Vai al contenuto
Osrevinu

2009.07 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Prove Libere]

Post raccomandati

gara in discesa per massa, terzo kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il giro di Kubica era con le morbide.

 

A mio avviso, queste prove rispecchiano un p? di pi? i valori effettivi come prevedibile. La McLaren non ha migliorato la vettura ed ? logico che stia pi? o meno ai livelli della Spagna.

 

Non penso, gli aggiornamenti portati in Spagna sono stati bocciati da entrambi i piloti, sarebbe da stupidi proseguire sulla stessa strada, semmai sono ripartiti da come erano in Bahrain.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto.

Vorrei chiedere conferma del fatto che Massa il giro pi? veloce di 1.27.983 l'ha fatto con gomme dure, e successivamente con le morbide non sia riuscito a migliorarsi. Confermate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto.

Vorrei chiedere conferma del fatto che Massa il giro pi? veloce di 1.27.983 l'ha fatto con gomme dure, e successivamente con le morbide non sia riuscito a migliorarsi. Confermate?

Benvenuto, si mi pare che con le morbide non sia migliorato.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi massa ha proprio fatto il celoduro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al di l? della stima che nutro per Raikkonen, che considero ancora uno dei migliori driver in assoluto, trovo che ormai Massa sia diventato un punto di riferimento assoluto nel giro da qualifica. Gli anni scorsi poteva residuare un dubbio legato al fatto che la sua vettura era molto prestante. Ora, al di l? delle indubbie e ritrovate qualit? della F60, che andrebbe forse propiamente chiamata F60"evoluzione", per il livello di variazioni apportate, credo che Massa stia confermando un feeling con la qualifica del tutto particolare. E questo, senza penalizzare l'assetto da gara.

 

S?, la McLaren ha pi? o meno il pacchetto del Bahrein, il che significa su questa tipologia di tracciato, puntare, al massimo, a qualche punto. Che si tratti di una stagione di transizione ? indubbio, ma attenzione, non vorrei fosse l'inizio della fine. Quindi speriamo che certi errori non vengano commessi. La vecchia gurdia, man mano, ha lasciato, tocca alla nuova fare grande il team. Ma si ricordino sempre la filosofia che ha fatto grande il team. Altrimenti siamo finiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa tetra turkish gp winner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S?, la McLaren ha pi? o meno il pacchetto del Bahrein, il che significa su questa tipologia di tracciato, puntare, al massimo, a qualche punto. Che si tratti di una stagione di transizione ? indubbio, ma attenzione, non vorrei fosse l'inizio della fine. Quindi speriamo che certi errori non vengano commessi. La vecchia gurdia, man mano, ha lasciato, tocca alla nuova fare grande il team. Ma si ricordino sempre la filosofia che ha fatto grande il team. Altrimenti siamo finiti.

 

Beh se sbagliano lo step di sviluppo giuro che Dennis lo rivedremo al muretto con la frusta in mano, altro che saio e umilt?. XD

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
massa tetra turkish gp winner

massa tetrapack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, di che si parla oggi?

 

 

Vedo Massa primo, una nuova tipologia di complotto ? stata attuata o ? colpa di gomme/benzina?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

colpa di button che non gli ? stato davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lucaS "eyes" massa's pole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo stesso medesesimo esso in persona ( cetto laqualunque docet XD ) Colajanni ha asserito che Kimi e Massa hanno sviluppato, sin dal Venerd? :hihi: , 2 programmi completamente diversi.

 

Ergo stare a discutere delle differenze di prestazione in prove libere ? utile quanto misurare la dimensione del pisello di un angelo.

 

State comunque pur certi che la migliore strategia andr? - se mai ci sar? :D - al "primo pilota". XD

 

 

E visto che siamo in tema, giorni di elezioni, ecco il vero candidato che tutti potremo votare:

 

http://www.youtube.com/watch?v=_DyM9s9J14Y

 

 

Grande Albanese... XD

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

albanese? fuori di qui, tutti sti immigrati ci stanno sommergendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manca mezz'ora

lucaS non sta nella pelle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma il grande lucas? george?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×