Vai al contenuto
Pinturicchio

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Pagelle]

Post raccomandati

Ormai quando viene chiamato "il nipote di Ayrton" ? quasi sempre per far intendere che era l? l? per arrivare solo per quello. E visto che ? gia la seconda volta oggi che vedo che lo scrivi....

 

Era per non ripetermi, visto che l'avevo gi? chiamato Bruno mezza riga prima :)

 

Poi che la parentela, la scelta del cognome, della livrea e tutto il resto abbiano significato qualcosa nella sua carriera, beh, fosse anche pi? veloce dello zio nessuno potrebbe negarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ? ancora quello che ho visto nel 2005 e negli ultmimi gp del 2007 U_U

 

Quello del 2005 credo proprio che non lo vedremo pi?, salvo imprevisti. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso: 7 anche lui discreta gara anche se sinceramente mi aspettavo che quest'anno aiutasse il team a fre una macchina competitiva invece pensa solo alla rossa...

 

Ma con questa r29 che dovrebbe pensare? Nel 2010, con Ferrari o senza Ferrari

 

 

Nonostante sono convinto che Alonso in ogni gara parte motivato ed da il 100%. Anche lui ? il pi? interessato in vincere gare questa stagione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono nella firma di mongo! quale onore XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello del 2005 credo proprio che non lo vedremo pi?, salvo imprevisti. :hihi:

no dai ?_? non mi abbattere cos? infondo qualche gran premio lo fa ancora a quei livelli(quest'anno veramente l'unica cosa di spettacolare che gli ho vista fare degno del kimi 2005 ? stata la partenza dell'altra volta, peccato che poi ? finito come finivano alcuni GP del 2005)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma con questa r29 che dovrebbe pensare? Nel 2010, con Ferrari o senza Ferrari

 

 

Nonostante sono convinto che Alonso in ogni gara parte motivato ed da il 100%. Anche lui ? il pi? interessato in vincere gare questa stagione

a inizio anno renoult>ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma con questa macchina difficilmente lo rivedremo, e non ? solo questione di prestazioni ma di feeling.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello del 2005 credo proprio che non lo vedremo pi?, salvo imprevisti. :hihi:

Anche perch? la Michelin non fa pi? gomme nella F1.

 

Sicuramente qualcuno esagera, ma nemmeno quelli non scherzano che dicono che la Ferrari ? a livello della Brawn sul giro secco. Questa ? bella quanto l'affermare che R?ikk?nen ha ridimensionato Massa (per? devo ancora trovare questa dichiarazione da parte di qualche utente di questo forum). R?ikk?nen ha fatto un grande fine settimana, contro questa Brawn era difficile fare di meglio, Massa ? arrivato appena dietro tenendo un'ottimo ritmo gara. Non so cosa c'? da lamentarsi (anche) su questo, di pi? non si poteva.

 

Non mi attaccherei nemmeno alla scusa del traffico, visto che tutti ne hanno pagato dazio.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E poi sogno vederlo come seconda guida di Alonso :hihi:

 

Sarebbe la volta buona che divento finnboy anch'io :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sicuramente qualcuno esagera, ma nemmeno quelli non scherzano che dicono che la Ferrari ? a livello della Brawn sul giro secco. Questa ? bella quanto l'affermare che R?ikk?nen ha ridimensionato Massa (per? devo ancora trovare questa dichiarazione da parte di qualche utente di questo forum). R?ikk?nen ha fatto un grande fine settimana, contro questa Brawn era difficile fare di meglio, Massa ? arrivato appena dietro tenendo un'ottimo ritmo gara. Non so cosa c'? da lamentarsi (anche) su questo, di pi? non si poteva.

 

Hai il mio rispetto solo per i puntini che metti sopra le "a" di Kimi. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono nella firma di mongo! quale onore XD

Ti piace?

 

guarda la foto. Sembra che alonso va a vomitare tra qualche secondo XD

 

Sei un privilegiato. Non lascio spazio pubblicitario a gli amici cosi facilmente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche perch? la Michelin non fa pi? gomme nella F1.

 

Sicuramente qualcuno esagera, ma nemmeno quelli non scherzano che dicono che la Ferrari ? a livello della Brawn sul giro secco. Questa ? bella quanto l'affermare che R?ikk?nen ha ridimensionato Massa (per? devo ancora trovare questa dichiarazione da parte di qualche utente di questo forum). R?ikk?nen ha fatto un grande fine settimana, contro questa Brawn era difficile fare di meglio, Massa ? arrivato appena dietro tenendo un'ottimo ritmo gara. Non so cosa c'? da lamentarsi (anche) su questo, di pi? non si poteva.

