Vai al contenuto
lucaf2000

kovalainen

Post raccomandati

fammi una bella statistica commentata e provata cos? ne parliamo

La statistica non serve xk? non dimostra nulla e cmq si andrebbe OT, di piloti che dopo botte mica da ridere hanno perso decimi o secondi ce ne sono il pi? recente oltre a Kova e Ralf, poi ce Wendlinger, Montermini, Lauda ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La statistica non serve xk? non dimostra nulla e cmq si andrebbe OT, di piloti che dopo botte mica da ridere hanno perso decimi o secondi ce ne sono il pi? recente oltre a Kova e Ralf, poi ce Wendlinger, Montermini, Lauda ecc...

ah be una cosa inconfutabile

kova un pilota che non ha mai fatto vedere niente

ralf ? andato bene praticamente solo quando la williams andava, poi nessuno ricorda nulla

distinguiamo poi i casi seri e non, wendlinger ha avuto un incidente molto grave che lo ha tenuto a lungo in coma, paragoni con kova e ralf neanche a parlarne. lauda idem.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah be una cosa inconfutabile

kova un pilota che non ha mai fatto vedere niente

ralf ? andato bene praticamente solo quando la williams andava, poi nessuno ricorda nulla

distinguiamo poi i casi seri e non, wendlinger ha avuto un incidente molto grave che lo ha tenuto a lungo in coma, paragoni con kova e ralf neanche a parlarne. lauda idem.

Ma se ti ho detto che la statistica non serve cosa mi rispondi : ah be una cosa inconfutabile ?

Cmq

Kova si ? salvato solo grazie al collare Hans, senza sarebbe morto, non avr? riportato danni fisici ma ha rischiato parecchio. In Renault ha fatto vedere belle cose.

Ralf andava bene anche in Jordan, ha subito 2 brutti indicentii, ricordo che un medico disse che Ralf non avrebbe retto ad un terzo incidente tipo Monza o Indy.

Mi sembrano piuttosto seri.

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ci sono sempre leggende, una tra le tante vuole che i piloti dopo un incidente diventino piu o meno lenti. peccato mai il caso di chi diventi piu veloce. per fortuna che c'era il kaiser che con o senza incidenti annichiliva cani e porci

non ? il caso per? di schumi come hai gi? detto o kubica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La statistica non serve xk? non dimostra nulla e cmq si andrebbe OT, di piloti che dopo botte mica da ridere hanno perso decimi o secondi ce ne sono il pi? recente oltre a Kova e Ralf, poi ce Wendlinger, Montermini, Lauda ecc...

 

anche JJ Letho, Piquet e Berger (per? gli ultimi due pi? che meno veloci sono diventati pi? prudenti)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto, che un incidente possa segnare o meno ? questione di caso situazioni e momenti. ovvio che un incidente quasi mortale ti segna con grande probabilit?, ma che porti all'impippimento questa ? bella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il dottor ciccarelli (ceccarelli, vi chiedo scusa ma non ricordo di preciso) che cur? Mika ha spiegato bene il perch? del suo ritiro. Ne abbiamo gi? discusso in passato, qualcuno ha negato questa ricostruzione, ma le parole del dottore mi paiono chiare e non ho ragione di credere che mentisse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mansell dopo l'incidente di Suzuka..........? diventato pi? pazzo, era consepevole dell'immortalit?. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il dottor ciccarelli (ceccarelli, vi chiedo scusa ma non ricordo di preciso) che cur? Mika ha spiegato bene il perch? del suo ritiro. Ne abbiamo gi? discusso in passato, qualcuno ha negato questa ricostruzione, ma le parole del dottore mi paiono chiare e non ho ragione di credere che mentisse.

Cosa mi sono perso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
appunto, che un incidente possa segnare o meno ? questione di caso situazioni e momenti. ovvio che un incidente quasi mortale ti segna con grande probabilit?, ma che porti all'impippimento questa ? bella.

Ma chi ha detto che diventano pippe dopo un brutto incidente ? Kova non ? una pippa, ora si sta un po esagerando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosa mi sono perso?

Qualche tempo fa questo dottore raccont? ad una trasmissione tv che Mika durante le prove di Monaco sent? .. come se la macchina non gli obbedisse e spieg? che improvvisamente gli era riemersa una sorta di paura legata anche all'incidente di anni prima, che era rimasta "dormiente."

A quel punto decise di ritirarsi ma fu cos? bravo da riuscire a superare la paura e port? alla fine la stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma chi ha detto che diventano pippe dopo un brutto incidente ? Kova non ? una pippa, ora si sta un po esagerando.

? sotto l'occhio di tutti che le sue prestazioni da quando ? in mclaren sono indecenti. difficile che altri possano fare peggio. quest'anno quando lewis arriva in q3 lui esce in q1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? sotto l'occhio di tutti che le sue prestazioni da quando ? in mclaren sono indecenti. difficile che altri possano fare peggio. quest'anno quando lewis arriva in q3 lui esce in q1...

a monaco cosa ? successo? :rotfl:;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che mika abbia deciso di ritirarsi alla prima gara del 2001

australia,alla terzultima curva gli salta via la sospensione posteriore (come ad adelaide) la macchina gli parte via e va a sbattere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare invece che sia sempre riuscito a gestire bene le botte.. poi un giorno inspiegabilmente qualcosa si ? spezzato, pare sotto il tunnel di Monaco, cos? senza una ragione. Se vi ricordate fece una gara molto lenta a monaco nel 2001 nonostante la vettura fosse molto buona, infatti dalla pole scattava Coulthard.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualche tempo fa questo dottore raccont? ad una trasmissione tv che Mika durante le prove di Monaco sent? .. come se la macchina non gli obbedisse e spieg? che improvvisamente gli era riemersa una sorta di paura legata anche all'incidente di anni prima, che era rimasta "dormiente."

A quel punto decise di ritirarsi ma fu cos? bravo da riuscire a superare la paura e port? alla fine la stagione.

Ho capito. Per? credo che abbia semplicemente perso ogni stimolo sportivo, cosa che forse Kovalainen deve ancora trovare.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potete prendere Coulthard che ? ancora a piede libero :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per evidenti motivi mi piacerebbe vedere Buemi al posto di kova :blush2:

 

Bisogna solo fare attenzione prima della gara a non dargli una doppia razione di Ovomaltina come a Montecarlo, si eccita un po' troppo dopo se no' :hihi:

Modificato da Flaviooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GP INDIA 2012 FP

 

679938_218702144927761_1845475858_o.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×