Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

Insomma la Ferrari ha fatto una grossa cavolata nel prendere Alonso al posto di Busch.

Il dominatore delle corse americane, il super-pilota, ha fatto figure pessime una dietro l'altra. Secondo me sarebbe un grosso errore prenderne un altro. La griglia di partenza ? gi? piena di mezze seghe. Io questi campionissimi in Europa li vedrei bene solo con Nanni Moretti.

 

E infatti ho detto Nascar non Formula1 XD

 

Avevan chiesto chi ? e ho risposto

Modificato da Riccardo1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se foste in Button cosa fareste voi???

 

No, perch? si deve calcolare due cose:

 

1) Se rimanesse in Brawn, guadagnerebbe probabilmente meno in quanto a moneta, ma potrebbe contare sul fatto che sarebbero il team numero 1 per la Mercedes, e avrebbe come scuderio Rosberg che non ? tutto questo granch?, quindi potrebbe tornargli utile nelle gerarchie.

 

2) Se andasse in McLaren, avrebbe sicuramente il vantaggio che l? si vogliono rifare dopo questa stagione, e che a parit? di macchina potrebbe finalmente dimostrare a qualcuno di essere superiore a Hamilton, ma che soprattutto tante critiche a lui mosse sono bischerate. E' anche vero che la McLaren sarebbe ritenuto il team clienti, i numeri 2, anche se messa cos? la storia cambia, perch? avrebbero i due campioni Mondiali degli ultimi due anni. Certo che poi due Inglesi in un team Tedesco...mah.....la vedo dura, senza contare che potrebbero nascere fin troppe rivalit? anche all'interno, fra meccanici ecc...

Non vorrei che la McLaren ragionasse sul fatto: Button+Hamilton 2 titoli, magari facendo cambiare idea alla Mercedes....

 

 

Boh, io credo che sia Button che Hamilton ? giusto che abbiano il loro scuderio.

Poi se Button e Hamilton si ritrovano nello stesso team potrebbero giocarsi il Mondiale fra di loro, ma sarebbe probabilmente meno emozionante e pi? complicato.

Io la Brawn per il prossimo anno la vedo veramente bene, soprattutto se la Mercedes la promuove a primo team, questo per? credo che alla fine dipender? da ci? che far? Button, perch? se riuniscono due campioni mondiali in un team, come fanno poi ad appoggiare un team con Rosberg(e gi? qui hanno un piede nella fossa) e ???

 

Cmq, a Rosberg danno qualcosa come 11,5 milioni di euro, un esagerazione, e a Button stanno facendo queste finte per cercare di strappargli un contratto pi? basso di quello che chiede, nonostante stia chiedendo ci? che ha tolto per partecipare a questo Mondiale.

La Brawn non ha problemi di soldi, lo dimostra il contratto per uno come Rosberg....indi per cui:

 

o sono tutte voci di corridoio, per tenere un p? alti i vari rumors

 

oppure la McLaren il prossimo anno parte nettamente favorita

 

E sia chiaro che adesso il gioco lo conduce Button, ne la Brawn, ne Brawn, ne la Mercedes o la McLaren.

Se Button dice di andare in McLaren, si porta dietro un titolo e un N?1, a quel punto son curioso di vedere chi ? che ci rimetter?, perch? Button i suoi soldi li prender? pure l?, e se la McLaren sar? meglio della Brawn, beh....

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

sicuro che Button sia meglio di Rosberg? io credo di s? ma di poco

 

non credo che rosberg prenda tutti quei soldi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
....

Se Button dice di andare in McLaren, si porta dietro un titolo e un N?1, a quel punto son curioso di vedere chi ? che ci rimetter?, perch? Button i suoi soldi li prender? pure l?, e se la McLaren sar? meglio della Brawn, beh....

... Far? il "Barrichello" della McLaren XD

 

 

 

 

 

nessuno spodesta a Woking "cocco" Hamilton :hihi:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sicuro che Button sia meglio di Rosberg? io credo di s? ma di poco

 

non credo che rosberg prenda tutti quei soldi

 

 

Dena 10 volte superiore.

 

Rosberg cosa ha fatto??? Nulla, (zero) quasi assoluto.

