Vai al contenuto
luke36

Peccato di superbia

Post raccomandati

vabb?... no comment.... questo forum ? sempre pi? ridicolo, prima era pieno di estremisti che incitavano alla ghigliottina per felipe e/o kimi in cambio di vettel e/o alonso, ora mi tocca leggere questa spazzatura...

Io vettel lo ritengo un ottimo pilota, non per questo l'ho mai chiamato IN FERRARI NEI MOMENTI PI? BUI, PERCH? SONO CONTENTO DEI NOSTRI PILOTI, e so distinguere, a differenza di altri, evidentemente, quando un pilota ? pi? o meno un brocco o quando il problema nasce da un altra parte... qui a monaco, Vettel, questo fine settimana non si ? mai trovato; fin dalle libere ha faticato a trovare il giusto compromesso con la sua vettura... non ci vedo nulla di male nel tentare una qualifica un p? pi? scarico, sperando magari in una safety car nei primi giri della gara... trovatosi in difficolt?, ha giocato il jolli, ci ha provato... ha sperato fino all'ultimo, gli ? andata male.... FINE ...

 

 

ALTRO CHE ARROGANZA, PER PIACERE, VERGOGNATEVI A FARE CERTI POST...

 

POLLICE VERSO.

 

 

Bella storia. Maiuscoletto. Insulti a chi ha formulato un topic (moderatore). Chiara incomprensione dello spirito del topic.

 

Bene. Lascio a Voi giudicare simile intervento :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bella storia. Maiuscoletto. Insulti a chi ha formulato un topic (moderatore). Chiara incomprensione dello spirito del topic.

 

Bene. Lascio a Voi giudicare simile intervento :)

cio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse era meglio mettere come titolo solo "Vettel di tutto di pi?" XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembrava un po incazzato. Forse bisogna un po di riposo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON
Bella storia. Maiuscoletto. Insulti a chi ha formulato un topic (moderatore). Chiara incomprensione dello spirito del topic.

 

Bene. Lascio a Voi giudicare simile intervento :)

 

Bene, io il maiusc purtroppo l'ho attivato involontariamente e me ne scusao se potevano sembrare urla ;)... Proprio tu, che sei un moderatore, non puoi scrivere certi messaggi che definire "pungenti" ? un complimento, basandoti sul fatto che tutti leggendo tra le righe capiscano quale diavolo di senso debbano dare alle tue parole... proprio perch? sei un moderatore dovresti essere tu il primo a saper moderare la qualit? dei tuoi interventi... Non ti ho insultato, ho semplicemente espresso il mio punto di vista su certi post... e quello rimane.

 

p.s. ripeto, tu, prima di tutti gli altri, hai il compito di essere un moderato

Modificato da AKERNATON

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bene, io il maiusc purtroppo l'ho attivato involontariamente... Proprio tu, che sei un moderatore, non puoi scrivere certi messaggi che definire "pungenti" ? un complimento, basandoti sul fatto che tutti leggendo tra le righe capiscano quale diavolo di senso debbano dare alle tue parole... proprio perch? sei un moderatore dovresti essere tu il primo a saper moderare la qualit? dei tuoi interventi... Non ti ho insultato, ho semplicemente espresso il mio punto di vista su certi post... e quello rimane.

 

 

Ma ci mancherebbe. E solo che mi farebbe piacere provare a fare una discussione che non finisca con "Roma m***a - Lazio Vermi". Non so se mi spiego.

 

Il fatto che Webber abbia ottimizzato tutto (strategia, mezzo e altro) e abbia dimostrato che la RB c'?, deve far riflettere sul fatto che spesso si caricano i giovani talenti di troppa pressione. Ora Webber, senza far rumore, ? li. Ora discutiamo su questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cosa vuol dire "???" hai visto quel che tu hai scritto??

Vuol dire che io do per scontato che i giovani potenziali campioni hanno sempre fretta di dimostrare di che pasta son fatti. Da che mondo ? mondo ? sempre stato cos?.

Forse sei troppo giovane per ricordare le "performances" a riguardo di M. Schumacher, i suoi erroracci ed i suoi battibecchi coi colleghi, Senna in primis... :rolleyes:

 

Il bello ? che io ricordo pure quelli di Senna all'esordio contro connazionali meno dotati... :hihi:

 

Non vuol essere un appunto personale e chiedo anticipatamente scusa per lo sfogo:

 

Mi sto stufando di partecipare a discussioni in cui sei travisato 10 volte su 9... c'? un sacco di gente - Ferraristi sfegatati ma evidentemente pi? equilibrati di altri - con cui ho dialogato e battagliato dialetticamente che ? letteralmente sparita dal forum...

Molti altri si son lamentati del livello da rissa ideologica continua ( buoni contro cattivi, fans contro fans) che sta letteralmente impoverendo la sezione F1... sempre le stesse contrapposizioni, qualsiasi argomento si tratti. Mi associo.