 

Non mi attaccherei nemmeno alla scusa del traffico, visto che tutti ne hanno pagato dazio.

 

Fra qualifiche e gara direi che la differenza, se c'era, ? davvero minima sul giro singolo. Anzi, sono convinto che se la Ferrari fosse riuscita a mandare le gomme in temperatura al primo giro come la Brawn, evitando quindi il degrado dei due giri in pi?, Raikkonen avrebbe ottenuto la pole.

Quanto al traffico ? un discorso che non sta in piedi. Chi lo ha trovato ? stato penalizzato, vedi Massa, Rosberg e se non erro anche Vettel, chi ha avuto pista libera in tutti i tentativi ha fatto il meglio, vedi i due Brawn e Kimi fra quelli di testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo, andiamo a sensazioni, e sono d'accordo con te nel ritenere probabilmente quelli che hai nominato pi? veloci di Button. Per? la mia sensazione ? che la felicit? di Button dopo la pole non fosse posticcia, n? che lo siano gli elogi di Brown. Un 6 dopo una gara cos? pu? solo essere una provocazione. Avesse sbagliato qualcosa...

 

 

Ma ci mancherebbe. Che sia strafelice. Ma che non mi si dica .... che ha fatto una pole fantastica con quella monoposto che si ritrova. Perch? allora non so spiegarmi quello che ha fatto Kimi. Forse tutto ? dovuto.

 

 

La sensazione forte ? che la BrawnGP ne abbia MOLTO di po? di cos?. Il 6 ? provocatorio. Lo sanno i forumisti che posto pagelle "pazze" per? cerco di stimolare la discussione anche perch? io Button non lo ho ancora visto dover vincere partendo da met? schieramento. Insomma, tutto troppo semplice per i miei gusti. Ora la Ferrari che non va, la McLaren che non va, la Renault che non va, la RB che va quando c'ha voglia, la Toyota che ? il solito fuoco di paglia ....... insomma, avversari veri pochini pochini, tranne un bollito ... Rubens Barrichello. Direi troppo poco per fargli meritare pi? di un 6 di stima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti piace?

 

guarda la foto. Sembra che alonso va a vomitare tra qualche secondo XD

 

Sei un privilegiato. Non lascio spazio pubblicitario a gli amici cosi facilmente :hihi:

 

In effetti si, dev'essere una reazione allergica alla toccata di Lewis XD.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a inizio anno renoult>ferrari

questa ecuazione ? molto relativa. Ti referisci alle macchine o ai box?

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ci mancherebbe. Che sia strafelice. Ma che non mi si dica .... che ha fatto una pole fantastica con quella monoposto che si ritrova. Perch? allora non so spiegarmi quello che ha fatto Kimi. Forse tutto ? dovuto.

 

 

La sensazione forte ? che la BrawnGP ne abbia MOLTO di po? di cos?. Il 6 ? provocatorio. Lo sanno i forumisti che posto pagelle "pazze" per? cerco di stimolare la discussione anche perch? io Button non lo ho ancora visto dover vincere partendo da met? schieramento. Insomma, tutto troppo semplice per i miei gusti. Ora la Ferrari che non va, la McLaren che non va, la Renault che non va, la RB che va quando c'ha voglia, la Toyota che ? il solito fuoco di paglia ....... insomma, avversari veri pochini pochini, tranne un bollito ... Rubens Barrichello. Direi troppo poco per fargli meritare pi? di un 6 di stima.

se ho capito bene hai dato 6 a button, capisco le tue motivazioni anche a me le sue gare non mi entusiasmano e non ha mai fatto rimonte, ma ricordati che l'importante ? vincere, certo non dico che uno deve dargli 9 o 10 ma l'8 al vincitore imho ? d'obbligo.

Modificato da mewtwo13

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questa ecuazione ? molto relativa. Ti referisci alle macchine o ai box?

macchine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
macchine

 

Non so. Quante gare? Non lo vedo chiaro.

 

 

Forse alcun dottore ci potrebbe portare luce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
macchine

 

Guarda che in Australia prima della combinazione Baldo+affidabilit? le Ferrari erano 3^ e 5^... in Malesia davanti con entrambi, in Cina solo la prima fila di Alonso poi nono e Piquet ULTIMO, il resto non serve parlarne penso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×