Vai al contenuto
Ruberekus

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Post raccomandati

far? corsa per vincere punto e basta, e non credo che avr? molte difficolt? per riuscirci.

 

di sicuro, ma penso speri che Raikkonen si frapponga fra lui e Barrichello e non si faccia scavalcare dal brasiliano, cos? la gara per lui sar? in discesa avendo nella strategia la carta vincente, Raikkonen darebbe meno grattacapi e preoccupazioni del compagno per la vittoria.

 

gi? infatti qua ci stiamo facendo tanti film ma non ? affatto detto che la macchina non si spacchi prima della bandiera a scacchi.

 

:hihi: infatti speriamo bene, un podio ? essenziale.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli anti-mh1 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gli anti-mh1 :hihi:

 

se Boccafogli parla telefono alla Rai :hihi: ? peggio di MH1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'avevo detto bene che Massa sarebbe stato pi? leggero :hihi:

 

Credo che Button abbia 1-2 giri in pi?, perch? fino ad adesso i pesi della Ferrari si sono sempre dimostrati con meno carburante a bordo nel confronto degli altri a parit? di peso.

 

R?ikk?nen ? stato fenomenale, ma non per la prima fila ma per il semplice fatto di non essere ancora andato a muro. La gara per? ? lunga :hihi:

 

Hamilton cosa dice?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilto parte ultimo non dai box, Glock invece dai box, ha cambiato regolazioni alle sospensioni posteriori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
L'avevo detto bene che Massa sarebbe stato pi? leggero :hihi:

 

Credo che Button abbia 1-2 giri in pi?, perch? fino ad adesso i pesi della Ferrari si sono sempre dimostrati con meno carburante a bordo nel confronto degli altri a parit? di peso.

 

R?ikk?nen ? stato fenomenale, ma non per la prima fila ma per il semplice fatto di non essere ancora andato a muro. La gara per? ? lunga :hihi:

 

Hamilton cosa dice?

 

"I'm crash in the wall but with my heart"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io metterei la firma per non vedere R?ikk?nen passeggiare verso la sua barca durante la gara :hihi:

 

 

Button ha fatto un grande pole in ogni caso, pi? pesante e per pochi millesimi. Merita pienamente il titolo. Per? ho visto anche Baricello in forma, se R?ikk?nen non parte bene (kers ko), possono fare doppietta quelli della Brawn.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
esatto raga!

 

 

Ma se io prendesse il tuo criterio, quel che usi con Alonso, dovrebbe dire che Hamilton ? un pilota medio?

 

 

ocaca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×