+without+wind+tunnel.html

 

Anche la usf1 senza galleria del vento, come la virgin. Entro qualche anno il cfd sostituir? le gallerie del vento e i simulatori i test in pista.

probabilmente questa scelta sar? poco produttiva nell'immediato, ma ? il futuro prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×