Vai al contenuto
Raphael

Italiani? Popolo di spioni

Post raccomandati

Pochi minuti fa ho visto sul TG2 (credo) un servizio giornalistico (che in realt? possiamo considerare una propaganda di regime) in cui si annunciava con un certo senso di soddisfazione un accordo tra le forze dell'ordine di Torino (mi pare) e la McDonald's (quella dei panini con la "quasi" carne), accordo in cui i dipendenti della catena alimentare si impegnano a segnalare alle forze dell'ordine giovani elementi pericolosi e "raggruppamenti di ragazzi sospetti".

Dopo i dottori ed i docenti scolastici anche i dipendenti della McDonald's sono chiamati ad ergersi come scudo alla imperversante minaccia della insicurezza che tanto terrore sta spargendo tra la popolazione italica grazie anche alla dis-informazione di Stato che si preme ad informare i sudditi, ops, i cittadini di ogni azione violenta ed a fargli sentire il senso del pericolo con numerosi arresti di mafiosi e delinquenti comuni (gli stupri sono stati debellati dalla famosa legge per la sicurezza, ora in italia non ne accade neppure uno!).

Immaginiamo la soddisfazione della McDonald's che si impegna in tale importante funzione sociale per la nostra sicurezza, immaginiamo con quanta voglia i bulli della citt? si rechino alla McDonald's sapendo di essere osservati, controllati e schedati, e con quanta soddisfazione ci si rechino anche le famiglie sapendo di essere in una struttura di delatori in stretta collaborazione con le forze dell'ordine e che ogni sospetto dei dipendenti McDonald's pu? diventare fonte di "sicurezza".

Sono sicuro che per gli italiani queste notizie siano molto positive.

 

Evviva l'italia evviva gli italiani..........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo...un motivo in pi? per non andare a intossicarsi da McDonald's.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se questo regime non vi aggrada ci sono sempre Cuba, la Cina, la Corea del Nord... c'? solo l'imbarazzo della scelta, basta fare le valigie e andare a predicare l?, chiss? magari c'? anche pi? libert? che in Italia! :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente c'? piu figa,almeno a cuba.

vab? ma queste mosse politiche sono solo di propaganda.ammesso che mi segnalino solo perch? siamo un gruppetto "sospetto",senza nessuna prova cosa vuoi che mi facciano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sicuramente c'? piu figa,almeno a cuba.

vab? ma queste mosse politiche sono solo di propaganda.ammesso che mi segnalino solo perch? siamo un gruppetto "sospetto",senza nessuna prova cosa vuoi che mi facciano?

 

Gi?, ? vero, tanto pi? che non sei rumeno e quindi non possono arrestarti senza prove come si fa con loro :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? i rumeni si arrestano senza prove ? a me pare il contrario , neanche con le prove si arrestano...

e cmq tornando IT , non mangierei al mcdonald neanche se mi servissero delle donne nude , quindi non me ne pu? fregare niente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah me per "sospetti" intendevi immigrati

come faceva silvio a sapere che in quel barcone c'era delinquenza?ormai si gioca sulla paura della gente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? che ci voglia la sfera di cristallo per capire quello che andranno a fare i passeggeri dei famosi barconi. Io vivo in un paese sul canale di Sicilia, quelli che riescono a passare oltre Lampedusa finiscono dritti sulle spiagge della mia citt?, e il 99% di essi finisce a fare manovalanza di vario genere per la criminalit? locale, soprattutto spacciatori (tutti i nordafricani). Il restante 1% va a vendere accendini e borse in pelle radioattiva al mercato, nelle strade o sulle spiagge.

Cosa volete che facciano? Il lavoro onesto non c'? neanche per noi italiani, figuriamoci per loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah me per "sospetti" intendevi immigrati

come faceva silvio a sapere che in quel barcone c'era delinquenza?ormai si gioca sulla paura della gente.

 

No, per "sospetti" intendo .... sospetti. Ma.......che c'entra il barcone? :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro Di Pietro...ops... Raphael, vattene a Pechino, magari stai meglio.

 

E tanto per la cronaca, dal regolamento:

 

? severamente vietato

7) Qualsiasi riferimento politico

 

E il tuo post mi pare zeppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perch? i rumeni si arrestano senza prove ? a me pare il contrario , neanche con le prove si arrestano...

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Post cancellato.

Modificato da ioannis82

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se questo regime non vi aggrada ci sono sempre Cuba, la Cina, la Corea del Nord... c'? solo l'imbarazzo della scelta, basta fare le valigie e andare a predicare l?, chiss? magari c'? anche pi? libert? che in Italia! :whistle:

Ma anche no :hihi: fortunatamente non esistono solo i regimi :hihi:

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Edit v? :hihi:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La problematica sarebbe che viviamo sotto un regime? Mi verrebbe da rispondervi magari! Almeno non si leggerebbero certe fesserie.

Dato che ho cancellato il mio post, ora cancella il tuo quote. Grazie

E cerca di essere pi? democratico e rispettoso delle idee altrui, visto che ti piacerebbe il "regime".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se avete la coscienza pulita che ve fotte a voi che i mcdonald a torino possono segnalare persone sospette. se vi preoccupate per queste cose vuol dire avete paura di essere sgamati pure voi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di regime, ho letto che sia in fase di approvazione una legge che dichiarerebbe illegale Youtube e Facebook.

Inoltre per aprire forum e/o blog bisogner? pagare una tassa, non solo, tali forum e/o blog saranno tenuti sotto osservazione e si pu? arrivare alla chiusura immediata nel caso ci fosse scritto "che la politica odierna fa schifo".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Ellamadonna....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io rispetto tutto e tutti, per? c'? un limite oltre il quale si offende l'intelligenza umana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Viva la libert? di espressione... ormai rasenta lo zero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×