 

E' possibile svilire sempre tutto a " questo ? una pippaccia marcia, no la pippaccia ? il tuo pupillo; quest'altro si lamenta sempre ? ridicolo, ? un bollito..." insomma, si pu? discutere di errori e - magari - leggerezze di piloti, tutti alla fine degni e con i contro maroni per essere l? ( per lo meno rispetto alla totalit? dei loro colleghi ), delle loro performances senza scadere nella rissa continua fra di noi del "il mio ? migliore", "non toccatemi questo", " vergognatevi" e palle simili

 

Sicuramente, a volte, anch'io ho dato un buon contributo alla rissa, magari inconsapevolmente, per troppa supponenza e presunzione... ho chiesto venia... lo rifaccio, dovremo darci una calmata tutti.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel ha sbagliato andando a muro, questo ? chiaro. Altro imputabile? certo non ? stata colpa sua di perdere 4a al giro, andava a rilento gia dopo 5-6 giri segno che c'era qualcosa che non andava altro che. sulla strategia fessi alla rb che gli hanno dato uno sputo di benza con cui anche dalla pole sarebbe ricaduto indietro.

il ragazzo ? giovanissimo e deve fare esperienza, ma non ho visto questi errori enormi di cui alcuni vogliono parlare. in australia ? stato un eccesso di sicurezza che avrebbe potuto avere chiunque, in malesia si ? ritirato sotto il diluvio come tanti altri, solo il muro a monaco gli posso veramente rimproverare.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse domenica prossima avr? modo di incontrarlo a Brisighella.

 

Volete che gli chieda qualcosa? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, comunque rag? Vettel ? arrogantello sul serio

 

A me come pilota piaciucchia, ma vivendo in germania ho l'onore di gustarmi le sue interviste in lingua originale e vi assicuro che ieri mattina mentre lo ascoltavo ho pensato "ma non ? che si sta montando la testa?".

 

Che c'entri per? la sua arroganza con la strategia di ieri non mi ? chiaro per niente.

Modificato da borgusio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate che c'? di abominevole in quello che ha scritto Luke? Io non ci vedo niente di mostruoso.

 

Credo sia stato frainteso. Lui non voleva assolutamente attacare Vettel, ma le scelte strategiche della Red Bull, e chi mette troppa pressione addosso ai giovani. A me pare chiaro.

 

Non voglio fare l'avvocato difensore di Luke (che si difende da solo), ma sinceramente non vedo nulla di anomalo in quello che ha scritto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse domenica prossima avr? modo di incontrarlo a Brisighella.

 

Volete che gli chieda qualcosa? :superlol:

che c**lo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vettel ha sbagliato andando a muro, questo ? chiaro. Altro imputabile? certo non ? stata colpa sua di perdere 4a al giro, andava a rilento gia dopo 5-6 giri segno che c'era qualcosa che non andava altro che. sulla strategia fessi alla rb che gli hanno dato uno sputo di benza con cui anche dalla pole sarebbe ricaduto indietro.

il ragazzo ? giovanissimo e deve fare esperienza, ma non ho visto questi errori enormi di cui alcuni vogliono parlare. in australia ? stato un eccesso di sicurezza che avrebbe potuto avere chiunque, in malesia si ? ritirato sotto il diluvio come tanti altri, solo il muro a monaco gli posso veramente rimproverare.

 

che obiettivit?...

gli anni scorsi se la mclaren finiva le intermedie prima di arrivare al t3 era colpa di lewis...se andava in crisi con le gomme lo stesso...

adesso vettel, colpa non sua...

 

due piloti e due misure...proviamo a capire perch?

 

lewis: sbruffone, competitivo all'esordio, se la scozza con alonso, mette in ridicolo spesso e volentieri piloti pi? esperti di lui, guida la mclaren, avversario per due anni delle rosse, arrogante, falso, bugiardo, colpevole a prescindere, non campione fino al 2 novembre (tanto prima non aveva dimostrato nulla), raccomandato ecc...

 

sebastien: umile, giovane, predestinato da schumi, erede di kerpen, possibile futuro in ferrari, tiene dietro lewis a interlagos, erede di schumacher, avversario ostico in futuro per hamilton

 

sar? un caso che arrivino certi giudizi!?!? :rotfl:

certe cose mi sembrano insulti all'intelligenza...bah... :down:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha fatto il suo lavoro, ma il suo team non lo ha messo nelle condizioni. Idem Alonso, la cui strategia, all'inverso, era troppo conservativa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che obiettivit?...

gli anni scorsi se la mclaren finiva le intermedie prima di arrivare al t3 era colpa di lewis...se andava in crisi con le gomme lo stesso...

adesso vettel, colpa non sua...

 

due piloti e due misure...proviamo a capire perch?

 

lewis: sbruffone, competitivo all'esordio, se la scozza con alonso, mette in ridicolo spesso e volentieri piloti pi? esperti di lui, guida la mclaren, avversario per due anni delle rosse, arrogante, falso, bugiardo, colpevole a prescindere, non campione fino al 2 novembre (tanto prima non aveva dimostrato nulla), raccomandato ecc...

