Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

la firma resta comunque al pilota , speriamo faccia la scelta giusta per un 2010 rivitalizzante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la firma resta comunque al pilota , speriamo faccia la scelta giusta per un 2010 rivitalizzante

 

Kubica penso andr? in Renault a meno che in Toyota gli offrano una barca di soldi :hihi: allora cambia tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la renault prossima settimana dovrebbero cominicare i piloti 2010 , mi chiedo se si avr? per grosjean la stessa pazienza che hanno avuto con piquet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la renault prossima settimana dovrebbero cominicare i piloti 2010 , mi chiedo se si avr? per grosjean la stessa pazienza che hanno avuto con piquet

 

se non ha segreti lo spediranno a fare lo spazzino a breve :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

far? le pulizie per di grassi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la renault prossima settimana dovrebbero cominicare i piloti 2010 , mi chiedo se si avr? per grosjean la stessa pazienza che hanno avuto con piquet

 

Sbaglio o ha fatto 4 GP?

cosa pretendete che li vincesse tutti?

 

Sembra che ultimamente il pilota deve trasformare dei bidoni con le ruote in autosuperveloci...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me alla Toyota sono impazziti tutti!

Prima annunciano che devono ridurre il budget per il 2010, adesso fanno dichiarazioni di volere Kubica e Raikkonen... :wacko2:

Si decidessero cosa fare: chiudono, riducono il budget, cercano piloti vincenti per vincere... mboh

? pretattica, sono contenti di Glock (ma anche di Trulli). :dirol:

Vogliono solo spaventarli per far abbassare le loro pretese economiche. La Toyota non vuole pi? spendere le cifre degli scorsi anni. Non pu? pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di vincere non di certo , ma almeno di portarli a termine

Modificato da felix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi viene il sospetto che se veramente tutte le scuderie saranno costrette a ridurre i budget drasticamente, dal 2010 vedremmo lottare per il titolo solo mecca e Ferrari?

 

quindi solo 4 piloti (o 2) potranno vincere il mondiale... :stupito:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i soldi non sono tutto , piloti e squadra possono fare la differenze se ci si metteno davvero con il cuore a fare le cose , come chi non ha da perdere niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero vedere Raikkonen nel 2010. Resta uno dei migliori sulle piste....sarebbe una triste perdita.

 

 

E se, ad esempio, vincesse con la Toyota il mondiale 2010? il megarosik scenderebbe come un Boeing 747 sul forum :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io spero vedere Raikkonen nel 2010. Resta uno dei migliori sulle piste....sarebbe una triste perdita.

 

 

E se, ad esempio, vincesse con la Toyota il mondiale 2010? il megarosik scenderebbe come un Boeing 747 sul forum :hihi:

 

anche se battesse il tuo paesano Alonso? :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
From what I hear Kubica is likely to reject the Toyota overtures and still opt for Renault. Rubens looks good for Williams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
From what I hear Kubica is likely to reject the Toyota overtures and still opt for Renault. Rubens looks good for Williams.

 

fonte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fonte?

 

Sempre la stessa di tutti gli altri corsivi che posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottima notizia , non ce l'avrei visto proprio robert in toyota , che pure lei non si sa pi? quello che dice , l'hanno sottolineato stamani anche mazzoni & capelli :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io spero vedere Raikkonen nel 2010. Resta uno dei migliori sulle piste....sarebbe una triste perdita.

E se, ad esempio, vincesse con la Toyota il mondiale 2010? il megarosik scenderebbe come un Boeing 747 sul forum :hihi:

 

Raikkonen alla Toyota??

 

Ma tu mi vuoi male.... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci va kubica , figuriamoci lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so se lo avete gi? scritto in uno dei millemila thread dedicati a Kimi

Mazzoni ha parlato del possibile passaggio di Raikkonen alla McLaren e quest'ultima avrebbe posto come clausola che il Finlandese non si impegnasse in altre attivit? a rischio infortunio per non rivedere ci? che ? successo con Montoya

ci? vuol dire che Kimi deve rinunciare ai Rally e, sempre come riporta Mazzoni, pare che la cosa non gli piaccia e che potrebbe dedicarsi a tempo pieno ai Rally...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiornate il post...secondo Toyota il fallimento ? tutta colpa dei piloti (fa nulla se Glock ha fatto 2 secondi posti e in Bahrain ? il team che si ? suicidato ? colpa dei piloti), e quindi ha deciso di cacciare sia Trulli che Glock, obiettivi Kubica, Raikkonen e se va male (sicuro andr? male) Kobayashi sicuro pilota...e se va male pure con l'altro Nakajima? spero falliscano a sto punto...assurdo cacciare Glock cos?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×