Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

anche se battesse il tuo paesano Alonso? :stupito:

 

 

Guarda, a me piace Hamilton o Raikkonen. Mi piace molto di pi? Hamilton nonostante.

 

 

E dal punto di vista di sfruttare delle gare mai mi taglio la lingua se devo dire ad esempio "Hamilton" ha fatto un garone. L'anno scorso mi sono divertito alla grande con 2 o 3 garone di Hamilton. Una meraviglia.

 

E lo stesso lodo che critico. A me sembra questo una attitude normale.

 

 

 

Una cosa importante: ALONSO NON ? NIENTE SE NON HA UN RIVALE DECENTE. Tutto campione bisogna di un riferimento che rende grande il suo trionfo.

 

La gloria non ? vincere un mondiale contro Massa. ? vincere un mondiale contro Hamilton, contro Schumacher o contro Raikkonen....vabeh, anche contro la Ferrari di Massa XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen alla Toyota??

 

Ma tu mi vuoi male.... <_<

prima avevo scrito "ad esempio"

 

 

Ma quanta paranoia con Raikkonen :hihi:

 

Ma non lo vedete? Lui non ? un campione (nel senso caratteriale), ...lui ? un bohemio, una cosa diversa, ....si, un pilota fuoriclasse, ...ma non un campione.

 

? capace di fare il ridicolo con una Ferrari e fregare a tutti con una Toyota. Dipende di come si sveglie :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
aggiornate il post...secondo Toyota il fallimento ? tutta colpa dei piloti (fa nulla se Glock ha fatto 2 secondi posti e in Bahrain ? il team che si ? suicidato ? colpa dei piloti), e quindi ha deciso di cacciare sia Trulli che Glock, obiettivi Kubica, Raikkonen e se va male (sicuro andr? male) Kobayashi sicuro pilota...e se va male pure con l'altro Nakajima? spero falliscano a sto punto...assurdo cacciare Glock cos?...

colpa dei piloti ??? ma scherzano ? in bahrain se per trulli avrebbero usato bene le gomme lui poteva pure vincere , ? la gestione da cambiare semmai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
aggiornate il post...secondo Toyota il fallimento ? tutta colpa dei piloti (fa nulla se Glock ha fatto 2 secondi posti e in Bahrain ? il team che si ? suicidato ? colpa dei piloti), e quindi ha deciso di cacciare sia Trulli che Glock, obiettivi Kubica, Raikkonen e se va male (sicuro andr? male) Kobayashi sicuro pilota...e se va male pure con l'altro Nakajima? spero falliscano a sto punto...assurdo cacciare Glock cos?...

 

Magari si suicidano del tutto e fanno una scuderia tutta giapponese con Nakajima e Kobayashi :stupito:

 

Guarda, a me piace Hamilton o Raikkonen. Mi piace molto di pi? Hamilton nonostante.

 

 

E dal punto di vista di sfruttare delle gare mai mi taglio la lingua se devo dire ad esempio "Hamilton" ha fatto un garone. L'anno scorso mi sono divertito alla grande con 2 o 3 garone di Hamilton. Una meraviglia.

 

E lo stesso lodo che critico. A me sembra questo una attitude normale.

 

 

 

Una cosa importante: ALONSO NON ? NIENTE SE NON HA UN RIVALE DECENTE. Tutto campione bisogna di un riferimento che rende grande il suo trionfo.

 

La gloria non ? vincere un mondiale contro Massa. ? vincere un mondiale contro Hamilton, contro Schumacher o contro Raikkonen....vabeh, anche contro la Ferrari di Massa XD

 

Io spero lo vinca Massa contro Alonso ed Hamilton ( XD ), Raikkonen, per ora, non so dove sar?.

 

Se dovesse vincere Alonso piuttosto che Massa, sarei comunque contento, vincerebbe sempre una Ferrari.

Sono sempre tifoso di Massa come negli ultimi 2 anni dopo il ritiro di Schumy!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la renault si sa di preciso questa settimana quando annuncer? i piloti ? kubica ormai ha una strada a senso unico da seguire , grosjean o di grassi come secondo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
aggiornate il post...secondo Toyota il fallimento ? tutta colpa dei piloti (fa nulla se Glock ha fatto 2 secondi posti e in Bahrain ? il team che si ? suicidato ? colpa dei piloti), e quindi ha deciso di cacciare sia Trulli che Glock, obiettivi Kubica, Raikkonen e se va male (sicuro andr? male) Kobayashi sicuro pilota...e se va male pure con l'altro Nakajima? spero falliscano a sto punto...assurdo cacciare Glock cos?...

 

AHAHAHAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen vuole rimanere al top

"Nel 2010 corro solo per vincere"

 

 

ROMA - "Guidare per il decimo posto? Non mi interessa, preferisco stare a casa e fare altro". Kimi Raikkonen non vuole scendere a compromessi per il suo futuro. Il pilota finlandese lascer? la Ferrari al termine del Mondiale 2009 per lasciare il posto allo spagnolo Fernando Alonso e non sa ancora cosa far? il prossimo anno. Ma ha ben chiare le condizioni da presentare ai team interessati: un team vincente e un contratto remunerativo. La soluzione non arriver? nei prossimi giorni. "No. Come ho gi? detto, non ho un contratto per il 2010. Sto valutando diverse opzioni e vedremo cosa succede - afferma secco il campione del mondo 2007 - . Non so quando ci sar? qualcosa da annunciare. Non so nemmeno se ci sar? qualcosa da annunciare".

