Vai al contenuto
luigi88

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara]

Post raccomandati

Il migliore nel suo campo, la mossa del primo pit di Barrico ? merito suo, anzich? tenerlo in pista ha copiato la SF dry.gif se era in SF avrebbe tenuto Raikkonen in pista finch? Barrico finiva sui cerchioni, e la ferrari festeggerebbe forse un 2? 3?. zizi.gif

 

Mi sono espresso male. Quoto quello che dici, io mi riferivo alla foto: si sta mordendo la lingua e quel sorriso ? destinato a durare pochissimo :zrzr:

Modificato da Wexx

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo troppa illusione nella FEDE

 

 

Questa gara d'oggi, con podio e 4 posto vale oro negli interessi e motivazione della rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate, cos'? che c'ha da ridire Massa?!?

 

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non vedo troppa illusione nella FEDE

 

La Fede conosce solo l'Assoluto. Con Button che domina un ritorno al pragmatismo ? il minimo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Fede conosce solo l'Assoluto. Con Button che domina un ritorno al pragmatismo ? il minimo :hihi:

L'Assoluto_Schumy?

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ora la Ferrari ? quarta nella classifica costruttori da penultima che era!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io prima di dare un giudizio definitivo sul recupero della Ferrari, li aspetto al varco, cio? ad Istanbul, pista vera. Se vanno bene (bene inteso per gli standard attuali) anche l?, allora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Mclaren a questo punto dovrebbe cacciare Kovalainen. Non c'? niente da fare purtroppo. Forse anche H?kkinen farebbe meglio di lui, anche perch? sarebbe sufficiente terminare la gara.

 

quoto, veramente indecenti le prime 6 gare di Kova, ogni occasione per fare errori ? buona, osceno ha buttato via un bel p? di punti finora :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quoto, veramente indecenti le prime 6 gare di Kova, ogni occasione per fare errori ? buona, osceno ha buttato via un bel p? di punti finora :down:

 

Esatto, Kovalainen secondo me sta veramente peggiorando la situazione gi? grave della McLaren, facendo un favore ai ferraristi come me XD per? sportivamente mi dispiace, perch? perdere dalla testa del campionato una scuderia cos? importante non ? bello..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SEMPRE UNICO INIMITABILE

 

diapo368.jpg

 

ogni giorno sempre pi? il mio Mito!

 

mhihuahuauhaua!

 

Andiamo a recuperare sti 3decimi in terra turca! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ogni giorno sempre pi? il mio Mito!

 

mhihuahuauhaua!

 

Andiamo a recuperare sti 3decimi in terra turca! XD

Idolo Raikkonen! quand'? sul podio non riesce mai a resistere alla tentazione dello champagne! e ne ha tutte le ragioni!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella gara

 

kimi come al solito ubricacone, mentre gli altri salutano sul podio lui era gi? con il bottiglione in mano, appena barrichello ha poi dato il via alla festa con lo champagne, tutti a scuoterla e lui a scolarsela XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
appena barrichello ha poi dato il via alla festa con lo champagne, tutti a scuoterla e lui a scolarsela XD

 

C'? la crisi, non bisogna sprecare niente. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Ecco le cose pi? importanti della vita XD

 

http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20...HP--410x550.jpg

 

 

 

Ogni volta che vedo ste immagini mi chiedo , ma dove sono quei miti viventi che palpeggiavano occasionalente queste belle signorine sulla griglia di partenza ?? E pensare che non bisogna andare neanche tanto indietro nel tempo , mi vengono giusto in mente Berger,Piquet,Regazzoni......... :blush2:

 

Edit : e caricami sta caxxx di immagine :incazzato:

 

 

Modificato da alexf1 fan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena ? finito l'inno inglese Raikko ? scomparso dai monitor. Io gi? mi stavo preoccupando, pensando: 2Ma cosa fa, non va a stringere la mano ai reali, ? impazzito? E non si beve neppure lo champagne? No, qui c'? qualcosa che non va..." E infatti 1 secondo dopo l'ho notato che tracannava dalla bottiglia prima del cerimoniale XD.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ogni volta che vedo ste immagini mi chiedo , ma dove sono quei miti viventi che palpeggiavano occasionalente queste belle signorine sulla griglia di partenza ?? E pensare che non bisogna andare neanche tanto indietro nel tempo , mi vengono giusto in mente Berger,Piquet,Regazzoni......... :blush2:

 

Montoya 2006.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ogni volta che vedo ste immagini mi chiedo , ma dove sono quei miti viventi che palpeggiavano occasionalente queste belle signorine sulla griglia di partenza ?? E pensare che non bisogna andare neanche tanto indietro nel tempo , mi vengono giusto in mente Berger,Piquet,Regazzoni......... :blush2:

 

Edit : e caricami sta caxxx di immagine :incazzato:

 

 

....... a si ... ora provvedo

 

hk1411.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Hankook produce gomme... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tecnica giapponese addetta al gomme :hihi:

 

edit: mi hai battuto sul tempo gio :hihi:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×