Vai al contenuto
Osrevinu

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove Libere]

Post raccomandati

sbaglio o i commissari (o come cavolo si chiamano) di pista di monaco sono i pi? svegli e ben organizzati del circus? visto in che pista lavorano non si pu? che dar merito.

lo sono insieme a quelli di imola e monza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma questi sono dei camaleonti acrobatici, spuntano da non si sa dove, con un occhio lavorano sulla vettura ferma e con l'altro guardano chi arriva, fidandosi ciecamente delle segnalazioni tempestive di chi ? posizionato prima del tratto in cui lavorano, tutto ? in una sintonia perfetta, idee chiare e mezzi sempre pronti.

 

canada XD

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sbaglio o i commissari di monaco sono i pi? svegli e ben organizzati del circus? visto in che pista lavorano non si pu? che dar merito.

 

Sicuramente.

 

Lavorano in condizioni non esattamente ottimali e rischiano pi? di altri mantenendo uno standard elevatissimo.

 

scansione0009.th.jpgsl270423.th.jpgsl270424z.th.jpgsl270425e.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A costo zero a Montecarlo fai fatica anche a scorreggiare.

 

Scusate l'autocitazione.

 

Allego lo scontrino, un po' sbiadito, della consumazione al Sass Caf? il mercoled? sera del GP 2008.

http://www.sasscafe.com/

 

2 gin tonic (col Gordon's) e 2 cuba libre in piedi (service not included) per la modica cifra di 49 eurini.

 

scansione0001r.th.jpg

 

Per? non avete idea della fauna che affollava il locale. La pi? bassa era sull'1.80.

 

E io sono sensibilissimo a certi argomenti... :sbav:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate l'autocitazione.

 

Allego lo scontrino, un po' sbiadito, della consumazione al Sass Caf? il mercoled? sera del GP 2008.

http://www.sasscafe.com/

 

2 gin tonic (col Gordon's) e 2 cuba libre in piedi (service not included) per la modica cifra di 49 eurini.

 

scansione0001r.th.jpg

 

Per? non avete idea della fauna che affollava il locale. La pi? bassa era sull'1.80.

 

E io sono sensibilissimo a certi argomenti... :sbav:

ma nel prezzo era compresa pure la fauna? :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma nel prezzo era compresa pure la fauna? :hihi:

 

No. So che 2000 non erano sufficienti. E ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate l'autocitazione.

 

Allego lo scontrino, un po' sbiadito, della consumazione al Sass Caf? il mercoled? sera del GP 2008.

http://www.sasscafe.com/

 

2 gin tonic (col Gordon's) e 2 cuba libre in piedi (service not included) per la modica cifra di 49 eurini.

 

scansione0001r.th.jpg

 

Per? non avete idea della fauna che affollava il locale. La pi? bassa era sull'1.80.

 

E io sono sensibilissimo a certi argomenti... :sbav:

Sei sicuro che non erano travestiti? XD

 

 

 

49 eurini....

 

 

Una volta a Mosca mi hanno fatto pagare 20 eurini per 3 caffe....senza gnoche. Non ? male :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sei sicuro che non erano travestiti? XD

 

In effetti ho parlato con una che si faceva chiamare Julio Cesar :rotfl:

 

Una volta a Mosca mi hanno fatto pagare 20 eurini per 3 caffe....senza gnoche.

 

Questo ? gravissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

/OT my life

 

Va be' ma allora io sbotto Osre, gio...! :P

 

Ho fatto l'apprendista per un partner HP per 3 anni (2001 - 2003) e per un biglietto per un qualsiasi GP non ci ho provato tanto ma gli ho rotto i marroni come un disperato solo per un misero poster non ho avuto manco quello :hihi::cray:

 

/OT fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho fatto l'apprendista per un partner HP per 3 anni (2001 - 2003) e per un biglietto per un qualsiasi GP non ci ho provato tanto ma gli ho rotto i marroni come un disperato solo per un misero poster non ho avuto manco quello

 

Mi spiace per te ma, almeno per quanto mi riguarda, ? successo solo per una serie incredibile di coincidenze fatta di Ayrton, Amicizia, generosit?, cuore, voglia di divertirsi, fortuna, umanit?.

 

Non ho mai chiesto niente, ma proprio niente. E ti dir? di pi?, quando ho dovuto rifiutare un invito per cause di forza maggiore sono stato anche cazziato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Morale della favola devo fare meno il rompiballe nella vita, resta il fatto che un misero poster potevano rifilarmelo :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Morale della favola devo fare meno il rompiballe nella vita

 

No, questo no: chiedere ? sempre lecito. Per? certe cose (ripeto, parlo per me) nascono per magia.

 

Chi mi ospita ? un signore che ha quasi pi? oggetti appartenuti ad Ayrton di quanti ne abbia la Famiglia Senna (parole di Viviane). Io l'ho conosciuto a Imola nel 2004 ad una mostra dedicata proprio ad Ayrton e gli portai le fanzine del Fan Club italiano al quale ero iscritto; lui aveva l'opportunit? di mostrare tutto ci? al mondo intero, a casa mia prendevano della polvere. Quel giorno c'era il GP, si tolse il pass paddock che aveva al collo e me lo diede: mai visto e mai conosciuto prima. Io la chiamo magia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Scusate l'autocitazione.

 

Allego lo scontrino, un po' sbiadito, della consumazione al Sass Caf? il mercoled? sera del GP 2008.

http://www.sasscafe.com/

 

2 gin tonic (col Gordon's) e 2 cuba libre in piedi (service not included) per la modica cifra di 49 eurini.

 

scansione0001r.th.jpg

 

Per? non avete idea della fauna che affollava il locale. La pi? bassa era sull'1.80.

 

E io sono sensibilissimo a certi argomenti... :sbav:

 

 

Con tacco incluso o escluso ? Perch? se cos? non fosse vorrebbe dire che a Monaco vive una consistente popolazione di donne Balcaniche/Nordiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con tacco incluso o escluso ? Perch? se cos? non fosse vorrebbe dire che a Monaco vive una consistente popolazione di donne Balcaniche/Nordiche.

 

Russe, per la precisione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, questo no: chiedere ? sempre lecito. Per? certe cose (ripeto, parlo per me) nascono per magia.

 

Chi mi ospita ? un signore che ha quasi pi? oggetti appartenuti ad Ayrton di quanti ne abbia la Famiglia Senna (parole di Viviane). Io l'ho conosciuto a Imola nel 2004 ad una mostra dedicata proprio ad Ayrton e gli portai le fanzine del Fan Club italiano al quale ero iscritto; lui aveva l'opportunit? di mostrare tutto ci? al mondo intero, a casa mia prendevano della polvere. Quel giorno c'era il GP, si tolse il pass paddock che aveva al collo e me lo diede: mai visto e mai conosciuto prima. Io la chiamo magia.

 

Mmmhhh un giornalista francese?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mmmhhh un giornalista francese?

 

No. Un vero appassionato italianissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No. Un vero appassionato italianissimo.

 

Gio, ? in quell'occasione che potesti "provare" la Lotus JPS di Ayrton? Voglio dire, era lui il proprietario che ti fece salire sulla monoposto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah okay, allora non saprei proprio chi potrebbe essere :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×