Vai al contenuto
Pietro

...In F1 non si supera!

Post raccomandati

:rotfl: che idee che ne togliete a volte XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io viettarebbe la bandiere azurre nei doppiagi. Ci sarebbe spettacolo del buono fra il primo ed l'ultimo, a monaco ade esempio XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi: non male.....

 

 

 

 

io abolirei la legge dei cambi traiettoria, Heidfield potrebbe riscrivere la storia della F.1 come nuovo Villeneuve XD

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io rimetterei il cambio manuale e la frizione al piede, rivedremo l'errore e quindi il sorpasso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mettterebbe anche la regola del Volante Impreciso, con 10 o 15 gradi pi? o meno di margine di errore

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

volante impreciso? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x aumentare lo spettacolo io metterei:

 

-la regola che ogni 60 secondi il motore delle auto con numero dispari si spegne x 5 secondi,permettendo di recuperare alle auto dietro.alla fine di questi 5 secondi si riattivano e dopo 60 secondi si spengono quelli delle auto cn n? pari e cos? via XD

 

-bonus sparsi x la pista come il turbo,superturbo,macchia d'olio e razzi che inseguono gli altri piloti facendoli saltare in aria.

 

-una ruota su 4 che ogni 10 giri si sgonfia e dopo altri 10 si rigonfia

 

-freni di plastica (fornitore unico:blembo)

 

-imprevisti vari sul circuito che vengono estratti un ora prima della gara e intervengono in un momento qualsiasi della gara,come:nebbia;neve;valanghe;animali che attraversano;paolini che disturba mazzoni ecc.

 

-televoto in diretta con la domanda "chi vuoi far fermare ai box tra 5 giri?",pubblico a casa che vota e decide chi far fermare ai box.

 

-comunicazioni radio fasulle in modo da far sbagliare i piloti favorendo recuperi.

 

-vie di fuga mobili che ogni tot di tempo si avvicinano o si allontanano dalla pista

 

 

cn tutti questi semplici e fattibilissimi accorgimenti la f1 diventer? divertentissima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Farei la F1 tipo Mario kart direttamente XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
x aumentare lo spettacolo io metterei:

 

-la regola che ogni 60 secondi il motore delle auto con numero dispari si spegne x 5 secondi,permettendo di recuperare alle auto dietro.alla fine di questi 5 secondi si riattivano e dopo 60 secondi si spengono quelli delle auto cn n? pari e cos? via XD

 

-bonus sparsi x la pista come il turbo,superturbo,macchia d'olio e razzi che inseguono gli altri piloti facendoli saltare in aria.

 

-una ruota su 4 che ogni 10 giri si sgonfia e dopo altri 10 si rigonfia

 

-freni di plastica (fornitore unico:blembo)

 

-imprevisti vari sul circuito che vengono estratti un ora prima della gara e intervengono in un momento qualsiasi della gara,come:nebbia;neve;valanghe;animali che attraversano;paolini che disturba mazzoni ecc.

 

-televoto in diretta con la domanda "chi vuoi far fermare ai box tra 5 giri?",pubblico a casa che vota e decide chi far fermare ai box.

-comunicazioni radio fasulle in modo da far sbagliare i piloti favorendo recuperi.

 

-vie di fuga mobili che ogni tot di tempo si avvicinano o si allontanano dalla pista

cn tutti questi semplici e fattibilissimi accorgimenti la f1 diventer? divertentissima

:hihi:

 

Non mi dispiace nessuna, ma trovo spezialmente interessante quella del grasseto XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Farei la F1 tipo Mario kart direttamente XD

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

 

Non mi dispiace nessuna, ma trovo spezialmente interessante quella del grasseto XD

ovviamente il numero da chiamare x il televoto ha un costo e i soldi che spendi vanno dritti nelle tasche di ecclestone!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

se ci legge va a finire che ci fa davvero! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 "scongelare" i motori

2 abolire il servosterzo

3 cambio manuale (con cameracar che inquadra la pedaliera :P facendoci apprezzare i "giochetti" dei piloti con freno, frizione e acceleratore)

4 ridurre le dimensioni dei dischi dei freni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diminuire l'efficacia dei freni ed aumentare le potenze dei motori...

poi si che torni a vedere sorpassi, frenate piu' lunghe e macchine piu' veloci in rettilineo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 "scongelare" i motori

2 abolire il servosterzo

3 cambio manuale (con cameracar che inquadra la pedaliera :P facendoci apprezzare i "giochetti" dei piloti con freno, frizione e acceleratore)

4 ridurre le dimensioni dei dischi dei freni

quoto tutto tranne l'ultima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ormai il cambio senza frizione si pu? trovare anche in auto di fascia medio-bassa e in F1 dovrebbero usare il cambio manuale? Per non parlare del servosterzo che ? ovunque.

Tra l'altro l'assenza di questi dispositivi dovrebbe creare sorpassi perch? un pilota stanco (per l'assenza del servosterzo) dovrebbe sbagliare la cambiata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il cambio manuale non verr? mai reintrodotto, e a giusta ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ormai il cambio senza frizione si pu? trovare anche in auto di fascia medio-bassa e in F1 dovrebbero usare il cambio manuale? Per non parlare del servosterzo che ? ovunque.

Tra l'altro l'assenza di questi dispositivi dovrebbe creare sorpassi perch? un pilota stanco (per l'assenza del servosterzo) dovrebbe sbagliare la cambiata?

 

Col cambio manuale infatti si torna alla preistoria, ma sicuramente aumentare le potenze dei motori e al limite dispositivi frenanti differenti magari piu piccoli riuscirebbero ad alzare lo spettacolo. tanto il greep aerodinamico lo recuperano sempre in un modo o nell altro, quindi tanto vale avere 1000 cv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Col cambio manuale infatti si torna alla preistoria, ma sicuramente aumentare le potenze dei motori e al limite dispositivi frenanti differenti magari piu piccoli riuscirebbero ad alzare lo spettacolo. tanto il greep aerodinamico lo recuperano sempre in un modo o nell altro, quindi tanto vale avere 1000 cv

? un amico di pat free?? XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? un amico di pat free?? XD XD

ignorantone :whistle:

 

Greep

Noun - A Geeky Creep. A creep whose modus operandi is super geeky (such as the internet).

verb - the act of creeping out in a geeky manner. used in the smae maner as the verb "to creep out"

 

He was a typical greep. All he ever did was surf the net and create false identities in the hope of finding a hot date. And when he did find someone, he would greep out his victims by spamming their inbox.

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ormai il cambio senza frizione si pu? trovare anche in auto di fascia medio-bassa e in F1 dovrebbero usare il cambio manuale? Per non parlare del servosterzo che ? ovunque.

Tra l'altro l'assenza di questi dispositivi dovrebbe creare sorpassi perch? un pilota stanco (per l'assenza del servosterzo) dovrebbe sbagliare la cambiata?

 

Dal mio punto di vista le f1 dovrebbero essere delle auto difficilissime da guidare. Pi? difficolt? trova il pilota pi? spettacolo si crea. Il fatto che anche sulle auto stradali stiano trionfando l'elettronica e i cambi manuali ? striste per me. Ora con la mia auto posso usare freno e acceleratore in contemporanea. Quando comprer? un auto nuova sar? presente sicuramente qualche dispositivo elettronico che mi impeir? di farlo... Pi? si semplifica la guida pi? di assottigliano le differenze fra chi ? bravo a guidare e chi non lo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×