Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

esatto, vedo tutto sto trionfalismo, come se button oramai battesse tutti, (quando per mezzo campionato ? stato dietro al mega fenomeno brasiliano barrichello...), e che potrebbe giocarsela con hamilton.

sinceramente, secondo me le pu? buscare da rosberg, e con hamilton proprio non ha scampo.

ggr

 

 

Guarda che io questo tionfalismo, l'avevo dal 2000, non da ora perch? ha vinto un Mondiale.

 

Cmq, io non dico che Rosberg sia un pollo, di sicuro non ? uno che merita la prima guida in un team vincente.

Detto questo secondo me ? sempre meglio del "campione" dello scorso anno....? gara a chi ne scazza di pi? cmq.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"There are no current negotiations with Jenson Button but I do have understanding for the fact that people in England are dreaming of an English team with two World Champions in the cockpits," Haug told German Press Agency dpa.

 

http://www.planet-f1.com/story/0,18954,3213_5646687,00.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per piacere, guarda, vedi di non fare ste smerdate...stanno stufando abbastanza.

No, scusa. Quanti hanni di carriera di differenza hanno? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che io questo tionfalismo, l'avevo dal 2000, non da ora perch? ha vinto un Mondiale.

 

Cmq, io non dico che Rosberg sia un pollo, di sicuro non ? uno che merita la prima guida in un team vincente.

Detto questo secondo me ? sempre meglio del "campione" dello scorso anno....? gara a chi ne scazza di pi? cmq.

 

Button ? un ottimo pilota , ma ti consiglio di cambiare spacciatore....

e le ca**ate che stai sparando ultimamente sono cosmiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? non si diceva cos? di Button quando guidava quel trattore della Honda...

 

Gi?, sarebbe anche un discorso giusto, peccato che non si faccia per tutti i piloti....

 

Cmq, ora ve lo richiedo...la Brawn se diventa team principale della Mercedes, diventer? d'argento?

Eh infatti dire che Rosberg fino ad ora non ha combinato nulla mentre Button ha vinto il mondiale, quindi ? pi? bravo ? un discorso poco sensato, vista la disparit? del mezzo.

A mio avviso Button ha meritato il mondiale, ma non si pu? dire di certo che abbia vinto battendo chissa quale concorrenza visto che le principali monoposto candidate al titolo e che possono vantare i piloti indiscutibilmente pi? forti del lotto sono stati messi in disparte dal regolamento.

Io sinceramente preferisco Rosberg che pur disponendo di una modesta Williams a volte riesce a metterci del suo per farla andare pi? veloce.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eh infatti dire che Rosberg fino ad ora non ha combinato nulla mentre Button ha vinto il mondiale, quindi ? pi? bravo ? un discorso poco sensato, vista la disparit? del mezzo.

A mio avviso Button ha meritato il mondiale, ma non si pu? dire di certo che abbia vinto battendo chissa quale concorrenza visto che le principali monoposto candidate al titolo e che possono vantare i piloti indiscutibilmente pi? forti del lotto sono stati messi in disparte dal regolamento.

Io sinceramente preferisco Rosberg che pur disponendo di una modesta Williams a volte riesce a metterci del suo per farla andare pi? veloce.

 

Ma chi ha citato il Mondiale....

 

Io ti dico che Button ? nettamente superiore a Rosberg...e non vuol dire ne che Button ? M.Schumacher e ne che Rosberg ? una pippa, tutto l?.

E ti dico questo non perch? Button ha vinto questo Mondiale, ma per quanto fatto dai due da quando sono in F.1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu vaneggi. button da quando ? in f1 fino a marzo 09 non aveva fatto praticamente NULLA. una gara sola vinta in condizioni particolari con gli avversari principali ko, quando andava forte la bar lui andava in modo discreto ma non ho visto niente di chiss? che. quando la bar-honda non andava, lui non andava.

 

dici che lo consideri migliore, ma affermare che lo ? per quello che ha fatto ? del tutto ridicolo

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tu vaneggi. button da quando ? in f1 fino a marzo 09 non aveva fatto praticamente NULLA. una gara sola vinta in condizioni particolari con gli avversari principali ko, quando andava forte la bar lui andava in modo discreto ma non ho visto niente di chiss? che. quando la bar-honda non andava, lui non andava.

 

dici che lo consideri migliore, ma affermare che lo ? per quello che ha fatto ? del tutto ridicolo

 

 

Si vabb?, ciao....

 

Che vi devo dire...guardatevi il prossimo anno le stecche che si prender? Rosberg...

Gi? vi avevo avvertito quest'anno e Button ha vinto il Mondiale senza mai mollare la vetta, ora vi rimando al prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lascia stare rosberg, io parlo di button che a detta degli inglesi doveva essere il campione, da quando ? in f1 a marzo 09 non ha fatto vedere alcuna qualit? particolare e infatti lo snobbavano tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lascia stare rosberg, io parlo di button che a detta degli inglesi doveva essere il campione, da quando ? in f1 a marzo 09 non ha fatto vedere alcuna qualit? particolare e infatti lo snobbavano tutti.

 

Cmq le qualit? button ce le ha.

 

E' andato forte , ha saputo gestire il vantaggio e si ? dimostrato maturo.

Forse le gare non le hai viste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ? stato complessivamente il miglior driver di questa stagione. poi se gli altri han fatto peggio ? un problema loro e non di Button, che ha fatto il suo dovere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eh infatti dire che Rosberg fino ad ora non ha combinato nulla mentre Button ha vinto il mondiale, quindi ? pi? bravo ? un discorso poco sensato, vista la disparit? del mezzo.

A mio avviso Button ha meritato il mondiale, ma non si pu? dire di certo che abbia vinto battendo chissa quale concorrenza visto che le principali monoposto candidate al titolo e che possono vantare i piloti indiscutibilmente pi? forti del lotto sono stati messi in disparte dal regolamento.

Io sinceramente preferisco Rosberg che pur disponendo di una modesta Williams a volte riesce a metterci del suo per farla andare pi? veloce.

 

Rosberg ha una carrioera relatovamente corta, non si pu? paragonarlo a Button, ma all'inizio della carriera hanno avuto situazioni simili di prestazioni, per? Button secondo me commette molti meno errori di Rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button vs Rosberg??

 

Button.

 

Leggevo delle statistiche su di lui ed ? strano come la gente mettesse il punto sulla stagione 2008 dove Barrichello ha fatto pi? punti, mai un accenno alle 2006/07.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto a che livello si sta arrivando?

a sto punto spero che button arrivi in mclaren...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ritornando al discorso Heidfeld, se la McLaren deve prendere un tedesco non prima guida punterei su Glock, per me un pelo superiore a Nick.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

glock secondo me pu? rendere anche qualcosina in pi? di una seconda guida...non la vedrei male una coppia button glock nella futura mercedes, anche se bisogna capire chi sar? la prima guida di norbert...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se magari leggi l'entit? dei suoi primi "titoli"

 

in poche parole ha vinto gare non mondiali interi.. a parte uno in forumla ford britannica

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Nico_Rosberg

 

;D

 

Rosberg a parte il debutto nel 2006 dove hanno fatto pena sia lui che Webber le ha date sia a Nakajima che a Wurz nel 2007 2008 e 2009

 

Ha vinto pure in GP2..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×