Vai al contenuto
luke36

Peccato di superbia

Post raccomandati

? umano sbagliare. Capita a tutti :hihi:

 

 

Cmq, ? diverso se sbaglia Alonso o se viene a sbagliare il dio della pioggia britannica o il nuovo schumacher

 

 

 

Perche tutti sono dei fenomini, ma alla ora di sbagliare non tutti trovano lo stesso livello di giustificazioni XD

 

 

 

 

 

 

E se Alonso fa 8, 5 e 7 fa veramente pena....quando si dovrebbe pensare ha fatto gare perfette... col pesante handicap giallo che aveva nelle sue mani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi riccordo comunque che il probabile campione del mondo ? un "ex-giovane talento futuro pensionato ". Vettel mi fa pensare molto a Button ad inizio carriera solo che button aveva una macchina meno competitiva della RB. Ci vuole tempo per maturare, vedrete che sar? un campione vero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vi riccordo comunque che il probabile campione del mondo ? un "ex-giovane talento futuro pensionato ". Vettel mi fa pensare molto a Button ad inizio carriera solo che button aveva una macchina meno competitiva della RB. Ci vuole tempo per maturare, vedrete che sar? un campione vero...

 

Salvo imprevisti, si potrebbe dire che ? gia un campione vero, non ? ancora ufficiale, ma manca poco

 

 

 

Ma un "vero campione" non ? lo stesso che un "campione vero".

 

Button merita una Brawn per vincere il titolo? lo ha dimostrato con sufficenza e lode in questi prime gare senza fare errori. Anche nel passato lui ha fatto vedere che era pi? di una promessa. Anche ha subito l'inferno...con simpatia ed sportivit?.

 

Meritarebbe per? un concorrente che aggiunga un plusvalore al titolo vinto....ma purtroppo non c'? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non togliersi dalle scatole e scendere a ruolo di SC in pista.

Luke 36

 

entro in merito solo su questa frase perch? non so che problemi ha avuto vettel ieri

per m? ? giusto difendere la posizione anche se formi un trenino infinito dietro di te altrimenti al jarama 81 anche gilles avrebbe dovuto levarsi dalle scatole, altro che impresa memorabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
entro in merito solo su questa frase perch? non so che problemi ha avuto vettel ieri

per m? ? giusto difendere la posizione anche se formi un trenino infinito dietro di te altrimenti al jarama 81 anche gilles avrebbe dovuto levarsi dalle scatole, altro che impresa memorabile

:up: in fin dei conti non era un doppiato,lui stava difendendo la sua posizione.se poi forma un trenino pace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fare qualifiche con un respiro di benzina, avere la presunzione di spaccare il mondo.

per un mio personalissimo modo di vedere questa cosa:l'unico modo per battere almeno in qualifica l'astrobrawn.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fare qualifiche con un respiro di benzina, avere la presunzione di spaccare il mondo. Approcciarsi alla gara con fare arrogante e irriverente verso il buon senso. Bruciare le gomme come la piccola fiammiferaia. Non togliersi dalle scatole e scendere a ruolo di SC in pista. Rientrare con fare bastonato e riprendere la pista con la medesima superbia, con la voglia di spaccare il mondo ed ecco li l'uscita di pista, degna delle migliori performances alesiane del passato.

Arroganza punita pesantemente dall'umile Webber che di fatto ha dimostrato la bont? del progetto, il senno della tattica e soprattutto la pazienza di portare punti al team.

mah.... :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se uno si batte per un mondiale, ma anche per una gara singola, meglio un terzo posto che niente.

 

chi l'ha detto?!? si preferiscono piloti come massa? beh io preferisco 100volte un hamilton, un alonso, un vettel e un kubica rispetto a questi qua...con massa lo spettacolo di spa non ci sarebbe stato..

la lotta ci deve essere, e chiaramente pu? andare male a volte...per me kubica e vettel si sono dimostrati una spanna sopra a molti anche facendo incidente...

 

Hamilton sotto il bagnato quest'anno per strafare ne ha combinate di tutti i colori. Ricordi la Cina ..... Io lo voglio ricordare a Silverstone 2008

 

beh c'? da dire a sua difesa che la macchina era leggermente sbilanciata...in ogni caso una gara storta sotto la pioggia capita a tutti...in cina ? capitato a lewis, in malesia a vettel...a silverstone ad alonso e mi pare pure a vettel...eppure questi tre si sono dimostrati un p? competitivi sulla pioggia...giusto un tantino..

 

Non tutti si sono ritirati in Malesia per testacoda sul bagnato come dici

 

come no...nella terzultima curva, mi pare, met? dei piloti sono andati tritti o fatto testacoda, compresi quelli che si sono comunque classificati...ricordo per esempio hamilton e heidfield andare in testa coda uno dopo l'altro in quella curva...

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
(:hihi:)

Finalmente un topic su vettel,.... ma io consideravo pi? prudente aspettare. Forse a Turchia ci fa il hard trick ed il discorso su vettel torna alla normalit?, cio?, alla esagerazione XD

rotfl babyschumi go, bayschumy go... Vettel be good

 

Scegli tu la versione ( io preferisco quella di Hendrix XD )

 

http://www.youtube.com/watch?v=AEq62iQo0eU...A96&index=0

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=wht8I04RqNs...feature=related

 

Qui si sente meglio...

