Vai al contenuto
Beyond

2009.07 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Pagelle]

Post raccomandati

Vettel ha la 2? macchina pi? forte di questa stagione, e come dite, questa ? la sua 3? stagione.

 

 

Si aspettava e si aspetta di pi?.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il problema ? che tutti si aspettano da lui chiss? cosa perch? ? fortissimo sul bagnato e si ? fatto vedere in pi? occasioni con un trattore...ma ? un ragazzino...tutta la red bull si aspetta da lui grandi gare che adesso non ? in grado di fare costantemente...gran parte dei tifosi lo vedono futuro campione del mondo, successore di schumacher, futuro rivale di hamilton e astro nascente della f1...sta pagando quello che gi? lewis ha pagato, troppe aspettative su di lui...

 

poi che non ? in grado di lottare per il mondiale si ? capito, anche perch? non so se ne sarebbe in grado...

c'? anche da dire che ci ha provato in ogni occasione, in australia ha voluto difendere la sua posizione, troppo forse, e ha fatto incidente...per? ha dimostrato di esserci...quante volte lo hanno fatto tutti i grandi?!?e spesso si ricordano anche per questo...

oggi la strategia l'ha penalizzato per? tutti ci ricordiamo di magny-course e di schumacher...poteva andare bene, ma non ? successo...

secondo me questi fatti sono caratteristici di un pilota che ci vuole provare, che non molla mai..per me ? un giovane di grandissimo talento che sta subendo tutta la pressione che gli hanno messo addosso...

 

deve stare al top per un p? di tempo prima di potersela giocare con gli altri...

 

Vettel e' sempre perdonato per questi errori dalla stampa..hamilton e' stato massacrato da tutti...c'e' una bella differenza..

 

Oggi ha fatto la stessa strategia di lewis nel 2008...3 soste...e' vero che ogni gara e' diversa...ma lewis passo massa in 2 curve appena lo raggiunse....e credo che l'anno scorso in turchia la ferrari fosse come la brawn oggi...e massa non lo ritengo inferiore a button..

Vettel non ha pressione...e' osannato dalla stampa,anche quando sbaglia..e' giovane,si fara'...ha una red bull...hamilton aveva pressione...

Vettel e' molto bravo,ma alcune cose e' meglio ricordarle..alcune incongruenze nei giudizi...

 

Non voglio aprire alcuna diatriba su hamilton e vettel,sia chiaro...ho solo sottolineato un atteggiamento diverso di molti a seconda di chi sia il protagonista degli episodi..ma in generale e' sempre tutto soggettivo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza motivo apparente, nemmeno alcuna pieta' e misericordia, La D.P.H. (Difesa Preventiva di Hamilton) "attacks" ancora una volta :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vettel ha la 2? macchina pi? forte di questa stagione, e come dite, questa ? la sua 3? stagione.

Si aspettava e si aspetta di pi?.

Per? in questa stagione con la seconda macchina non vinci, a differenza di altri campionati. Se la RB per cercare di far vincere Vettel sull'asciutto continua a fargli fare le pole con poca benzina e poi spera, non andranno da nessuna parte e come ieri rischiano anche di perdere la posizione su altri piloti con strategie pi? convenzionali.

 

Voti: Raikko 2 ottimo al sabato ma proprio non mi ? piaciuto come si ? fatto fregare da tutti nel primo giro

Trulli 8 ha fatto una grande qualifica e non ha vanificato tutto in gara, la Toyota comunque c'era visto che anche Glock ha recuperato diverse posizioni

Rosberg 7.5 finalmente anche in gara fa vedere qualcosa di veramente buono

Button 9

Vettel 4 l'errore al primo giro ? stato grave

Salvano il gp Piquet con il sorpasso all'esterno + sbandata su Hamilton e Barrichello che aveva deciso di far fuori mezzo schieramento, peccato per il problema al cambio a met? gara che gli ha impedito di finire il lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Senza motivo apparente, nemmeno alcuna pieta' e misericordia, La D.P.H. (Difesa Preventiva di Hamilton) "attacks" ancora una volta :hihi:

 

Non c'e' difesa preventiva su hamilton...ho solo evidenziato una disparita' di giudizio....ma non c''e polemica...sono troppo avvilito dalla mclaren per far polemica... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button 8

Webber 7.5

Vettel 5.5

Trulli 6

Rosberg 6.5

Massa 5.5

Kubica 6

Glock 6

Raikkonen 4

Alonso 5

Heidfeld 5

Nakajima 6

Hamilton 6

Kovalainen 4

Buemi 6

Piquet 3

Sutil 6

Bourdais 5

Barrichello 1

Fisichella sv

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Button 8

Webber 7.5

Vettel 5.5

Trulli 6

Rosberg 6.5

Massa 5.5

Kubica 6

Glock 6

Raikkonen 4

Alonso 5

Heidfeld 5

Nakajima 6

Hamilton 6

Kovalainen 4

Buemi 6

Piquet 3

Sutil 6

Bourdais 5

Barrichello 1

Fisichella sv

 

