Jump to content
Ruberekus

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Recommended Posts

grosjean o come si chiama ha preso il volo tentando 1 sorpasso impossibile

:o oh caspita!

E' anche vero per? che qui si loda tanto il fatto che Massa continui a dire "dobbiamo lavorare duro, impegnarci, ecc..." (solite banalit? insomma) poi si ha una macchina seconda, durante una stagione di m***a, e sembra sia morto Montezemolo. Poi ci si lamenta di uno che non parla mai... Massa oggi ha fatto la stessa cappellata che fece Raikkonen nel 2007 ma non mi pare ci sia molta gente che abbia storto il naso, solo perch? Massa ha avuto il c**lo di rompere solo il muso. In questo momento ? chiaro che per almeno l'80% dei tifosi della Ferrari conti solo un pilota.

Un p? per uno, fino a met? 2008 era il contrario... :hihi:

Ragazzi non ci credevo pi? ma ci ho sempre sperato, bravo Kimi, mi ha emozionato :superlol:

Una delle gare pi? noiose della storia della Formula 1. Non ci fu manco un'incidente, e dire che Monaco ? sinonimo di incidente.

Quoto, la prima e unica volta fino ad ora che mi sono annoiato in una gara di F1.

Non vi sembra attapirato ?

127078.jpg

..... direi proprio di si

127088.jpg

star? pensando, ma quello ? Button? siamo sicuri? vivo dentro un dejav? XD

e io in barrico ci credevo per sta gara cmq button piano piano sta zittendo tutti .....compreso me!!!

Edited by Rollin Colin

e io in barrico ci credevo per sta gara cmq button piano piano sta zittendo tutti .....compreso me!!!

Guarda che la gara ? domani.

Ma ! Proprio vedendo dove ? oggi Barrichello, mi chiedo se Button sia questo fenomeno. Insomma, Rubens non ? solo bollito. E' anche evaporato, eppure Button qui gli ha dato solo 1.5 decimi se non erro.

Sapete se per la gara saranno 2 gli stint con le dure e 1 con le morbide o viceversa?

Forse la Ferrari ? l'unica che pu? permettersene 2 con le morbide e uno con le dure...

Lasciando stare domani di cui non parlo. Ma oggi, secondo me, si ? consumata una piccola impresa. Quando escono i carichi?

Lasciando stare domani di cui non parlo. Ma oggi, secondo me, si ? consumata una piccola impresa. Quando escono i carichi?

Di solito verso le 18...ma speriamo un po' prima. Sono curiosissimo

Ma ! Proprio vedendo dove ? oggi Barrichello, mi chiedo se Button sia questo fenomeno. Insomma, Rubens non ? solo bollito. E' anche evaporato, eppure Button qui gli ha dato solo 1.5 decimi se non erro.

:zizi:

Rubens non ha guidato male qui.

diapo_250.jpgdiapo_256.jpgdiapo_253.jpg

diapo_252.jpgdiapo_251.jpg

Superiorit? della Brawn...ancora...

Dominano il mondiale con una mano. Hanno la pole prenotata 3 giorni prima. Fanno i liberi senza nessuna preoccupazione.

Bravo Raikko! La Mecca e la Ferrari sembrano davvero migliorate

Button domani non finisce la gara. Tampona con Barrichello nella partenza XD Lo merita il mondiale, cio?, noi, che vogliamo un po di emozione un paio di gare in pi? (:hihi:)

Lewis? oggi aveva macchina per fare podio domani. Ma... la gara si deve ancora correre.

Domani dovrebbe piovere.

quegli alettoni anteriori fanno paura, in partenza ci sar? da ridere.

Se piovesse sarebbe solo positivo, visto che c'? la netta sensazione di processione domani.