 

http://www.youtube.com/watch?v=bhKq09IlKGM...feature=related

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che condannarlo per questa gara, dove tutti, da Senna in gi? hanno almeno una volta sbagliato, avrei da ridire sul Gp precedente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la strategia di vettel era la migliore possibile.

? evidente che sia la sua macchina che lui stesso non erano al meglio a montecarlo ma con quel carico di benza avrebbe dovuto fare la pole.non ? stato un peccato di superbia della squadra,anzi lo hanno detto chiaramente che questa era la pista peggiore per loro (passo lungo).detto questo vettel/webber sono i favoriti istanbul

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq, ? diverso se sbaglia Alonso o se viene a sbagliare il dio della pioggia britannica o il nuovo schumacher

 

Perche tutti sono dei fenomini, ma alla ora di sbagliare non tutti trovano lo stesso livello di giustificazioni XD

 

Infatti XD Raikkonen a Melbourne 2008 ha sbagliato tanto perch? ha provato a fare l'impresa, alla fine non bastavano i chiodi :hihi:

 

Evidentemente i giovani di oggi devono sbattere molto per essere apprezzati, i vecchi no. XD

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.... penso di essere stato frainteso. Qui non si deve giudicare Vettel, peraltro eccellente pilota, ma semmai provare a giudicare il perch? di simili scelte.

 

Forse superbia nel pensare di poter stare davanti alla BRAWNGP ? Altro ? Insomma ... discutiamone. Si chiama forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
.... penso di essere stato frainteso. Qui non si deve giudicare Vettel, peraltro eccellente pilota, ma semmai provare a giudicare il perch? di simili scelte.

 

Forse superbia nel pensare di poter stare davanti alla BRAWNGP ? Altro ? Insomma ... discutiamone. Si chiama forum.

 

Penso sapessero che degradava pi? del compagno le gomme, ma non cos? presto, farlo partire scarico ? stata una scelta ragionata ma non proficua, forse non hanno fatto i conti con la non giornata di Vettel o con il suo non essere a suo agio in questa pista con questa redbull che arrancava un poco, anche se fosse partito davanti non cambiava molto.

 

Strategicamente la RedBull ha fatto cose ottime con Webber, che evidentemente ha dalla sua un bel p? di maturit? che aiuta a dar una lettura della situazione migliore.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Francamente non ho visto n? superbia n? arroganza, n? in Vettel n? in Red Bull.

 

Ho visto invece un Vettel decisamente deludente in qualifica (cosa che lui stesso ha onestamente ammesso), piuttosto lontano dalla pole nonostante una macchina-piuma. Ma la scelta di avere una macchina molto leggera in partenza (a parte che non ? la prima volta quest'anno per Vettel, anche se forse mai in modo cos? estremo) non ? sbagliata a Montecarlo. Ricordo con raccapriccio le scelte opposte fatte pi? di una volta dalla Ferrari negli ultimi anni: quella s? che era arroganza e forse non ? un caso che l? non si vinca dal 2001 ...

Ho visto poi un Vettel massacrare le gomme morbide, ma non ? stato l'unico.

Gli ho poi visto fare un errore, come ne hanno fatti in tanti a Montecarlo (e, molti di loro, con gi? fior di corone mondiali in testa).

Ho visto anche un onesto Webber fare la sua onesta gara. Sempre onestamente parlando, non ? un pilota che mi appassioni ...

 

Ho visto una RB comunque nettamente inferiore alla Brawn, ma questa volta inferiore anche alla Ferrari. E sar? anche la particolarit? di Montecarlo a deprimere la RB, ma dubito che, ad ormai un terzo del campionato, ci sia ancora il tempo di ribaltare la situazione in modo radicale. Peccato, perch? salvo cataclismi ci? significa che il campionato ormai ? segnato a favore di Button.

Ma, in fondo, non ? del tutto cosa cattiva: dare gi? al "giovane Jedi" Vettel la responsabilit? personale di tenere vivo questo mondiale, contro un team ed una vettura pressoch? perfetti, sarebbe forse un p? troppo crudele ...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
.... penso di essere stato frainteso. Qui non si deve giudicare Vettel, peraltro eccellente pilota, ma semmai provare a giudicare il perch? di simili scelte.

 

Forse superbia nel pensare di poter stare davanti alla BRAWNGP ? Altro ? Insomma ... discutiamone. Si chiama forum.

:up:

 

Vettel ha fretta... come tutti i giovani (potenziali) campioni. Io son sempre del parere che gridare al miracolo immediatamente quando un giovane arriva a certi risultati in F1 pu? essere controproducente... per la sua crescita.

 

Mi piace sottolineare il fatto che fin'ora Webber non ha sfigurato nei confronti di Vettel, anzi... le sue gare dimostrano che c'? molto R.B. nelle performances del giovane tedesco di quest'anno, mentre lo scorso, a parte il "solo" di Monza, la musica era decisamente diversa. Certo Bourdais ? stato massacrato, ma questo vuol solo dire che il francese ? un pilota sicuramente inferiore, quantomeno in F1.

