Vai al contenuto
Schumi4ever

Scacco matto a Mosley

Post raccomandati

Ecclestone ha lasciato il tavolo piuttosto incazzato.

 

Aveva solo una coppia di 6?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oggi sul mega yacht di Flavio Briatore (ancorato nel porto di Montecarlo al prezzo di 5000 euro al giorno)

 

A parte che pi? che di un mega yacht si tratta di un rimorchiatore trasformato e anche decisamente brutto, che c'entra se paga 5000 euro al giorno? Gli altri ormeggiati alla piscina (e sono tantissimi) pagano lo stesso prezzo.

Che giornalisti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggo che Ecclestone vuol fare causa alla Ferrari in caso di sua mancata iscrizione nel 2010. Questo dovrebbe dire che la Ferrari rientra nei ranghi (e tutto finisce come gi? si sapeva, si alza il tetto del budget e avanti col circo a due velocit? un p? meno diverse).

 

p.s. penso che abbandoner? questo forum, non ne posso pi? della pubblicit? che appare ad ogni clik, ufffffaaaaaaaa.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oh, ma pino che dice di tutta questa faccenda?

 

Pino mi parla di "lezioni di spagnolo" per la Ferrari, ma non di cose FIA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
p.s. penso che abbandoner? questo forum, non ne posso pi? della pubblicit? che appare ad ogni clik, ufffffaaaaaaaa.......

Non ho mai rimosso la pubblicit? da un sito (so che i server non sono gratis), ma qui ? veramente snervante (e non si possono neanche aprire i link in una nuova scheda).

Secondo me alla fine ? controproducente, tra chi decider? di abbandonare il forum e chi bloccher? la pubblicit? (io alla fine ho bloccato javascript su questo sito per poter sfruttare le schede).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finito il vertice. a quanto pare le parti si sono avvicinate :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto anch'io le agenzie di stampa e al di l? del fatto che non riesco a capire come facciano i giornalisti a dire che le parti si sono ravvicinate dalle poche parole rilasciate da Montezemolo e Brawn in ogni caso se Mosley molla qualcosa dalla sua posizione ? politicamente finito...lui per salvarsi dalle elezioni di ottobre deve presentare un lotto numeroso di squadre partecipanti (almeno 26 vetture), ha tutti i rappresentanti europei contro e poteva salvarsi solo con new entry e per questo aveva adottato il dogma del budget cap. La FOTA oggi ha chiaramente detto che non se ne parla di stabilire un tetto al budget qualunque sia il valore, ma che la riduzione di costi va fatta con regolamenti intelligenti (cio? stabili nel tempo) senza che ogni anno la Federazione ne inventi una delle sue. Probabilmente Mosley ? stato messo alle strette e forse preferisce uscire dalla scena con dignit? (cio? dell'immagine dell'uomo che andr? a dire nel mondo che lui ha salvato la F1 e che si ? persa l'occasione di avere una F1 diversa e pi? equa) piuttosto che persistere ed essere fiocinato alle elezioni.

Modificato da Schumi4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Veramente su Autosport dicono che non ? stato raggiunto alcun accordo.

 

Teams fail to reach agreement with FIA

http://www.autosport.com/news/report.php/id/75521

 

Anche la Gazzetta parla di accordo non raggiunto.

 

Mosley-team, fumata grigia

Domani un nuovo incontro

Terminata la riunione dei rappresentanti della squadre con il presidente. Nulla di fatto, ma le parti ora sembrano pi? vicine. Montezemolo: "Riunione costruttiva, ma cos? non si pu? andare avanti". Ross Brawn: "Sono ottimista, siamo sulla strada giusta, arriveremo a un accordo". Domani un altro vertice tra le scuderie, poi nuovo incontro coi vertici Fia

-----

 

A me l'anno prossimo basta che ci siano i rally.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Montezemolo: "Riunione costruttiva, ma cos? non si pu? andare avanti"

 

Costruttiva.......ma non si pu? andare avanti <_< , abbassa la cresta che ti passa.

 

Mi sa che l'ha presa in saccoccia, ripeto finir? FIA 2 - Ferrari 0, regolamento unico e budget alzato ma non eccessivamente, prendere o lasciare.

 

Ovviamente i media italiani diranno grande vittoria della SF che ha piegato la coppia di esauriti :hihi:

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche la Gazzetta parla di accordo non raggiunto.

 

Mosley-team, fumata grigia

Domani un nuovo incontro

Terminata la riunione dei rappresentanti della squadre con il presidente. Nulla di fatto, ma le parti ora sembrano pi? vicine. Montezemolo: "Riunione costruttiva, ma cos? non si pu? andare avanti". Ross Brawn: "Sono ottimista, siamo sulla strada giusta, arriveremo a un accordo". Domani un altro vertice tra le scuderie, poi nuovo incontro coi vertici Fia

-----

 

A me l'anno prossimo basta che ci siano i rally.

 

Brawn ha per precisare detto: "Sono ottimista, siamo sulla strada giusta, in un modo o nell'altro arriveremo a un accordo". Ora bisogna capire chi ? sulla strada giusta, cio? se ? la FOTA, la FIA o tutte e due. Credo sia la prima. E se ? perch? Ecclestone sta dalla parte dei team. Il terzo capoverso dalla dichiarazione ? ancora pi? oscura dei primi due: vuole dire tante cose, anche che la F1 rester? F1 senza Mosley e chesi riuscir? a trovare un accordo con la FIA con persone diverse...comunque interessante il fatto che la riunione con Mosley sia avvenuta nella sede dell'Automobile Club di Monaco retta da quel Michel Boeri che vorrebbe morto Mosley all'istante....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Costruttiva.......ma non si pu? andare avanti <_< , abbassa la cresta che ti passa.

