Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

Button in divisa McLaren http://www.autosport.com/news/report.php/id/80718

 

poi su facebook nella pagina fan di Alonso c'? questa immagine, in tenuta Ferrari, non so se ? un fake o se un'immagine vera, non ho trovato conferme sul sito della ferrari.

http://www.facebook.com/pages/Fernando-Alonso/367451955161

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un fake.

Riguardo alla foto di but credo che a luca verr? un collasso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button in divisa McLaren http://www.autosport.com/news/report.php/id/80718

 

poi su facebook nella pagina fan di Alonso c'? questa immagine, in tenuta Ferrari, non so se ? un fake o se un'immagine vera, non ho trovato conferme sul sito della ferrari.

http://www.facebook.com/pages/Fernando-Alonso/367451955161

a Button gli avranno dato una maglietta lasciata da Kovalainen o sono sicuri che i colori McLaren resteranno quelli?

 

la tuta Ferrari ? orripilante, spero non sia cos? in realt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche il casco in mano ad Alonso sembra quello di Raikkonen photoshoppato, credo sia fake.

La maglietta di Button credo sia quella della prossima stagione, c'? uno sponsor nuovo.

Perch? collasso a Luca?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? sono contento...................................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz Lenovo ? passato alla McLaren

 

da un anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia, ? splendida la tuta di Alonso... spero che anche nella Ferrari ci sia qualche spruzzata di nero Etihad.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button in divisa McLaren http://www.autosport.com/news/report.php/id/80718

 

poi su facebook nella pagina fan di Alonso c'? questa immagine, in tenuta Ferrari, non so se ? un fake o se un'immagine vera, non ho trovato conferme sul sito della ferrari.

http://www.facebook.com/pages/Fernando-Alonso/367451955161

 

quella di alonso ? una mega photoshoppata :hihi: il casco poi ? quello di raikkonen....che gli abbia fregato pure il casco oltre il posto? :unsure:

ma la tuta sar? davvero in quel modo?a me tanto male non sembra :hihi: molto stile nascar

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da un anno.

ah come sto indietro. ma non l'avevo mai visto scritto sulle tute. allucinazione mia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella tuta ? troppo poco rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella di alonso ? una mega photoshoppata :hihi: il casco poi ? quello di raikkonen....che gli abbia fregato pure il casco oltre il posto? :unsure:

ma la tuta sar? davvero in quel modo?a me tanto male non sembra :hihi: molto stile nascar

Essendo anche pi? bello gli avr? fregato anche la morosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah come sto indietro. ma non l'avevo mai visto scritto sulle tute. allucinazione mia?

 

Non ? che sia troppo visibile...

 

C_3_Media_929294_immagine_det.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma si ? anche tatuato Button?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Sauber ha deciso di far restare la dicitura "BMW" nel nome ufficiale della scuderia:

Motorsport.com

 

Peter Sauber has "not decided" when an application to change the name of his Hinwil based Formula One team will be made.

In the wake of BMW's withdrawal and the collapse of the Qadbak buyout, the 66-year-old Swiss stepped in to rescue the team he founded in the early 90s.But in conversation with the Swiss weekly NZZ am Sonntag, Sauber revealed that formalising a new name for the team is "one of my smallest problems"."The team is currently called BMW Sauber F1 Team, because we registered ourselves as such with the FIA, and that's how we will line up."It is not decided at present when we will submit an application for a change of the name," Sauber, whose 2010 car will use a Ferrari powertrain, added.

He also admitted to disappointment that, after 15 years with Petronas, the Malaysian company decided to switch its sponsorship to Mercedes for 2010 and beyond."We knew that Petronas wanted to be with an automobile manufacturer," said Sauber. "I am disappointed but not surprised."It has no direct impact on the budget for 2010, but of course it hurts. More money is always better, although of course we will try to have a title sponsor," he added.

_____________

 

E forse, ha deciso di mettere sotto contratto De La Rosa, fonte motorsport.com

 

Pedro de la Rosa is expected to be Kamui Kobayashi's teammate at Sauber in 2010, according to "Blick".The Swiss daily newspaper, with close ties to the Peter Sauber-led team, said the news is likely to be confirmed soon barring "an earthquake in Hinwil".Spaniard de la Rosa, to turn 39 next month, last raced full-time in 2002 with Jaguar. He already lives in Zurich, which is only a short drive from Sauber's team base.He has since been McLaren's main test and reserve driver, and the El Mundo newspaper said recently the British team had given him until the last day of 2009 to decide his F1 role for 2010.The Swiss weekly NZZ am Sonntag on Sunday quoted Peter Sauber as admitting only that "an experienced man" with "new knowledge for the team" has been signed to partner Kobayashi in 2010. He also all but confirmed that Nick Heidfeld is not the driver in question.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la bmw ? d'accordo? Se mantiene il nome bmw e il prox anno il team viene doppiato ad ogni gara non so quanto a monaco sarebbero contenti. Poi de la rosa? Mammamia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la bmw ? d'accordo? Se mantiene il nome bmw e il prox anno il team viene doppiato ad ogni gara non so quanto a monaco sarebbero contenti. Poi de la rosa? Mammamia.

 

 

Io sto facendo realmente tanta fatica a capirci qualcosa con sti nuovi teams. Mi sembra tutto troppo nebuloso e incompiuto e il tempo passa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? ovvio che la bmw non sar? d'accordo, ma il nome prima o poi verr? cambiato (? ovvio che non esister? mai una "BMW Sauber - Ferrari") ? che ora come ora il signor sauber ha ben altro a cui pensare: costruire 2 auto, trovare 1 pilota e i soldi per finire la stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ccredo che poi neanche la Ferrari sarebbe contenta di fare pubblicit? alla BMW coi propri motori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma de la rosa non doveva andare in campos?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×