Vai al contenuto
gio66

Anche i piloti, nel loro piccolo, ne sparano.

Post raccomandati

Waltrip: ?Superarlo? Non ci ho proprio neppure pensato. Anzi, lo volevo solo spingere pi? in fretta verso il traguardo?.

Bobby Labonte,: ?Negli ultimi giri non lo abbiamo pi? attaccato. ? stato proprio un bel finale. Ma la vittoria se l' ? guadagnata sul campo. Non gli abbiamo regalato nulla?

labonte e waltrip riguardo alla vittoria di earnhardt jr. a daytona,dove pochi mesi prima era morto suo padre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello Bello !!!!! Bello questo topic. Bravo Gio !

 

Contribuir?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fantastico! grazie :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
?Come si corre a Indy? Semplice: acceleri, vai dritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto.? ? Anthony Joseph Foyt

 

Questa di Foyt ? la meglio secondo me.

 

"Conosco bene i miei avversari e mi regolo di conseguenza, l'unico che temo davvero ? il "matto" (Nigel Mansell) perch? ? l'unico da cui mi aspetto un sorpasso in qualsiasi momento" Ayrton Senna

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa di Foyt ? la meglio secondo me.

 

"Conosco bene i miei avversari e mi regolo di conseguenza, l'unico che temo davvero ? il "matto" (Nigel Mansell) perch? ? l'unico da cui mi aspetto un sorpasso in qualsiasi momento" Ayrton Senna

 

:up: Ricordo anche che Senna disse che Nigel era l'unico, quando ti era alle spalle, che si poteva vedere contemporaneamente nei due specchietti. :D

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

grande topic!

 

-------

 

 

Vi metto una del grandissimo pedro rodr?guez

 

"Un weekend senza gare ? un weekend perso"

 

 

 

 

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zermiani:"Questa gara ? lunga e faticosa, sai ad una certa et? bisogna stare attenti"

 

Piquet:"Zermiani non rompere i co**ioni"

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"quali gomme userai per la gara?

"Nere e tonde"

GRAHAM HILL non so in quale occasione

 

"Gerhard Berger is a killer!!!"

RICCARDO PATRESE dopo il volo all'Estoril 1992

 

GRAHAM HILL:"....ora gli alberini dei freni sulla mia Lotus sono pieni"

JACK BRABHAM:" :wacko2::wacko2: perch?.....prima non lo erano??"

Mont Tremblant 1970, pochi giorni dopo l'incidente di Rindt

 

"Trovo incomprensibile che ci sia gente che ascolta musica rap"

DAVID COULTHARD

 

"Consiglio a Giovanna di sposare Irvine cos? nasceranno tanti bambini intelligenti"

JEAN ALESI Austria 1997 - dallo studio RAI la Amati definisce l'incidente tra Alesi e Irvine una stupidata del francese, ignorando che Jean fosse in collegamento....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"Trovo incomprensibile che ci sia gente che ascolta musica rap"

DAVID COULTHARD

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trovate in rete....

 

Rally Legend 2005 . Tre ragazzi gli chiedono di fare una foto con lui. Ovviamente acconsente.Poi dice pi? o meno cosi " una volta io faceva foto con miss adesso io vecchio pilota foto con tre finocchio !" ?Markku Allen?

 

 

 

 

"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna"...Markku Allen

 

 

 

 

Lombard RAC rally 1987 (o forse era il 1988 quando poi vinse?), in assistenza, dopo una rovinosa uscita di strada, al cospetto delle telecamere di Italia1 con Claudia Peroni:

Meccanico: “Markku, hai rotto solo un semiasse”

Markku (incredulo): “rotto solo semiasse??”

Meccanico (gi? al lavoro): “s?”

Markku: “tu kanbia solo semiasse”

Markku (ilare, rivolto alla Peroni): “Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!”

 

 

 

 

 

Ruota bucata all'assistenza:

"io ruota vuota, tu cambia!"

 

 

 

 

 

Premiazione gara, sul palco, con migliaia di persone. Marku viene premiato per il terzo di N, e poi ? lui stesso a premiare per la A7. Consegna la coppa alla naviga e dice:

"TU davvero molto brava..."

e poi, sbirciando nella tuta aperta per il caldo, dice sottovoce:

"E anke molto belle tette !!"

