Jump to content
rumpen78

BUSS STOP =ALOISIO 3.1?

Recommended Posts

si per? non montiamo l'ennesimo caso, fino ad ora, supponendo che si tratti di lui, non ha detto cose particolarmente ecclatanti se non pareri suoi... e storicamente Aloisio se pur ripetitivo fino alla noia, non ? uno sprovveduto o un avventato anzi... documenta con certa perizia le sue considerazioni.

si per? non montiamo l'ennesimo caso, fino ad ora, supponendo che si tratti di lui, non ha detto cose particolarmente ecclatanti se non pareri suoi... e storicamente Aloisio se pur ripetitivo fino alla noia, non ? uno sprovveduto o un avventato anzi... documenta con certa perizia le sue considerazioni.

e' sospetto il fatto che abbia riesumato 2 topic il cui creatore era aloiso,e ripreso alltri tre topic in cui lo stesso aveva animato la discussione...

semplice curiosita'

Ah qua i tifosi di Prost vengono bannati immediatamente. Non vi fate molti problemi eh. Continuate cos?, questo forum raggiunger? presto il livello di dittatura.

Tra l'altro non credo proprio sia Aloisio perch? mi sembrava avesse un'idea diversa su Schumacher.

Ma io suggerisco di mettere una schermata, prima di accedere al forum, in cui si precisa che il sottoscrivente non deve in nessun modo parlare bene di Prost, pena azioni legali. Anche perch?, si sa, in Italia di tifoso di Prost c'? solo Aloisio, quindi dev'essere per forza lui quel malato che osa paragonare Prost a Ges...Senna.

concordo pienamente con bellof, sul regolamento non c'? scritto che ? vietato avere un'antipatia per senna <_>

Non mi sembra non ci siano tifosi di Prost.

Tra quelli bannati ce ne sono fin troppi.

Se si banna per l'antipatia verso Senna ? assurdo perch? c'? gente, me compreso, che ha insultato in passato o lo fa ancora, piloti e personaggi del mondo dei motori quotidianamente, cosa che Aloisio non ha mai fatto.

Se si banna perch? c'? il sospetto di un clone beh... ? ancora pi? assurdo perch? ce ne sono molti altri stranoti che continuano a scrivere liberamente.

Bisognerebbe fare un p? di chiarezza credo.

Davvero? Non me ne ero accorto. Chi?

3 o 4 aloisi :hihi:

Non ? il primo clone. Ho sempre sperato in un suo cambiamento, ma con la sua seconda ri-registrazione s'? giocato ogni possibilit?, dimostrando di voler mantenere il suo atteggiamento, ripetendo gli stessi errori.

Non si tratta di censurare chi va contro Senna o contro chi altri, una seconda possibilit? la si da a chiunque, mi pare, ma se dopo un ban non si capisce dove si ? sbagliato, dubito che questo possa capitare dopo...

provocava e diceve che se uno non aveva l'intelligenza di poter tenere un discorso con lui era meglio se non rispondeva...

Ma siete sicuro che fosse proprio lui? A me non pareva...

hanno accesso al suo ip. anche se ti registri 100 nick con 100 mail in 100 giorni senza cambiare localit? (anche lavoro e casa) o usi dei ip falsi,una sorgente del ip sar? sempre la stessa e si capisce che ? la stessa persona,

Guest
This topic is now closed to further replies.