 

sebastien: umile, giovane, predestinato da schumi, erede di kerpen, possibile futuro in ferrari, tiene dietro lewis a interlagos, erede di schumacher, avversario ostico in futuro per hamilton

 

sar? un caso che arrivino certi giudizi!?!? :rotfl:

certe cose mi sembrano insulti all'intelligenza...bah... :down:

 

E che palle ohh.....

 

Abbiate tutti pazienza.... ma anch'essa ha un limite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si fa presto a dire se la RB avesse problemi con le morbide o meno, io non ho seguito la gara di Webber, sapete come si ? comportato il canguro con le stesse coperture? Se anche lui ha avuto pi? o meno gli stessi problemi (ma non mi pare), allora ? evidente che Vettel ha poche colpe, altrimenti vuol dire che se l'? mangiate lui. Certo che per?? strano, perch? ? stato l'unico ad avere problemi cos? gravi con le supersoft, e poi l'asfalto di Monaco ? forse quello meno ostico per le gomme, anche per via delle basse velocit

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Come dimostra perfino il diverso rendimento tra Button e Barrichello ? evidente che il pilota abbia una parte di responsabilit? per quanto riguarda lo sfruttamento e le performance delle gomme. Vettel probabilmente ha usato un assetto troppo precario in fase di gara che l'ha costretto ad arrancare dopo appena 6 giri.

 

Di certo c'? che da quando ha vinto in Cina lui e la Red Bull si sono gasati un p? troppo e forse farebbero bene a tornar coi piedi per terra visto che hanno ancora da recuperare sulla Brawn.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che obiettivit?...

gli anni scorsi se la mclaren finiva le intermedie prima di arrivare al t3 era colpa di lewis...se andava in crisi con le gomme lo stesso...

adesso vettel, colpa non sua...

 

due piloti e due misure...proviamo a capire perch?

 

lewis: sbruffone, competitivo all'esordio, se la scozza con alonso, mette in ridicolo spesso e volentieri piloti pi? esperti di lui, guida la mclaren, avversario per due anni delle rosse, arrogante, falso, bugiardo, colpevole a prescindere, non campione fino al 2 novembre (tanto prima non aveva dimostrato nulla), raccomandato ecc...

 

sebastien: umile, giovane, predestinato da schumi, erede di kerpen, possibile futuro in ferrari, tiene dietro lewis a interlagos, erede di schumacher, avversario ostico in futuro per hamilton

 

sar? un caso che arrivino certi giudizi!?!? :rotfl:

certe cose mi sembrano insulti all'intelligenza...bah... :down:

si stava meglio quando eri bannato, almeno c'erano meno post inutili nel forum, come questo. il tuo vittimismo e frignamento continuo con sto lewis ci ha scocciato non poco, lo cacci in mezzo anche quando non c'entra niente pur di piangere un po.

 

giusto per tentare di rispondere, che pure non ce n'? bisogno, il buon lewis consumava sempre le gomme col suo stile di guida, una cosa evidente in molti gp. vettel ? la prima volta che succede, e una cosa anomala visto che neanche le morbide dopo 5-6 giri crollano cos?, barrichello ha cominciato ad avere problemi molto dopo e non cos? gravi. quindi immagino che abbia avuto qualche problema.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che obiettivit?...

gli anni scorsi se la mclaren finiva le intermedie prima di arrivare al t3 era colpa di lewis...se andava in crisi con le gomme lo stesso...

adesso vettel, colpa non sua...

La differenza ? che gli anni scorsi era solo Hamilton a finire le gomme. A Monaco, tutti quelli con le morbide sono andati in crisi. Semplice strategia sbagliata. D'altronde non era mistero che Lewis fosse troppo aggressivo con le gomme. Errori che ha corretto col tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che obiettivit?...

gli anni scorsi se la mclaren finiva le intermedie prima di arrivare al t3 era colpa di lewis...se andava in crisi con le gomme lo stesso...

adesso vettel, colpa non sua...

 

due piloti e due misure...proviamo a capire perch?

 

lewis: sbruffone, competitivo all'esordio, se la scozza con alonso, mette in ridicolo spesso e volentieri piloti pi? esperti di lui, guida la mclaren, avversario per due anni delle rosse, arrogante, falso, bugiardo, colpevole a prescindere, non campione fino al 2 novembre (tanto prima non aveva dimostrato nulla), raccomandato ecc...

 

sebastien: umile, giovane, predestinato da schumi, erede di kerpen, possibile futuro in ferrari, tiene dietro lewis a interlagos, erede di schumacher, avversario ostico in futuro per hamilton

 

sar? un caso che arrivino certi giudizi!?!? :rotfl:

certe cose mi sembrano insulti all'intelligenza...bah... :down:

 

Che rottura di sfere con 'sto Lewis, lo vuoi ficcare a forza ovunque, persino in questo post dove si parla di Vettel e Red Bull e hai pure il coraggio di parlare di obiettivit?? Capisco la tua ammirazione nei suoi confronti, ma credo che qua dentro non interessi a nessuno, dovresti scrivergli una lettera d'amore privata perch? dubito che lui legga questo forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×