 

Mi sa che l'ha presa in saccoccia, ripeto finir? FIA 2 - Ferrari 0, regolamento unico e budget alzato ma non eccessivamente, prendere o lasciare.

 

Ovviamente i media italiani diranno grande vittoria della SF che ha piegato la coppia di esauriti :hihi:

 

Ma smettila di fare l'antiferrarista per pregiudizio e spera tanto che passi la linea FOTA (che non ? solo quella della Ferrari che la porta avanti, ma di tutte le scuderie che concorrono al mondiale). Perch? se passa il regolamento di quel fanatico di Mosley che lo fa solo per riconquistare la sediola di Place de la Concorde, il prossimo anno la F1 non esiste pi?...e credo che qui tutti nel forum speriamo che ci? non avvenga, che la Federazione abbia un Presidente non cerebroleso e che i regolamenti siano stabili cos? da capirci qualcosa invece di passare sempre ogni inverno a studiare le invenzioni galattiche di Mosley...perci? spera che Mosley vada fuori dai co****ni, poi rimani pure antiferrarista, ma qui stanno giocando sul futuro e la passione per una categoria che qua tutti amiamo e che Mosley vuole mandare a puttane solo per il suo potere....

Modificato da Schumi4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mosley rester? al suo posto, e se non dovesse restare spero non sia Todt il sostituto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me l'avr? vinta il nazi...

continuo a ripeterlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'accordo ? un fatto certo. Vediamo quanto alta sar? l'asticella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma smettila di fare l'antiferrarista per pregiudizio e spera tanto che passi la linea FOTA (che non ? solo quella della Ferrari che la porta avanti, ma di tutte le scuderie che concorrono al mondiale). Perch? se passa il regolamento di quel fanatico di Mosley che lo fa solo per riconquistare la sediola di Place de la Concorde, il prossimo anno la F1 non esiste pi?...e credo che qui tutti nel forum speriamo che ci? non avvenga, che la Federazione abbia un Presidente non cerebroleso e che i regolamenti siano stabili cos? da capirci qualcosa invece di passare sempre ogni inverno a studiare le invenzioni galattiche di Mosley...perci? spera che Mosley vada fuori dai co****ni, poi rimani pure antiferrarista, ma qui stanno giocando sul futuro e la passione per una categoria che qua tutti amiamo e che Mosley vuole mandare a puttane solo per il suo potere....

Vabbe' lo devi capire, ha preso tante di quelle tranvate sulle gengive negli ultimi anni che ora spera di rivalersi in questo modo.

 

? da quando ? cominciata sta storia che ho notato che certi utenti si sono schierati a prescindere contro la Ferrari, giusto per pregiudizio visto che nel merito non hanno detto niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be, lui giustamente tifa per la parte dovre SEMBRA stare anche la mclaren...potrebbe essere l'unica vera macchina a correre contro 20 comparse. dovrebbe vincere facile...

in effetti, ieri hanno spiegato benissimo che la mercedes la pensa esattamente come la ferrari. ma non pu? dirlo, semplicemente perch? ha molti operai in cassa integrazione che tramite il sindacato, chiedono di smetterla con lo spendere soldi nelle corse in un momento di crisi. ora, di fronte a queste richieste, lei non potr? mai dire di non accettare il tetto del badget, ma per?... mi pare non abbia mai neanche detto che gli va bene...conta anche quello che non si dice, non solo quello che si dece...

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me l'avr? vinta il nazi...

continuo a ripeterlo

 

Stavolta credo proprio di no...ha tirato troppo la corda e secondo me la posizione monolitica della FOTA l'ha messo spalle al muro. Infatti ? dall'inizio dell'anno che cerca in tutti i modi di spaccare il fronte con mosse meschine (tipo il ricatto delle tre giornate di squalifica che pendono sulla Mecca) e la riunione sullo yacht di Briatore ? stato un bello schiaffone in faccia e ha capito che gli spazi per lui ormai sono conclusi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma smettila di fare l'antiferrarista per pregiudizio e spera tanto che passi la linea FOTA (che non ? solo quella della Ferrari che la porta avanti, ma di tutte le scuderie che concorrono al mondiale).

 

Detto sincero, io non sono tifoso ma appassionato di F.1 a differenza di molti, e quindi me ne frega sinceramente un ca**o se si iscriva o meno, mi guardo la Gp2 con lo stesso interesse della F.1 e non c'? la Ferrari, ? solo un problema vostro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Detto sincero, io non sono tifoso ma appassionato di F.1 a differenza di molti, e quindi me ne frega sinceramente un ca**o se si iscriva o meno, mi guardo la Gp2 con lo stesso interesse della F.1 e non c'? la Ferrari, ? solo un problema vostro.

Sei un appassionato ma in ogni tuo post nn manca mai una frecciata alla Ferrari. E cmq se veramente sei un appassionato doversti essere il primo a difendere la linea Ferrari.

 

Io stesso nn mi sono detto contrario al budget cup, per me se ne pu? parlare, ma nn certo di un tetto di 40 ridicoli milioni. Si dovrebbe partire almeno da 150 milioni, l'ideale sarebbe 200 che ? poco meno della met? del budget attuale di McLaren e Ferrari per esempio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×