Vai al contenuto
Ruberekus

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Post raccomandati

Ho visto ora i carichi, sono piacevolmente sorpreso da Raikkonen che pensavo molto pi? leggero, invece ? come Massa e poco pi? leggero di Button, direi che ha fatto un mezzo miracolo in qualifica.

 

Domani Button dovrebbe vincere abbastanza agevolmente, non penso proprio che Kimi riesca a passarlo alla partenza, poi la Brawn dovrebbe avere il miglior passo, per cui fantascientifici sorpassi sotto il tunnel col KERS in stile Delorian li vedo poco probabili; bisogner? guardarsi da Barrichello, e dall'affidabilit?/strategia della Ferrari :hihi:

 

Non ho capito Hamilton cos? leggero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh per Hamilton preferisco leggero al posto della strategia suicida in Spagna, ovvero avere un carico di benzina sufficiente per fare la meta della gara ma con una strategia a 2 pit stop :whistle: viva la logica.

D'altronde anche se piover? domani le vere possibilit? di sorpasso sono in partenza visto che in pi? quelli davanti a HAM sono belli carichi di benzina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come AMPIAMENTE pronosticato dal sottoscritto, alla faccia di tutti i gufi e tutti gli illusi del forum, anche domani sar? una passeggiata trionfale per button..

avanti il prossimo

 

 

 

 

 

Non illudedtevi,domani le Brawn come al solito domineranno.Un podio per una delle due ferrari su questa pista sarebbe gi? un gran risultato.

 

:zizi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi abbassate cosi questo gran momento per i finnici adottati del forum.domani raikkonen si guadagner? la copertina del time come un altro grande ferrarista del passato.

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? devo essere il bastian contrario...

Io sono arcicontento delle potenzialit? espresse dalla macchina su questo circuito da alto carico e tanto grip...non era quello che ci mancava???

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia, sono proprio contento. Pazienza per il 12 millesimi. Oggi, intanto, l'impresa l'abbiamo fatta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma baldisseri l'abbiamo preso noi??

mi viene da piangere a vedere hamilton cosi' leggero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima prestazione di Kimi, Montecarlo ? una pista nella quale va forte (quando non si distrae andando a muro).

Sono ottimista per domani, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non mi abbassate cosi questo gran momento per i finnici adottati del forum.domani raikkonen si guadagner? la copertina del time come un altro grande ferrarista del passato.

 

Sicuramente. A tal proposito, non si pu? non notare un certo parallelismo tra questa e la stagione 1981. Ferrari che non va a punti nelle prime tre gare, lenta ripresa, si arriva a Montecarlo e un Ferrarista parte dalla seconda posizione, per poi vncere dopo una grande gara. Deja-vu? :hihi:

Speriamo allora che i doppiati mandino contro le barriere Button, e siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo, io non dico pi? niente, v?. Di sicuro, se succede qualcosa di bello domani (cosa???) ci sar? una bella festa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sicuramente. A tal proposito, non si pu? non notare un certo parallelismo tra questa e la stagione 1981. Ferrari che non va a punti nelle prime tre gare, lenta ripresa, si arriva a Montecarlo e un Ferrarista parte dalla seconda posizione, per poi vncere dopo una grande gara. Deja-vu? :hihi:

Speriamo allora che i doppiati mandino contro le barriere Button, e siamo a posto.

 

Hamilton? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La GP2 ci ha regalato una nota d'ottimismo, quando Chandhok in partenza ha superato Maldonado ed ? andato in testa.

Speriamo per Kimi che non si rompa il semiasse, per?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe quel telecomando magico del film per mandare avanti veloce il tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

iniziano i deliri...

ottimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
iniziano i deliri...

ottimo

 

Iniziano? Sono gi? in atto dalle 15 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessun delirio

capita a volte che le brawn partano un po a singhiozzo,potrebbe succedere anche domani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma davvero lewis ha cambiato il cambio e parte ultimo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ma parlare di chianches di vittoria per KImi mi pare assoltamente realistico. Poi che succeda non so, visto che non predico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma davvero lewis ha cambiato il cambio e parte ultimo?

 

S

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma davvero lewis ha cambiato il cambio e parte ultimo?

 

S

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×