 

Cmq, sono cifre riportate ufficialmente, infatti la cosa che sta facendo parecchio incazzare Button ? questa. Cio? ha detto che gli importa vincere, non tanto i soldi, ma ad inizio anno si ? dimezzato lo stipendio per poi riprenderseli con gli interessi a fine anno, ora ha vinto pure il Mondiale.

Dice che loro gli daranno poco di pi? di quello che ha preso quest'anno, e cos? di sicuro non trovano nessuno accordo, se poi lo vuole la McLaren, allora tanti saluti....

Se la Brawn dar? i soldi che prendeva prima di questa Stagione e gli promette una Stagione al vertice con l'appoggio Mercedes, allora credo che si possa fare...in caso contrario preparatevi a vedere Button-Hamilton in squadra.

Che poi son sicuro al 90% che se Button va in McLaren, la Mercedes terr? la McLaren come team N?1.

 

Ora come ho gi? detto, ? lui a condurre il gioco.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
... Far? il "Barrichello" della McLaren XD

 

 

 

 

 

nessuno spodesta a Woking "cocco" Hamilton :hihi:

 

See figuriamoci....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
spuntano le prime voci di button alla mc laren

 

speriamo rimangano solo voci...whithmars vuole un pilota di punta...ventimila volta meglio kimi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dena 10 volte superiore.

 

Rosberg cosa ha fatto??? Nulla, (zero) quasi assoluto.

 

Assoltuamente nulla, a parte portare la baracca Williams per 4 stagioni praticamente come unico pilota XD

Niente, in confronto a quanto fatto da Button nelle sue 4 prime, memorabili et straordinarie, stagioni XD

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti button con una Mecca potrebbe mettere in discussione a Hamilton nelle 7 prime gare del 2010...a lo stesso modo che ha fatto con Barrico e 20 amici della griglia XD

 

 

L'imperio Britannico mai farebbe complot contro un biondo connazionale...la parit? di vettura ed strategia sarebbe una cosa certa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Assoltuamente nulla, a parte portare la baracca Williams per 4 stagioni praticamente come unico pilota XD

Niente, in confronto a quanto fatto da Button nelle sue 4 prime, memorabili et straordinari, stagioni XD

 

 

:rotfl:

 

Pora a noi......

 

 

Piuttosto per quanto mi riguarda Button rimarr? in Brawn a vincere, non andr? in McLaren, perch? poi alla fine non penso che in Brawn si vogliano suicidare.

Lo stesso Haug ha smentito queste voci.

 

Cmq, Button-Rosberg pu? essere una coppia che a fine anno ti porta entrambi i titoli.

Ovvio che tutto dipende dal lavoro che verr? svolto(e che hanno svolto) dalla Brawn.

 

Ancora per? devo capire una cosa....

Se la Mercedes promuove la Brawn a primo team, comprandone una parte...la Brawn assumer? i colori della McLaren?

Saranno argentate insomma?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

 

Pora a noi......

 

Bravo, rispondi con le faccine. Hai davvero ragione: povero te...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bravo, rispondi con le faccine. Hai davvero ragione: povero te...

 

 

Per piacere, guarda, vedi di non fare ste smerdate...stanno stufando abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dena 10 volte superiore.

 

Rosberg cosa ha fatto??? Nulla, (zero) quasi assoluto.

 

Cmq, sono cifre riportate ufficialmente, infatti la cosa che sta facendo parecchio incazzare Button ? questa. Cio? ha detto che gli importa vincere, non tanto i soldi, ma ad inizio anno si ? dimezzato lo stipendio per poi riprenderseli con gli interessi a fine anno, ora ha vinto pure il Mondiale.

Dice che loro gli daranno poco di pi? di quello che ha preso quest'anno, e cos? di sicuro non trovano nessuno accordo, se poi lo vuole la McLaren, allora tanti saluti....

Se la Brawn dar? i soldi che prendeva prima di questa Stagione e gli promette una Stagione al vertice con l'appoggio Mercedes, allora credo che si possa fare...in caso contrario preparatevi a vedere Button-Hamilton in squadra.

Che poi son sicuro al 90% che se Button va in McLaren, la Mercedes terr? la McLaren come team N?1.

 

Ora come ho gi? detto, ? lui a condurre il gioco.