 

IL 10/O POSTO NON MI INTERESSA - Si parla della Mercedes, che potrebbe riportare il finlandese alla McLaren o 'smistarl? alla Brawn GP. Norbert Haug, numero 1 di Mercedes Motorsport, ha gi? detto che la casa di Stoccarda valuter? i costi in ogni eventuale trattativa. Raikkonen detta le condizioni: "Prima di tutto, un contratto soddisfacente e una monoposto che consenta di lottare per il Mondiale - dice -. Non se ne parla nemmeno di andare in una squadra pi? piccola tanto per guidare. Non mi interessa guidare per il decimo posto, preferisco stare a casa e fare altro. Se non posso avere una squadra all'altezza, con una monoposto all'altezza, ci penser?".

 

AL TOP ANCHE NEL RALLY - Poche chance per i team emergenti. "Voglio avere almeno la chance di vincere. Sin dalla prima parte della stagione bisogna avere una macchina che permetta di avere ambizioni", ribadisce Kimi. Stessi paletti anche quando si parla di un eventuale passaggio nel mondo dei rally. "E' lo stesso discorso", dice il pilota finlandese. "Non c'? motivo di andare se non c'? una macchina competitiva e una buona squadra. Bisogna avere la possibilit? di essere al top, bisogna avere tutto ci? che serve per puntare alle posizioni migliori", spiega. "Non ho mai guidato una macchina da Mondiale rally. Mi sono fatto un'idea nelle competizioni a cui ho partecipato, di sicuro serve molto allenamento. L? l'esperienza ? tutto, ? un'altra storia rispetto alla Formula Uno".

 

http://www.repubblica.it/2009/09/sport/for...er-vincere.html

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kimi mi sembra alquanto deluso, quasi arrabbiato direi...

forse il suo unico mondiale non gli basta, crede di aver dimostrato di pi? ma le macchine non gli hanno permesso di fare meglio...

 

mi sembra questo lo stato d'animo leggendo questo articolo...per? boh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh mi sembra giusto da parte sua pretendere di avere una macchina competitiva, ? uno dei migliori piloti e sarebbe un peccato vederlo pensionarsi in Toyota.

 

spero (anche per la sua stessa immagine) che mantenga fede a ci? che ha dichiarato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i piloti migliori, cosa che kimi ?, senza mezzi termini, meritano di stare nei migliori team e infatti la sua carriera la dice lunga...ma mi pare che non sempre ferrari e mclaren siano riuscite a sfornare missili...capita che si cicchi un progetto o un anno...queste dichiarazioni mi sembrano un p? senza senso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? vero che non si pu? sapere a prescindere chi far? la macchina migliore, per? di solito (soprattutto in anni in cui non ci sono stravolgimenti regolamentari come sar? il prossimo) Ferrari e McLaren sono sempre davanti...se ti offrissero un sedile in Toyota e uno in McLaren, ad occhi chiusi tu quale sceglieresti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sicuramente quello mclaren...solo che se poi le prestazioni della mclaren non consentissero di vincere il titolo non pu? fregarsene o andarsene di punto in bianco...mi sembra un tantino esagerato il "pretendere"...tutto qua...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il futuro ? duro da prevedere, per questo hanno inventato una cosetta chiamata probabilit?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembrano parole di uno che ha vinto il suo titolo e s'accontenta cos?, qualcosa non torna.

 

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fa bene, ? giusto quello che dice.

se deve continuare, vuole farlo con una macchina vincente altrimenti non avrebbe stimoli, ci sta da un campione del mondo.

viceversa, se lo dicesse un Vettel o un Kubica, non avrebbe molto senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kubica ha firmato il contratto con la renault come primo pilota , domani ci sar? l'ufficialit? dei piloti renault 2010 , l'unico incerto sar? il secondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il futuro ? duro da prevedere, per questo hanno inventato una cosetta chiamata probabilit?...

 

mettiamo caso che vada alla mclaren (l'unica che pu? offrire competitivit? a livello della ferrari per tanti anni) e che non riescano a fare una macchina vincente; lui cosa farebbe? bisogna anche saperla "aspettare" la macchina giusta...poi c'? chi ha fortuna, e chi no...lewis se l'? trovata subito sotto il sedere: kimi se n'? andato proprio quando era uscita la macchina giusta...

 

fa bene, ? giusto quello che dice.

se deve continuare, vuole farlo con una macchina vincente altrimenti non avrebbe stimoli, ci sta da un campione del mondo.

viceversa, se lo dicesse un Vettel o un Kubica, non avrebbe molto senso.

 

sicuramente fa bene...? giusto che un campione del mondo stia su una macchina vincente, per? ricordiamoci anche che spesso ci sono state annate in cui i migliori piloti dovevano remare in mezzo alla classifica: vedi alonso due anni, vedi schumacher nel 05, vedi hakkinen dopo i suoi titoli ecc..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il secondo pilota credo dovrebbe essere Grosjean.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mettiamo caso che vada alla mclaren (l'unica che pu? offrire competitivit? a livello della ferrari per tanti anni) e che non riescano a fare una macchina vincente; lui cosa farebbe? bisogna anche saperla "aspettare" la macchina giusta...poi c'? chi ha fortuna, e chi no...lewis se l'? trovata subito sotto il sedere: kimi se n'? andato proprio quando era uscita la macchina giusta...

Eh purtroppo le percentuali favorevoli con Raikkonen si abbassano c'? poco da fare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×