Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

Gareggia dignitosamente nella categoria regina del motosport, ha fama che non troverebbe altrove, visibilit? mediatica che perderebbe altrove, uno stipendio che dubito troverebbe altrove... non vedo una sola ragione per cui debba mollare la F1 di sua volont?.

 

in parte hai ragione. ma penso che il tutto si riduca al prestigio "guidare in f1".

lo stipendio dubito sia di rilievo, anzi. credo che altrove (dtm, wtcc etc etc) prenderebbero di pi? laddove invece in f1 devono forse essere loro a pagare per correre.

e dopo anni e anni che corri l'enstusiasmo si perde. in f1 non esiste guidare per puro piacere. e quando hai cesso che proprio non cammina dando il massimo e provando a settare tutto il settabile, diventa pi? una frustrazione che altro. in definitva, io sbaverei per essere al loro posto, ma non dobbiamo vedere le cose dalla nostra ottica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto relativo.

 

tu citi button senza dimenticare che mentre heidfeld era in bmw con una vettura pi? che dignitosa che nel 2008 era in lotta per il titolo, l'inglese navigava nella m***a dentro un cesso ambulante che faceva parlare di s? solo per una livrea ridicola sul salvataggio del mondo e cagate simili che le prendeva pure dalla superaguri. avresti fatto cambio? poi ha avuto l'anno buono, ma l'ha sfruttato. nick nell'anno buono non ha combinato praticamente nulla.

 

? un pilota onesto, un ottimo professionista, ma se ora fatica a trovare un sedile un motivo c'? e non ? certo l'ingratitudine o la sfortuna.

 

Hai ragione, non si pu? contrabattere. Purtroppo nel 2008 non riusciva a mandare in temeperatura in modo adeguato le gomme in qualifica e partiva troppo dietro, lo ha detto anche lui stesso in una intervista "il 2008 ? stato il mio anno peggiore".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto relativo.

 

tu citi button senza dimenticare che mentre heidfeld era in bmw con una vettura più che dignitosa che nel 2008 era in lotta per il titolo, l'inglese navigava nella m***a dentro un cesso ambulante che faceva parlare di sè solo per una livrea ridicola sul salvataggio del mondo e cagate simili che le prendeva pure dalla superaguri. avresti fatto cambio? poi ha avuto l'anno buono, ma l'ha sfruttato. nick nell'anno buono non ha combinato praticamente nulla.

 

è un pilota onesto, un ottimo professionista, ma se ora fatica a trovare un sedile un motivo c'è e non è certo l'ingratitudine o la sfortuna.

 

il fatto è che lui fa fatica a trovare un sedile, mentre altri meno meritevoli IMHO saranno sulla griglia.

dai Heidfeld non è certo il piu scarso dei piloti in F1, anzi... è uno dei migliori tra i gregari.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gareggia dignitosamente nella categoria regina del motosport, ha fama che non troverebbe altrove, visibilit? mediatica che perderebbe altrove, uno stipendio che dubito troverebbe altrove... non vedo una sola ragione per cui debba mollare la F1 di sua volont?.

 

Sullo stipendio ho molti dubbi, in altre categorie credo non prenderebbe di meno. Sulla fama che ha, mah. Non mi pare la gente si stracci le vesti per nick.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che adesso tutti danno per spacciato Nick. Ricordo che lui si ? gi? sollevato una volta, nel 2004.

Fece una stagione in Jordan, poi si rilanci? sulla BMW-Williams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto ? che lui fa fatica a trovare un sedile, mentre altri meno meritevoli IMHO saranno sulla griglia.

dai Heidfeld non ? certo il piu scarso dei piloti in F1, anzi... ? uno dei migliori tra i gregari.

 

fermo restando che non capisco da dove derivino ste grandi doti di gregario, non hai certamente torto, ma d'altro canto di heidfeld si sa gi? tutto. quali sono i pregi e i limiti. rischiare un (esempio) b.senna potrebbe essere redditizio. magari questo si rivela forte e l'effetto mediatico gi? ampio si intensifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone vuole mettere Klien sulla Sauber. Sapete per caso perch?, che contatti hanno in comune?

Certo che dopo aver caldeggiato l'arrivo di Schumacher alla Mercedes e ora quello di Klien sulla Sauber sembra che lo faccia apposta per cacciare Heidfeld!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse ? un complotto, avr? fatto qualche sgarro il ragazzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse avr? "sgarrato" con Tamara Ecclestone, e chi non lo farebbe :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiorno con le nuove voci:

 

1-2 - McLaren Mercedes: Button - Hamilton - Paffett (tester)

3-4 - Mercedes Grand Prix: Rosberg - Schumacher

5-6 - Red Bull Racing Renault: Vettel - Webber

7-8 - Ferrari: Massa - Alonso - Fisichella (tester)

9-10 - Williams Cosworth: Barrichello - Hulkenberg

11-12 - Renault : Kubica - Ho-Pin Tung? - Grosjean? - Heidfeld ? - D'Ambrosio?

14-15 - Force India Mercedes: Sutil - Liuzzi

16-17 - STR Ferrari: Buemi - Alguersuari?

18-19 - Lotus Cosworth: Trulli - Kovalainen - Fauzy (tester)

20-21 - Campos Dallara (Cosworth): Senna (#21) - Maldonado? - Petrov? - Piquet?

22-23 - USF1 Cosworth: Lopez? - Wurz? - Klien? - Davidson? - Bourdais? - De La Rosa?

24-25 - Virgin Cosworth: Glock - Di Grassi - Parente, Razia (tester)

26-27 - Sauber Ferrari: Kobayashi - Heidfeld? - Fisichella? - De La Rosa? - Petrov? - Klien? - Baguette (tester)?

 

Legenda:

Evidenziato verde = completo

Evidenziato = sicuro

normale = possibile

corsivo = nuova ipotesi

 

P.S. ma quest'anno le prime guide hanno i numeri pari? :superlol:

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse avr? "sgarrato" con Tamara Ecclestone, e chi non lo farebbe :hihi:

 

Mi va bene anche Petra. :zizi:

 

diapo428.jpg w1200.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Secondo me Slavica ti fa divertire piu delle figlie :zizi:

 

 

article-1107524-028F00C4000005DC-218_468x353.jpg

Modificato da andrea81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vede che hanno preso dal padre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una ventata di fenomeni dalla GP2 quest'anno in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ci pensa schumacher a far quadrare l'et? media :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma villeneuve ? ormai fuori dai giochi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

petrov quest'anno ? finito secondo e d'ambrosio nono , mi sembra una scelta rassicurante vitaly , o contano i mezzi anche in gp2 e magari anche fortuna e sfortuna ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peter Sauber ha annunciato su Twitter che entro una settimana annuncer? il nome del pilota che affiancher? Kobayashi. I piloti che si contendono il posto sembrano Heidfeld, DeLa Rosa e Klien.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peter Sauber ha annunciato su Twitter che entro una settimana annuncer? il nome del pilota che affiancher? Kobayashi. I piloti che si contendono il posto sembrano Heidfeld, DeLa Rosa e Klien.

E se toccasse a Klien, stavolta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×