Vettel deve, a mio parere, aver solo paura dei tanti esaltatori pronti a elevarlo a rango di novello Schumacher dopo una manciata di gare in spolvero. Un conto ? pronosticare che sar? uno dei protagonisti della futura F1, un conto dire che ? gi? a livello dei migliori attualmente e che ? il nuovo Dio nibelungo. Il risveglio potrebbe essere doloroso.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:up:

 

Vettel ha fretta... come tutti i giovani (potenziali) campioni. Io son sempre del parere che gridare al miracolo immediatamente quando un giovane arriva a certi risultati in F1 pu? essere controproducente... per la sua crescita.

 

Mi piace sottolineare il fatto che fin'ora Webber non ha sfigurato nei confronti di Vettel, anzi... le sue gare dimostrano che c'? molto R.B. nelle performances del giovane tedesco di quest'anno, mentre lo scorso, a parte il "solo" di Monza, la musica era decisamente diversa. Certo Bourdais ? stato massacrato, ma questo vuol solo dire che il francese ? un pilota sicuramente inferiore, quantomeno in F1.

Vettel deve, a mio parere, aver solo paura dei tanti esaltatori pronti a elevarlo a rango di novello Schumacher dopo una manciata di gare in spolvero. Un conto ? pronosticare che sar? uno dei protagonisti della futura F1, un conto dire che ? gi? a livello dei migliori attualmente e che ? il nuovo Dio nibelungo. Il risveglio potrebbe essere doloroso.

ah ecco ora vettel in pratica ? diventato lo zimbello del forum

ha fretta..se ha le possibilit? per vincere che deve aspettare??certo che webber con tutti i rischi che si ? preso..ci credo che non ha sfigurato...b? certe volte non vi capisco,prima era amato da tutti ora ? un immaturo ragazzino frettoloso e arrogante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON
La superbia ? il primo dei sette peccati (o vizi) capitali. Forse il primo fra tutti i peccati. Alcuni sono persuasi che esso stia alla radice di ogni altro peccato, come una pianta parassita e velenosa. Da esso, infatti, crescono molte ramificazioni: arroganza, vanagloria, vanit?, villanteria, presunzione, ambizione, impudenza, insolenza, impazienza, permalosit?, ostinazione, prepotenza, ostentazione, disobbedienza, irriverenza, disprezzo per gli altri, spirito di contesa, egoismo, ipocrisia e altri ancora.

La premessa si impone per parlare di Sebastien Vettel e team RB. Chi non ha pensato alla superbia per le scelte fatte dal team RB e Vettel nell'occasione del GP di Montecarlo ?

 

Fare qualifiche con un respiro di benzina, avere la presunzione di spaccare il mondo. Approcciarsi alla gara con fare arrogante e irriverente verso il buon senso. Bruciare le gomme come la piccola fiammiferaia. Non togliersi dalle scatole e scendere a ruolo di SC in pista. Rientrare con fare bastonato e riprendere la pista con la medesima superbia, con la voglia di spaccare il mondo ed ecco li l'uscita di pista, degna delle migliori performances alesiane del passato.

 

Arroganza punita pesantemente dall'umile Webber che di fatto ha dimostrato la bont? del progetto, il senno della tattica e soprattutto la pazienza di portare punti al team.

 

Penso che per Vettel questo bagno di umilt? sia necessario come non mai ! Che si riprenda alla grande.

Luke 36

 

vabb?... no comment.... questo forum ? sempre pi? ridicolo, prima era pieno di estremisti che incitavano alla ghigliottina per felipe e/o kimi in cambio di vettel e/o alonso, ora mi tocca leggere questa spazzatura...

Io vettel lo ritengo un ottimo pilota, non per questo l'ho mai chiamato IN FERRARI NEI MOMENTI PI? BUI, PERCH? SONO CONTENTO DEI NOSTRI PILOTI, e so distinguere, a differenza di altri, evidentemente, quando un pilota ? pi? o meno un brocco o quando il problema nasce da un altra parte... qui a monaco, Vettel, questo fine settimana non si ? mai trovato; fin dalle libere ha faticato a trovare il giusto compromesso con la sua vettura... non ci vedo nulla di male nel tentare una qualifica un p? pi? scarico, sperando magari in una safety car nei primi giri della gara... trovatosi in difficolt?, ha giocato il jolli, ci ha provato... ha sperato fino all'ultimo, gli ? andata male.... FINE ...

 

 

ALTRO CHE ARROGANZA, PER PIACERE, VERGOGNATEVI A FARE CERTI POST...

 

POLLICE VERSO.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah ecco ora vettel in pratica ? diventato lo zimbello del forum

ha fretta..se ha le possibilit? per vincere che deve aspettare??certo che webber con tutti i rischi che si ? preso..ci credo che non ha sfigurato...b? certe volte non vi capisco,prima era amato da tutti ora ? un immaturo ragazzino frettoloso e arrogante...

???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
???

cosa vuol dire "???" hai visto quel che tu hai scritto??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×