Che voti generosi...se nn avessi letto che sei di Milano avrei scommesso su una provenienza genovese :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button 10

Webber 8

Vettel 5

Trulli 8

Rosberg 8

Massa 6

Kubica 8

Glock 8

Raikkonen 6

Alonso 7

Heidfeld 6

Nakajima 6

Hamilton 6.5

Kovalainen 6.5

Buemi 6

Piquet 6

Sutil 7

Bourdais 5

Barrichello sv

Fisichella sv

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? in questa stagione con la seconda macchina non vinci, a differenza di altri campionati. Se la RB per cercare di far vincere Vettel sull'asciutto continua a fargli fare le pole con poca benzina e poi spera, non andranno da nessuna parte e come ieri rischiano anche di perdere la posizione su altri piloti con strategie pi? convenzionali.

La domanda sarebbe ...che cosa avrebbe fatto Schumacher o Hamilton al 3? anno con questa Red Bull?

 

 

Avrebbero messo un po pi? in dificolt? a Button...e a webber :hihi:

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button 9

Webber 8

Vettel 6

Trulli 8+

Rosberg 8

Massa 6-

Kubica 8

Glock 8

Raikkonen 4,5

Alonso 7

Heidfeld 6

Nakajima 6

Hamilton 4.5

Kovalainen 5.5

Buemi 6

Piquet 6

Sutil 7

Bourdais 5

Barrichello -5

Fisichella -2

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La domanda sarebbe ...che cosa avrebbe fatto Schumacher o Hamilton al 3? anno con questa Red Bull?

Avrebbero messo un po pi? in dificolt? a Button...e a webber :hihi:

Probabilmente si, Vettel non mi ha mai fatto impazzire quindi non ? che mi importi molto quanto vada. Volevo solo solo sottolineare come quest'anno ci sia una macchina che ? nettamente pi? forte delle altre e la Redbull per ora sembra poter arrivare solo seconda; se si mettesse al volante un fenomeno forse si vedrebbe qualcosa di pi?, ma considerando le gare fin qui disputate credo che la posizione di Button sarebbe comunque al sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Probabilmente si, Vettel non mi ha mai fatto impazzire quindi non ? che mi importi molto quanto vada. Volevo solo solo sottolineare come quest'anno ci sia una macchina che ? nettamente pi? forte delle altre e la Redbull per ora sembra poter arrivare solo seconda; se si mettesse al volante un fenomeno forse si vedrebbe qualcosa di pi?, ma considerando le gare fin qui disputate credo che la posizione di Button sarebbe comunque al sicuro.

Si, ? chiaro che button sarebbe ugualmente lider

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condivido le pagelle di f1grandprix, per? povero Piquet ha lottato con Hamilton non Kovalainen XD diamo il nome giusto alle poche cose buone che fa......:hihi:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate mi spiegate perch? a button gli si devono dare certi voti cos? alti?!?

? vero che non sbaglia mai, per? che avrebbe dovuto sbagliare qua in turchia? :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

button ha girato per tutta la gara con lo stesso tempo. una cosa non facile da fare. prova tu per 50 giri tentere lo steso ritmo con al max un decimo di differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare palese che non abbia girato tutta la gara al massimo, come al contrario ha fatto vettel con qualche errore...

sinceramente dare 9, o addirittura di pi? lo trovo esagerato...boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

button ha rallentato solo nei ultimi giri. vettel non ha girato al massimo, perch? se andava al massimo passava button. invece non ha neanche tentato mezzo sorpasso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh dai, dopo il primo pit stop la gara di button era finita...non so quanto i suoi giri possano considerarsi al limite...secondo me un altor mezzo secondo buono sul tempo ce l'aveva...

 

vettel cmq secondo me non ? riuscito a sorpassare...la sua unica chance di vittoria era rappresentata dal sorpasso e non credo che non ha voluto neanche provare a vincere...mi pare molto strano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate mi spiegate perch? a button gli si devono dare certi voti cos? alti?!?

? vero che non sbaglia mai, per? che avrebbe dovuto sbagliare qua in turchia? :wacko2:

 

Magari poteva andare largo in una curva al primo giro e farsi passare come ha fatto un noto pilota tedesco :hihi:

Modificato da Braioz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? quando negli anni d'oro della Ferrari un certo Schumacher vinceva ogni gran premio correndo da solo e si beccava 10 in ogni pagella nessuno si ? mai permesso di rinfacciargli il fatto che avesse un missile sotto il sedere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×