Vai al contenuto
rumpen78

BUSS STOP =ALOISIO 3.1?

Post raccomandati

Se non fai parte della parrocchietta nella sezione Amarcord ? meglio non metterci piede.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non fai parte della parrocchietta nella sezione Amarcord ? meglio non metterci piede.

 

Per certi argomenti hai perfettamente ragione, in linea di massima, se non si toccano certi temi "caldi" ? ancora una delle sezioni pi? vivibili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono del parere che una volta che un utente ? bannato ? finita l?.

Ogni nuova registrazione peggiora le cose.

Cos? almeno gestisco da me, non metto becco su come vengono gestite le faccende qui ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Se non fai parte della parrocchietta nella sezione Amarcord ? meglio non metterci piede.

 

MSchumyTheBest stai MOLTO attento a quello che dici perch? ti ricordo, anche se sono sicuro che lo sai perfettamente, che il Regolamento del nostro forum, e se ti interessa continuare a partecipare sei obbligato a seguirlo, dice:

 

Contestazioni

Non ? permesso contestare sull'operato dei moderatori in forma pubblica.

 

Buona giornata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Ayrton nn mi pare che MSchumyTheBest abbia contestato. Faceva solo notare come ? difficile sostenere certe posizioni nella sezione Amarcord. Io, per quanto mi riguarda, come hai potuto vedere nn ci posto mai per due motivi: il primo quello detto da MSchumyTheBest, il secondo, ? molto pi? importante, ? che mi sento un ignorante. Cio? nn ho molto da raccontare e/o ricordare, essendo appena dal 96 che seguo la F1 con assiduit?, se escludo quelle 3/4 gare che vidi nel 95.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa Ayrton nn mi pare che MSchumyTheBest abbia contestato. Faceva solo notare come ? difficile sostenere certe posizioni nella sezione Amarcord. Io, per quanto mi riguarda, come hai potuto vedere nn ci posto mai per due motivi: il primo quello detto da MSchumyTheBest, il secondo, ? molto pi? importante, ? che mi sento un ignorante. Cio? nn ho molto da raccontare e/o ricordare, essendo appena dal 96 che seguo la F1 con assiduit?, se escludo quelle 3/4 gare che vidi nel 95.

Esatto, ha solo fatto notare con un'espressione colorita il pensiero di molti (a quanto pare). Quanto all'ultima tua frase c'? molto da riflettere. Fino a 1 annetto e mezzo fa la sezione amarcord era molto pi? popolata e vivace, potevi trovare posts e (soprattutto) topics anche di gente come te e me che in Amarcord teoricamente non dovrebbe neanche metterci piede per motivi anagrafici.

Anche perch? secondo me, quella sezione ? Amarcord, nel vero senso della parola, per chi ha vissuto le epoche meno recenti della F1, mentre per quelli come noi ? come un libro di storia e dovremmo essere i primi a frequentarla.

Ormai per? la sezione vive solo degli spunti e della sconfinata esperienza di alcuni utenti come gio, monza, *** e qualche altro, per il resto ? una sezione fantasma dove postano i soli 8-10 utenti (esagerando).

Visto il clima che si respira in Amarcord direi che ? lapalissiano il motivo di tale abbandono, dato che se hai determinate opinioni su certi fatti ? meglio che le tieni per te se ci tieni all'account.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa Ayrton nn mi pare che MSchumyTheBest abbia contestato.

 

Non ha contestato i mod ma, forse, sarebbe il caso di specificare un po' meglio a cosa si riferisce quando parla di "parrocchietta", altrimenti si fa del qualunquismo.

 

E quello lo si fa in tutte le sezioni, abbondantemente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ormai per? la sezione vive solo degli spunti e della sconfinata esperienza di alcuni utenti come gio, monza, *** e qualche altro, per il resto ? una sezione fantasma dove postano i soli 8-10 utenti (esagerando).

 

E allora basta dire che non la si frequenta perch? non interessa. Che problema c'??

 

Visto il clima che si respira in Amarcord direi che ? lapalissiano il motivo di tale abbandono, dato che se hai determinate opinioni su certi fatti ? meglio che le tieni per te se ci tieni all'account.

 

Se qualcuno si sente in qualche modo maltrattato faccia le adeguate segnalazioni. Che problema c'??

 

A me ? stato consigliato di usare la ignore-list. Mi trovo benissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi riferivo al fatto che nella sezione Amarcord, quando si parla di Senna (zio, nipote, cugino, suocera, insomma tutta la famiglia), chi non segue la linea guida della venerazione viene subito "riportato all'ordine", e chi non si adegua subito (Aloisio) viene bannato, nonostante non usi un linguaggio volgare (che anzi ? spesso prerogativa di altri) o dica cose particolarmente fuori dal mondo (anzi mi sembrava fosse abbastanza documentato).

 

Io non frequento la sezione Amarcord da un p?, magari le cose sono cambiate, ma l'uscita improvvisa di tutte queste code di paglia e gli avvisi pubblici e privati di ritorno all'ordine mi fanno pensare che la situazione sia sempre uguale.

 

Il mio comunque non voleva essere un attacco solo ai moderatori, anzi. Ci sono anche normali utenti nella parrocchietta.

 

 

Infine vorrei dire una cosa a Osr che non c'entra con quanto detto sopra. Guarda osr che sei sei ben documentato puoi benissimo partecipare alla sezione amarcord. L'et? non significa nulla; molto meglio un ventenne ben documentato, che magari ha diversi gp interi delle annate passate, che un cinquantenne che vive di ricordi sbiaditi.

Questo non ? riferito alla sezione Amarcord di questo forum (che ormai non frequento pi?), ma ? una considerazione generale. Metto subito le mani avanti per evitare che escano fuori altre code di paglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
MSchumyTheBest stai MOLTO attento a quello che dici perch? ti ricordo, anche se sono sicuro che lo sai perfettamente, che il Regolamento del nostro forum, e se ti interessa continuare a partecipare sei obbligato a seguirlo, dice:

 

Contestazioni

Non ? permesso contestare sull'operato dei moderatori in forma pubblica.

 

Buona giornata

Non esageriamo, ha solo espresso una sensazione/opinione su un'area del forum, non ha mica criticato lo staff, ma anche se fosse, si possono anche accettare in modo sereno le critiche, traendone, perch? no, degli spunti per migliorare il forum.

Quelle che vanno evitate sono le contestazioni per ban e sospensioni da ambasciatori, e gli stessi utenti bannati/sospesi. Quando questi hanno ricevuto in privato tutte le spiegazioni del caso. E ne caso non le avessero avute, potrebbero richiederle in via privata e non pubblica.

 

Comunque ? normale che un nuovo utente sia messo "alle corde" dagli utenti abituali se questo porta avanti discussioni e tesi controverse, soggettive e partigiane. Sta all'intelligenza dell'utente e della community a non trascendere e continuare la discussione con toni pacati e in modo costruttivo.

Aloisio non mi pare abbia mai cercato di spegnere i toni e ne tanto meno aprire un dialogo costruttivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×