Con tutto il rispetto per il nuovo campione del mondo, tengoa precisare che per me il titolo ? meritato, ma....

 

scusa perche Button prima di avere tra le mani un missile cosa aveva fatto???

Non capite ancora che se la macchina non funziona, in questa formula 1 moderna tutta kers e pulsantini, il pilota pu? fare poco o niente.

Mettiamo Rosberg in una monoposto vincente e facciamoli dopo i paragoni. :closedeyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Suggerisco a S.Bellof e ButtonForEver una salutare passeggiata o una salutare camomilla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con tutto il rispetto per il nuovo campione del mondo, tengoa precisare che per me il titolo ? meritato, ma....

 

scusa perche Button prima di avere tra le mani un missile cosa aveva fatto???

Non capite ancora che se la macchina non funziona, in questa formula 1 moderna tutta kers e pulsantini, il pilota pu? fare poco o niente.

Mettiamo Rosberg in una monoposto vincente e facciamoli dopo i paragoni. :closedeyes:

 

Per? non si diceva cos? di Button quando guidava quel trattore della Honda...

 

Gi?, sarebbe anche un discorso giusto, peccato che non si faccia per tutti i piloti....

 

Cmq, ora ve lo richiedo...la Brawn se diventa team principale della Mercedes, diventer? d'argento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per piacere, guarda, vedi di non fare ste smerdate...stanno stufando abbastanza.

 

Tu no. Fortunatamente, tu fai ridere e basta.

Naturalmente, non c'? alcuna argomentazione da parte tua, contro le mie affermazioni. Non so se intendi dire che Rosberg non ha fatto praticamente tutto da solo in 4 anni in Williams oppure che Button ha fatto i miracoli dal 2000 al 2003 (chiedere a Briatore).

 

 

Suggerisco a S.Bellof e ButtonForEver una salutare passeggiata o una salutare camomilla

 

Quale camomilla. Io ho detto quello che penso, esponendo dei fatti, e non opinioni. Lui risponde a insulti (come fa sempre chi non ha argomentazioni valide per rispondere).

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tu no. Fortunatamente, tu fai ridere e basta.

Naturalmente, non c'? alcuna argomentazione da parte tua, contro le mie affermazioni. Non so se intendi dire che Rosberg non ha fatto praticamente tutto da solo in 4 anni in Williams oppure che Button ha fatto i miracoli dal 2000 al 2003 (chiedere a Briatore).

 

 

 

 

Quale camomilla. Io ho detto quello che penso, esponendo dei fatti, e non opinioni. Lui risponde a insulti (come fa sempre chi non ha argomentazioni valide per rispondere).

 

Prima cosa: Qui chi offende sei TE, e quindi datti una calmatina.

Seconda cosa: Provocando non vai da nessuna parte.

Terza cosa: Briatore chi? Ah s?...gi?.... :superlol:

 

Come faccio ad esporre qualcosa(che poi che non ho detto niente, lo dici te aggiungendoci queste simpatiche offese...) davanti ad uno che non dice assolutamente niente?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sicuro che Button sia meglio di Rosberg? io credo di s? ma di poco

esatto, vedo tutto sto trionfalismo, come se button oramai battesse tutti, (quando per mezzo campionato ? stato dietro al mega fenomeno brasiliano barrichello...), e che potrebbe giocarsela con hamilton.

sinceramente, secondo me le pu? buscare da rosberg, e con hamilton proprio non ha scampo.

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rosberg manca quando serve davvero , button lo considero comunque meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
esatto, vedo tutto sto trionfalismo, come se button oramai battesse tutti, (quando per mezzo campionato ? stato dietro al mega fenomeno brasiliano barrichello...), e che potrebbe giocarsela con hamilton.

sinceramente, secondo me le pu? buscare da rosberg, e con hamilton proprio non ha scampo.

ggr

 

ma secondo me le busca anche parecchie da rosberg :hihi:

nico non ha mai avuto una macchina competitiva in grado di fare fare parecchi punti con costanza...quest'anno con la sua williams ha portato punti per non so quante gare di seguito (tipo 7-8) e non ? assolutamente poco...

secondo me ? parecchio migliorato e potrebbe essere un'ottima seconda guida...

 

ps: ma continuate a dar corda ai troll...ma lasciate perdere che davvero si rovinano le discussioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×