Peccato che si fosse dimenticato del microfono aperto.. un Boato di risate!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"....non mi interessa la figura dell'eroe morto. Non esistono eroi morti"

FRANCOIS CEVERT

 

"Gilles ? un pericolo per gli altri piloti"

ELIO DE ANGELIS

 

"Prost ? il pilota che ha combinato pi? ca-gate prima di riuscire a vincere un titolo mondiale"

NELSON PIQUET senior ovviamente

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"Hamilton ha le palle" ....conclusione logica di Alonso? XD

 

Gli fecero la domanda durante le qualifiche se non ricordo male, "perch? tutti fermi ai box e in pista solo Hamilton?" e lui "perch? ha le palle" XD

 

 

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"

Colin McRae

 

 

"Tu pensa a costruire trattori e lascia fare a me le auto sportive"

-Enzo Ferrari a Ferruccio Lamborghini-

 

 

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

Kevin Schwantz

 

?Bisogna approfittare di ogni occasione, perch? non sappiamo se ci sar? una seconda possibilit?.?

Michele Alboreto

 

 

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cos? potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.

Quando arriv? alla fine del primo rettilineo e intravers? l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100

vite precedenti per meritare tutto quello.Gino Rancati 1986

 

 

 

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"I'm a bomb...."

JIM CLARK

 

lotus33.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Quando Clark vinse la Indy 500 nel 1965 a ogni giro in testa aveva 150 dollari di premio. Jim fu al comando per 190 giri su 200, quella tattica lo affascinava. Mi disse: <<che bello, era come giocare con un registratore di cassa. Io facevo un giro e lui click, cilick, 150 dollari, poi altri 150 dollari.>>"Walter Hayes

 

 

 

 

"Quando ho torto nessuno mi perdona. Quando ho ragione nessuno se lo ricorda."

Patrick Depallier

 

 

 

 

 

"Vincere il titolo Costruttori ? come vincere la coppa del nonno."

Flavio Briatore (tranne quando lo vince lui)

 

 

 

 

 

"Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all'ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina."

Jean-Luis Trintignant

 

 

 

"Non ? baciare il muro che mi preoccupa. E' farci l'amore che mi spaventa un p?."

Michele Alboreto

 

 

 

 

 

"Ma scusate, siete qui per correre o per andare a sbattere?"

Chico Landi, ribatt? nel '80 ai piloti della GPDA che si lamentavano delle misure di sicurezza

 

 

 

 

 

"I collaudi servono solo a correggere l'ignoranza dei disegnatori."

Keith Duckworth

 

 

 

 

 

"Cosa devo fare io con quel Jochen Rindt? E' velocissimo, fortissimo, ma continua ogni giorno a spiegarmi come devo disegnargli la macchina."

Colin Champman

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

??ma pap?! c?? il cartello dei 60!?

? s? ma vedi, la velocit? del cartello va moltiplicata per il numero dei passeggeri, se siamo in quattro allora potremmo andare a 240?

CLAY REGAZZONI

 

?Non ? che Merzario si faccia troppo benvolere dai colleghi. Appena finiscono le prove corre a telefonare al ?suo? direttore per dargli le ultime notizie?

CLAY REGAZZONI 1974

 

?pubblico di scimmie?

NIKI LAUDA Monza 1978, prima della ripartenza Scheckter esce a Lesmo e Lauda ? tra i piloti che vanno a controllare i danni alle barriere, ricevendo insulti da dietro le reti

 

?ha l?aria di un tipo per il quale portare le scarpe sembra un esperimento interessante?

NIKI LAUDA 1972, parlando dell?ultimo entrato Jody Scheckter

 

?quello ****** mi ha copiato ancora l?assetto?

MARIO ANDRETTI 1978

 

?questo ? un pilota che far? un c**lo cos? a tutti!?

BRIATORE 1991 dopo aver soffiato MSchumacher alla Jordan

 

?certa stampa mi ha dato del codardo per la campagna sulla sicurezza. Jesus! Loro non si sono mai schiantati a 160 miglia all?ora!?

JACKIE STEWART fine anni ?60

 

 

J. RINDT: ?mi voglio ritirare quando diventer? campione del mondo?

H. PRULLER: ?ma se vinci il titolo, non vorresti continuare e provare a battere il record dei gran premi vinti di Jim Clark??

J. RINDT: ?no, guarda Jimmy dov?? ora?

conversazione privata tra il pilota e il giornalista

Modificato da duvel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
J. RINDT: ?mi voglio ritirare quando diventer? campione del mondo?

H. PRULLER: ?ma se vinci il titolo, non vorresti continuare e provare a battere il record dei gran premi vinti di Jim Clark??

J. RINDT: ?no, guarda Jimmy dov?? ora?

conversazione privata tra il pilota e il giornalista

Questa ? sconvolgente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"

 

J. RINDT: "mi voglio ritirare quando diventer? campione del mondo"

H. PRULLER: "ma se vinci il titolo, non vorresti continuare e provare a battere il record dei gran premi vinti di Jim Clark?"

J. RINDT: "no, guarda Jimmy dov'? ora"

conversazione privata tra il pilota e il giornalista

 

Questa non la conoscevo proprio, caro duvel. Dole l'hai trovata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa non la conoscevo proprio, caro duvel. Dole l'hai trovata?

 

E' riportata nella biografia di Jochen "The story of a world champion" di Heinz Pruller, commentatore sportivo dell'emittente austriaca ORF, lo si vede (e sente) in alcuni filmati d'epoca anche con Rindt stesso.

E' un libro che ancora non posseggo perch? finora ho trovato solo la versione in tedesco, quella inglese ? pi? rara ma credo e spero di riuscire in breve a procurarla.

Comunque questo passaggio ? riportato e l'ho letto nell'autobiografia di Stewart (winning is not enough)

Modificato da duvel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche aggiunta al corposo materiale reperita sulla rete (per cui non garantisco la fonte):

 

"Regola numero uno: a Indy non girare MAI a destra." - Gary Bettenhausen

"Per me fare dei piani futuri sarebbe come costruire un aeroporto al coperto." - Jan Lammers

 

"Quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano una macchina da corsa. Io sono un pilota." - Gilles Villeneuve

 

"? stata una lunga attesa, che avete sofferto soprattutto voi italiani, io me ne sono accorto solo quando sono tornato in Europa: la gente si ricordava, mi chiedeva. E allora mi riempivo d'orgoglio. Anche se non la prendevo tanto sul serio: prima o poi doveva finire, come quel viavai di belle ragazze che cercavano proprio me: l'ultimo campione Ferrari." - Jody Scheckter parlando del titolo piloti 2000 vinto da Schumacher

 

"Io avevo caratteristiche simili a Schumacher, anche se lui ? molto pi? forte di me. Per? io sono pi? bello." - Jody Scheckter

 

"Mi dicevo: Io quando corro ci metto il 110%, ma posso sbagliare, come pu? sbagliare la squadra. Perch? devo morire per un errore?. Ho perso tanti amici: Peterson, Depailler, Villeneuve... E cos? ho lottato per la sicurezza delle F.1, e quando ho lasciato ho avuto un premio dai colleghi piloti. Ora la situazione ? molto migliorata. Sono soddisfatto di aver dato il mio contributo." - Jody Scheckter

 

"Una volta Alan Jones and? in visita alla Ferrari e quando torn? continuava a ripetersi: "Ma perch?, con quelle possibilit?, non vince pi? spesso?". Secondo me ? il cibo, i tortellini alla panna. Gli inglesi fanno dei break, veloci, frugali, voi avete la pasta, la carne... E poi ci mettete un po' a fare il giro pi? veloce." - Jody Scheckter

 

"Le disgrazie sono altre. Io non muovo le gambe, il resto ? tutto a posto." - Clay Regazzoni

 

"Sai che, da paraplegico, ho fatto il tragitto da Montecarlo a Lugano in soli 14' in pi? di quando usavo le gambe? E il doganiere mi ha fatto perdere almeno 5'. La settimana prossima batto il record." - Clay Regazzoni

Modificato da Buzzino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×